Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
La MSC IMMACOLATA è una nave trasporto veicoli che in questo momento si trova nella zona scarico veicoli di Civitavecchia
- Tango
Quindi scusa la tua è stata prodotta alla 14^ settimana?
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
-
No la 12^settimana restando alle parole del mio concessionario
- Tango
Scusa ma i conti non tornano.
Se la tua è stata prodotta la 12^ settimana (18-23 marzo) e finita l’8 aprile vuol dire che ci sono voluti più di 15 gg per costruirla! Mi sembra un po' tanto!!
Anche perchè in base a quello che hanno detto gli altri sul forum le auto prodotte alla 13^ settimana dovrebbero essere già sbarcate in Italia, partite da Setubal il 3 aprile con la Grande Anversa.
Mah non si capisce più niente come le caricano queste auto.
Comunque l'importante è che arrivi, era solo per calcolare quando altro tempo dovrò aspettare la mia che è stata prodotta la 14^ settimana, Spero si trovi sulla Grande Benelux appena partita da Setubal.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
-
Considera che tutto ciò sono miei calcoli approssimativi non attendibili vista la difficoltà nel fare i conti con ordini di fabbricazione,viaggi in nave,scali ecc..cmq incrociamo le dita in tutti casi al più presto possibile a bordo delle nostre t roc.
-
opinione.. qualcuno crede troppo hai “mi ha detto” .. e uccellini volanti..
dalla fine di fabbricazione alla consegna sono 4/5 settimane.. senza ritardi.. e inconvenienti.. non contando eventuali Feste e Ponti..
qualcuno crede.. perché qualcuno gli ha detto.. e lo riscrivono anche.. che un’Auto.. uscita di fabbrica.. viene presa è montata in una nave.. e spedita..
è sicura la 12’ settimana di produzione.. costruita.. trasportata.. arrivata a Civitavecchia.. scaricata.. arrivata a Verona.. fatturate giovedì.. e qualcuna già arrivata venerdì in alcune concessionarie..
È sicuro che la 12’ settimana di produzione è già in Italia.. in pronta consegna.. chiavi in mano.. in massimo qualche giorno..
per adesso non risultano T-ROC prodotte la 13’ settimana e già fatturate in Italia..
cosa un po’ strano.. che secondo i calcoli sbagliati fatti da molti utenti.. che penavano la loro Auto venisse costruita.. spedita.. e consegnata in 7/10 giorni..
ma non è proprio così.. è un po’ più complicato.. secondo me la 13’ settimana non era la Grande Anversa.. ma sarà sulla nave successiva..
ora.. per chiunque abbia un po’ di cognizione di causa.. passa un po’ di tempo.. è sempre se non ci sono inconvenienti.. e ritardi..
dalla fine di fabbricazione alla consegna sono 4/5 settimane.. senza ritardi.. e inconvenienti.. non contando eventuali Feste e Ponti..
qualcuno crede.. perché qualcuno gli ha detto.. e lo riscrivono anche.. che un’Auto.. uscita di fabbrica.. viene presa è montata in una nave.. e spedita..
è sicura la 12’ settimana di produzione.. costruita.. trasportata.. arrivata a Civitavecchia.. scaricata.. arrivata a Verona.. fatturate giovedì.. e qualcuna già arrivata venerdì in alcune concessionarie..
È sicuro che la 12’ settimana di produzione è già in Italia.. in pronta consegna.. chiavi in mano.. in massimo qualche giorno..
per adesso non risultano T-ROC prodotte la 13’ settimana e già fatturate in Italia..
cosa un po’ strano.. che secondo i calcoli sbagliati fatti da molti utenti.. che penavano la loro Auto venisse costruita.. spedita.. e consegnata in 7/10 giorni..
ma non è proprio così.. è un po’ più complicato.. secondo me la 13’ settimana non era la Grande Anversa.. ma sarà sulla nave successiva..
ora.. per chiunque abbia un po’ di cognizione di causa.. passa un po’ di tempo.. è sempre se non ci sono inconvenienti.. e ritardi..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
consegna
salve ragazzi , mi potete dire che tempi ci vogliono per voi per la consegna??
io l ho ordinata a gennaio e ancora non so nulla...
sinceramente sto perdendo un pò la pazienza...
grazie a chi mi risponde
grazie a chi mi risponde
-
Re: consegna
Se ti può essere d'aiuto :scaramella domenico ha scritto: 15/04/2019, 9:01 salve ragazzi , mi potete dire che tempi ci vogliono per voi per la consegna??
grazie a chi mi risponde
Ordinata il 25/01 ma, non si sa per quale motivo, ordine arrivato alla fabbrica il 2 Febbraio. Settimana di produzione 10a. Fine produzione 11 Marzo( 11a settimana). Arrivata a Civitavecchia il 2 di Aprile. Arrivata in conce 11/04. La ritirerò oggi o domani, in base alle pratiche assicurative. Modello Style 1.0 con vari optional, tra cui la famosa retrocamera.
- Guido
Partita da Barcellona la GRANDE DETROIT con destinazione Setúbal , arrivo previsto il 17.4 ...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Re: consegna
più o meno stessa tempistica di prenotazione , solo che ad oggi io ancora non so niente.... ne se è stata prodotta ne nullaMaik#17 ha scritto: 15/04/2019, 10:12Se ti può essere d'aiuto :scaramella domenico ha scritto: 15/04/2019, 9:01 salve ragazzi , mi potete dire che tempi ci vogliono per voi per la consegna??
grazie a chi mi risponde
Ordinata il 25/01 ma, non si sa per quale motivo, ordine arrivato alla fabbrica il 2 Febbraio. Settimana di produzione 10a. Fine produzione 11 Marzo( 11a settimana). Arrivata a Civitavecchia il 2 di Aprile. Arrivata in conce 11/04. La ritirerò oggi o domani, in base alle pratiche assicurative. Modello Style 1.0 con vari optional, tra cui la famosa retrocamera.
assurdo