Fatta pure io.. Funziona perfettamente... Mamma mia il suono della tromba monotonale e' insopportabile.. Aggiungero' quanto prima la seconda..
Ho fatto anche la codifica del riconoscimento segnali stradali e funziona percettamente
Fatta pure io.. Funziona perfettamente... Mamma mia il suono della tromba monotonale e' insopportabile.. Aggiungero' quanto prima la seconda..
Che marca hai preso? e quale tonalita'? La low vero?Helias83 ha scritto: 06/09/2019, 22:11 Condivido...aggiunta ormai da tempo la seconda tromba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, interesserebbe anche a me prendere la se onda tromba per il clacson della t-roc, quello di serie sembra un po’ ridicolo in effetti, riusciresti a trovare un modello di quella che hai ordinato tu per favore? Così almeno sappiamo che il risultato acustico è buono.Helias83 ha scritto: 07/09/2019, 18:20 Ho preso quello di un Nissan Qashqai ma nn saprei quale nota...comunque fà la differenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo hanno avuto problemi di produzione, dopo molti rinvii l'uscita del nuovo modello è stata rimandata sine die.MCDJ90 ha scritto: 15/09/2019, 6:06 Ragazzi in merito ad obd11, avevo visto che stavano preparando 3 pack per la vendita, ma ora su sito non ci sono più! Arriveranno? Oppure è cambiato qualcosa? A me interessava il pro pack ovviamente.
Saluti