Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
ASt-roc

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ASt-roc »

Matteo Red ha scritto: 15/04/2019, 3:26 opinione.. qualcuno crede troppo hai “mi ha detto” .. e uccellini volanti..

dalla fine di fabbricazione alla consegna sono 4/5 settimane.. senza ritardi.. e inconvenienti.. non contando eventuali Feste e Ponti..

qualcuno crede.. perché qualcuno gli ha detto.. e lo riscrivono anche.. che un’Auto.. uscita di fabbrica.. viene presa è montata in una nave.. e spedita..

è sicura la 12’ settimana di produzione.. costruita.. trasportata.. arrivata a Civitavecchia.. scaricata.. arrivata a Verona.. fatturate giovedì.. e qualcuna già arrivata venerdì in alcune concessionarie..

È sicuro che la 12’ settimana di produzione è già in Italia.. in pronta consegna.. chiavi in mano.. in massimo qualche giorno..

per adesso non risultano T-ROC prodotte la 13’ settimana e già fatturate in Italia..

cosa un po’ strano.. che secondo i calcoli sbagliati fatti da molti utenti.. che penavano la loro Auto venisse costruita.. spedita.. e consegnata in 7/10 giorni..

ma non è proprio così.. è un po’ più complicato.. secondo me la 13’ settimana non era la Grande Anversa.. ma sarà sulla nave successiva..

ora.. per chiunque abbia un po’ di cognizione di causa.. passa un po’ di tempo.. è sempre se non ci sono inconvenienti.. e ritardi..
ci puoi spiegare su che base dici tutto cio e a esserne cosi sicuro?
visto che nemmeno autogerma e concessionario sanno delle spedizioni(nello specifico) fino a quando non viene fatturata
visto che dalla fabbricazione alla consegna in tanti ha impiegato 3 massimo 4 settimane
nello specifico io parlo delle 1.0 non delle 1.5
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

Diciamo che anche se da anni faccio altro conosco il settore..

diciamo che nelle concessionarie ci sono cresciuto..

e gestire il Parco Macchine di un’autonoleggio è stato il mio primo lavoro di responsabilità che ho avuto..

mio padre ha lavorato.. e lavora tutt’ora per Peugeot.. settore ricambi ufficiali.. non in magazzino.. o in officina..

conosco determinate dinamiche..

nello specifico ci sono dei tempi di attesa fisici..

una T-ROC che esce di fabbrica.. arriva in 4/5 settimane.. di media..

anche se ultimata.. non è che esce di fabbrica e domattina te la spediscono con un canadair e te la paracadutano in Italia..

ci sono dei tempi fisici.. inderogabili..

sulle T-ROC che arrivano dal Portogallo.. da gennaio 2019 l’attesa media è 4/5 settimane per un’Auto CONSEGNATA / IMMATRICOLATA / TARGATA / CHIAVI IN MANO / SOTTO IL CULO dall’uscita di fabbrica.. senza ritardi.. ne inconvenienti..

in 3 settimane uscita di fabbrica.. È IMPOSSIBILE

nemmeno co l’elicottero..

se affermi il contrario o sei un cazzaro.. o non sai di quello che parli.. ma siccome di cazzate tua ne ho lette diverse.. co tutto i rispetto.. non sai che tu dici.. quindi almeno abbi la cortesia di rispettare l’intelligenza altrui.. e risparmiarci di leggere altre cazzate..

e comunque.. non conta che uno abbia ordinato un 1.0 o un 1.5..

l’Auto va in produzione in base alle settimane.. non in base a motorizzazione.. allestimento.. e Optional..

sono le specifiche che determinano la settimana di produzione..

compresi eventuali ritardi e inconvenienti dovuti per esempio alla mancanza di componenti per completare la produzione di un’Auto..

anyway.. tra la fine marzo e i primi di aprile ci sono state 2 spedizioni.. per riuscire a consegnare entro Pasqua..

dopo sabato 20.. le consegne vanno a maggio..

ti dico con sicurezza che la 12’ settimana di produzione è sdoganata e fatturata da fine settimana scorso.. e alcune sono già state consegnate ad alcune concessionarie tra venerdì e sabato della settimana scorsa..

io sto ancora aspettando.. spero giovedì.. è una questione di Bisarche.. e fogli..

le Auto in 12’ settimana di produzione sono in Italia.. e le concessionarie conoscono già i numeri di telaio..

Auto in 13’ settimana già fatturate non ci sono.. quindi non penso siano state sulla Grande Anversa.. ultima nave arrivata a Civitavecchia..

AutoGerma ha fatturato T-ROC fino alla 12’ settimana

13’ non se ne sa niente.. quindi io mi chiedo come fa qualcuno a pensare.. che un’Auto uscita di fabbrica.. il giorno dopo sia su una nave.. spedita.. e consegnata in 3 settimane al Cliente con tutti i documenti.. mi sembra un po’ ottimista come visione..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Edoac

Messaggio da Edoac »

ti ringraziamo per la tua illuminazione buddha,per la tua immensa comprensione illimitata...ma facce il favore, fatte na camomilla con 10 gocce de valium per l isteria che te ritrovi
Guido

Messaggio da Guido »

C'è modo e modo di dire le cose, sopratutto per chi le cose le sa...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Doctorbike78

Messaggio da Doctorbike78 »

La stai vivendo male amico!!! Questo è un forum dove tutti noi scriviamo ciò che ci viene riferito, ciò che pensiamo e ciò che ci pare.... ma io credo che tu dall’alto della tua esperienza da Autonoleggio (mica concessionario) e del tuo Papà esperto in ricambi Peugeot (mica concessionario), non abbia fatto un figurone con i tuoi interventi che, a mio parere non hanno in nessun modo portato niente di utile a chi aspetta la sua T-Roc.

Comunque la “Grand Benelux” è partita per Livorno!!!
Qualche 13 e 14a settimana ci sarà, attendiamo news dai concessionari!!!
Alex70

Messaggio da Alex70 »

Consiglio personale . . . . evita di scrivere alle 2,47 di notte . . . magari riuscirai ad esprimere gli stessi concetti in modo educato !!!!
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Nicnos

Messaggio da Nicnos »

Ma dai ragazzi,non litigate....una settimana in più o in meno non cambia comunque nulla rispetto ai mesi che già stiamo aspettando
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

Matteo Red ha scritto: 16/04/2019, 2:47 Diciamo che anche se da anni faccio altro conosco il settore..

diciamo che nelle concessionarie ci sono cresciuto..

e gestire il Parco Macchine di un’autonoleggio è stato il mio primo lavoro di responsabilità che ho avuto..

mio padre ha lavorato.. e lavora tutt’ora per Peugeot.. settore ricambi ufficiali.. non in magazzino.. o in officina..

conosco determinate dinamiche..

nello specifico ci sono dei tempi di attesa fisici..

una T-ROC che esce di fabbrica.. arriva in 4/5 settimane.. di media..

anche se ultimata.. non è che esce di fabbrica e domattina te la spediscono con un canadair e te la paracadutano in Italia..

ci sono dei tempi fisici.. inderogabili..

sulle T-ROC che arrivano dal Portogallo.. da gennaio 2019 l’attesa media è 4/5 settimane per un’Auto CONSEGNATA / IMMATRICOLATA / TARGATA / CHIAVI IN MANO / SOTTO IL CULO dall’uscita di fabbrica.. senza ritardi.. ne inconvenienti..

in 3 settimane uscita di fabbrica.. È IMPOSSIBILE

nemmeno co l’elicottero..

se affermi il contrario o sei un cazzaro.. o non sai di quello che parli.. ma siccome di cazzate tua ne ho lette diverse.. co tutto i rispetto.. non sai che tu dici.. quindi almeno abbi la cortesia di rispettare l’intelligenza altrui.. e risparmiarci di leggere altre cazzate..

e comunque.. non conta che uno abbia ordinato un 1.0 o un 1.5..

l’Auto va in produzione in base alle settimane.. non in base a motorizzazione.. allestimento.. e Optional..

sono le specifiche che determinano la settimana di produzione..

compresi eventuali ritardi e inconvenienti dovuti per esempio alla mancanza di componenti per completare la produzione di un’Auto..

anyway.. tra la fine marzo e i primi di aprile ci sono state 2 spedizioni.. per riuscire a consegnare entro Pasqua..

dopo sabato 20.. le consegne vanno a maggio..

ti dico con sicurezza che la 12’ settimana di produzione è sdoganata e fatturata da fine settimana scorso.. e alcune sono già state consegnate ad alcune concessionarie tra venerdì e sabato della settimana scorsa..

io sto ancora aspettando.. spero giovedì.. è una questione di Bisarche.. e fogli..

le Auto in 12’ settimana di produzione sono in Italia.. e le concessionarie conoscono già i numeri di telaio..

Auto in 13’ settimana già fatturate non ci sono.. quindi non penso siano state sulla Grande Anversa.. ultima nave arrivata a Civitavecchia..

AutoGerma ha fatturato T-ROC fino alla 12’ settimana

13’ non se ne sa niente.. quindi io mi chiedo come fa qualcuno a pensare.. che un’Auto uscita di fabbrica.. il giorno dopo sia su una nave.. spedita.. e consegnata in 3 settimane al Cliente con tutti i documenti.. mi sembra un po’ ottimista come visione..
credo che gli ultimi 5 commenti abbiano detto tutto quello che ti volevo dire io... :clap:
guarda aggiungo visto che mi prendo del buffone gratuito(da chi poi?ci conosciamo?NO quindi cazzaro lo vai a dire ai tuoi amici)
se dico certe cose non è perchè presumo o per sentito dire come affermi..e non faccio il noleggiatore ho lavorato per renault italia come primo lavoro e ad oggi lavoro nel motorsport a stretto contatto con vw group(non it)
quindi per il bene comune di tutti evitaci certe uscite infelici...
magna tranquillo
adios
Doctorbike78

Messaggio da Doctorbike78 »

Nuovi arrivi a Setubal....
Oggi arriva la Grande Detroit
Venerdì arriva la Hoegh Singapore
Guido

Messaggio da Guido »

Doctorbike78 ha scritto: 17/04/2019, 8:57 Nuovi arrivi a Setubal....
Oggi arriva la Grande Detroit
Venerdì arriva la Hoegh Singapore
e lunedi' la Lapis Arrow
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi