fabio_h2o ha scritto: 27/06/2022, 21:35 Ohhh no Ennio! Adesso con questo messaggio mi spingi a provare!!![]()
Non sia mai che io poi sono quello del forum che non si fida di Giaboz

fabio_h2o ha scritto: 27/06/2022, 21:35 Ohhh no Ennio! Adesso con questo messaggio mi spingi a provare!!![]()
Non sia mai che io poi sono quello del forum che non si fida di Giaboz
fabio_h2o ha scritto: 27/06/2022, 22:02 Siete tutti in combutta col venditore che per la cronaca è:
"fudaishangmaoyouxiangongsi" << s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto degli standard massimi >>
E niente....fa già ridere così...
Buongiorno a tutti! Non fidandomi delle mie approssimazioni, stamattina, metro alla mano, ho misurato le dimensioni del tetto riscontrando differenze significative rispetto a quelle che avevo "diagnosticato" a naso... Centimetro più, centimetro meno, ho riscontrato una larghezza di 125cm e una lunghezza di 175cm (vetro ant./spoiler). Queste farebbero passare la "taglia" del parasole ad una "M". Poichè vorrei acquistarlo ma sono sempre timoroso di sbagliare vi chiedo un parere... Grazie dell'aiuto e salutissimi!Ennio56 ha scritto: 02/08/2022, 12:13 Olà Yoda! Dando un'occhiata al libretto per le dimensioni e approssimando "a naso" direi che la T-Roc rientra nella misura XL... Concordi?
Chiedo, ovviamente, anche a Pasqualetroc...
Grazie e saluti!