Singhiozzo iniziale 1.5 manuale
-
Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale
poi il fatto che sia presente l'argomento su un sacco di forum con una marea di segnalazioni è abbastanza rilevante... potrebbe essere che su certi esemplari sia molto meno evidente o addirittura assente
-
Ma VW che dice?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
Ciao a Tutti,
io ho il 1000.
A volte partendo in prima ho la sensazione che non abbia potenza e sembra spegnersi. Mi fermo schiaccio frizione e tutto funziona...non so se è lo stesso problema.
Ciao
io ho il 1000.
A volte partendo in prima ho la sensazione che non abbia potenza e sembra spegnersi. Mi fermo schiaccio frizione e tutto funziona...non so se è lo stesso problema.
Ciao
-
1.5 1000 km, confermo presenza singhiozzo iniziale a macchina fredda. Con macchina calda la trovo fluida. Vi aggiorno mano mano aumentano i km.
Ciao.
Ciao.
-
Si ma ripeto per la centesima volta per chi ha il problema VOLKSWAGEN COSA DICE?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
L'ho portata oggi, ovviamente non ne hanno mai sentito parlare, gli ho risposto che se vuole informarsi può aprire qualsiasi forum relativo alla Troc 1.5, e ne troverà parecchie di segnalazioni.pakal77 ha scritto: 31/05/2019, 11:16 Si ma ripeto per la centesima volta per chi ha il problema VOLKSWAGEN COSA DICE?
In ogni caso ho preso un appuntamento e vediamo che dicono
-
Marchettofs ha scritto:L'ho portata oggi, ovviamente non ne hanno mai sentito parlare, gli ho risposto che se vuole informarsi può aprire qualsiasi forum relativo alla Troc 1.5, e ne troverà parecchie di segnalazioni.pakal77 ha scritto: 31/05/2019, 11:16 Si ma ripeto per la centesima volta per chi ha il problema VOLKSWAGEN COSA DICE?
Facci sapere, che interessa tutti
-
dopo aver parlato con il capo officina, il personaggio che fino a qualche minuto prima diceva che nessuno si era mai lamentato, è tornato da me e mi ha detto che sono ben a conoscenza del problema, e che verso settembre la casa madre darà informazioni riguardo ad un possibile intervento..pakal77 ha scritto: 13/06/2019, 17:37Marchettofs ha scritto:L'ho portata oggi, ovviamente non ne hanno mai sentito parlare, gli ho risposto che se vuole informarsi può aprire qualsiasi forum relativo alla Troc 1.5, e ne troverà parecchie di segnalazioni.pakal77 ha scritto: 31/05/2019, 11:16 Si ma ripeto per la centesima volta per chi ha il problema VOLKSWAGEN COSA DICE?
Facci sapere, che interessa tutti
in sostanza hanno preso tempo
vedremo
-
Bene e’ già qualcosa...
-
A quasi 4000 km il problema persiste ed è evidente solo quando prendo la macchina dopo un periodo di stop di qualche ora. Sembra come se il minimo sia cosi basso che quando parti stenta a salire di giri e inizi a singhiozzare.
Non sono abituato a tenere molto alti i giri in partenza ed un paio di volte mi è pure morta ...
Dopo una ventina di minuti di guida, a motore caldo e a regime, il problema non si ripresenta, nemmeno con ripartenze a giri bassi.
Boh ...
Non sono abituato a tenere molto alti i giri in partenza ed un paio di volte mi è pure morta ...
Dopo una ventina di minuti di guida, a motore caldo e a regime, il problema non si ripresenta, nemmeno con ripartenze a giri bassi.
Boh ...