a guardare le foto postate concordo che tecnicamente che la visuale posteriore in quella di serie è parecchio più ampia.
e secondo me anche come definizione è superiore.
p.s. il grandangolo originale ci permette di vedere prima eventuali ostacoli che entrano nel raggio di manovra.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
cerco oggi di fare nuove foto, senza pioggia e di giorno. La qualita' video sembra ottima, unioca pecca secondo me è che è posizionata gioco forza troppo bassa , ma deve servire nelle manovre e il suo lavoro lo fa amiamente. A piu' tardi con nuove foto alla luce del giorno.
Ma chi l’ha mai detto ? È stato postato un tread dove si parla di telecamera. Io vi ho postato il lavoro che ho fatto a posteriori perché ho preso la macchina in pronta consegna che aveva tutto e dico tutto tranne la retrocamera è il tettino apribile, credendo di fare un piacere a tutti. Io personalmente sono una capra con l’elettronica , però se uno ha un minimo di manualità secondo me trovando il prodotto giusto e facendo da solo può tranquillamente installarla con max 150 euro, allora il rapporto funzionalità/prezzo non avrebbe paragoni. Per il resto già in passato mi ero ripromesso di non postare mai più niente sui forum perché la gente proprio non sa porsi ne nel rispondere ne nel confrontarsi... per cui, anche se non interesserà a nessuno (ma nemmeno a me) vado a far ridere da un altra parte. Bona
Lolloroc ha scritto: 09/03/2020, 20:52
Ma chi l’ha mai detto ? È stato postato un tread dove si parla di telecamera. Io vi ho postato il lavoro che ho fatto a posteriori perché ho preso la macchina in pronta consegna che aveva tutto e dico tutto tranne la retrocamera è il tettino apribile, credendo di fare un piacere a tutti. Io personalmente sono una capra con l’elettronica , però se uno ha un minimo di manualità secondo me trovando il prodotto giusto e facendo da solo può tranquillamente installarla con max 150 euro, allora il rapporto funzionalità/prezzo non avrebbe paragoni. Per il resto già in passato mi ero ripromesso di non postare mai più niente sui forum perché la gente proprio non sa porsi ne nel rispondere ne nel confrontarsi... per cui, anche se non interesserà a nessuno (ma nemmeno a me) vado a far ridere da un altra parte. Bona
Lolloroc ha scritto: 09/03/2020, 20:52
Purtroppo gli accessori aftermarket difficilmente superano le originali , ma cmq il suo lo fa, visto che non hai avuto la possibilità di ordinarla hai fatto bene ,poi va beh qualcuno vorrebbe la retrocamera in 4k ultra hd con infrarossi che è sicuramente più utile
A volte non capisco perchè certe risposte prendono ste pieghe.
Il topic era sulla telecamera originale VW, ma non parlava di grandangolo di acutanza. Parlava solo del fatto che non aveva le linee dinamiche.
Il problema era che non si intuiva con la dinamicità delle righe dove sterzando l'angolo di sterezo portava la vettura.
Ho avuto anche il tempo di ricredermi una volta provata con più calma, è vero non ci sono le linee dianmiche però c'è una cosa che molte altre vetture non hanno ovvero i sensori non sono dei semplici bip che cambiano di frequenza ma si vedono le linee tutte attorno la vettura che cambiano di colore dando l'idea con un po' di esperienza nell'utilizzo di poter sopperire alla grande alla mancanza di quelle dinamiche della telecamera.
Io le avrei preferite così, ma ho visto che entro ed esco dal garage alla grande e con il tempo l'occhio si è abituato a questo tipo di modalità
Poi la telecamera secondo me serve come detto per l'ingombro e la direzione che prende la vettura super HD con IR servono per cosa? per vedere le aspertà dell'asfalto?
Buona serata.