Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
Oggi mi hanno comunicato che la mia t-roc è in viaggio, ordinata a fine agosto allo scadere della promo, 2.0 diesel 115 cavalli cambio manuale, per metà dicembre la dovrei avere disponibile in concessionario e targare entro fine dicembre
-
Ottimo, bene per te!
In effetti la grande Colorado è arrivata a setubal oggi e dovrebbe poi fare rotta per Gioia Tauro.
Ma, scusami, ti hanno chiamato/contattato loro?
Anch'io l'ho ordinata a metà agosto, ma non sa niente nessuno, il CC mi dice di non chiamarli più che mi avvisano loro quando parte, ma poi non si sente mai nessuno
In effetti la grande Colorado è arrivata a setubal oggi e dovrebbe poi fare rotta per Gioia Tauro.
Ma, scusami, ti hanno chiamato/contattato loro?
Anch'io l'ho ordinata a metà agosto, ma non sa niente nessuno, il CC mi dice di non chiamarli più che mi avvisano loro quando parte, ma poi non si sente mai nessuno
-
ho chiamato al concessionario, lui ha verificato e gli hanno detto che è in viaggio... spero che non si sia sbagliato perché a leggere tanti post di lunghe attese mi fa molto molto strano che sia già in arrivo. Comunque non ho messo optional, tranne per il beats sistema audio, forse dipenderà anche da questo
-
Ok, grazie
-
Salve a tutti, io ho effettuato l'ordine il 20 giugno.
T-roc 1.5 style cambio manuale, colore indium gray e tech pack.
Settimana programmata era la 37 in principio, poi posticipata per via dello stop di produzione. In questo momento il concessionario (plurimarche) non sa darmi una risposta, mentre il servizio clienti VW mi dice che la macchina è stata spedita la prima settimana di novembre (credo grande angola) e ora dovrebbe essere ancora in deposito. Mi sembra strano che dopo 20 giorni ancora sia in deposito, voi che dite?
T-roc 1.5 style cambio manuale, colore indium gray e tech pack.
Settimana programmata era la 37 in principio, poi posticipata per via dello stop di produzione. In questo momento il concessionario (plurimarche) non sa darmi una risposta, mentre il servizio clienti VW mi dice che la macchina è stata spedita la prima settimana di novembre (credo grande angola) e ora dovrebbe essere ancora in deposito. Mi sembra strano che dopo 20 giorni ancora sia in deposito, voi che dite?
-
Ciao a tutti
Sono in attesa della mia T ROC 1.5 TSI DSG STYLE ordinata a febbraio 2023.
Ecco i dettagli
Colore Indium Grey
Black Style
Tech pack
Easy open/close con antifurto
Sono stato dal concessionario che mi ha fatto vedere sul suo software la data di fine produzione al 9/10/2023.
Ancora in attesa.. possibile che ci metta tanto a viaggiare dal Portogallo? E che non si possano avere dettagli su dove si trovi? Ancora lì in attesa di imbarco? Per mare? Nel porto di destinazione? Boh..
Grazie a tutti
Gabriele
Sono in attesa della mia T ROC 1.5 TSI DSG STYLE ordinata a febbraio 2023.
Ecco i dettagli
Colore Indium Grey
Black Style
Tech pack
Easy open/close con antifurto
Sono stato dal concessionario che mi ha fatto vedere sul suo software la data di fine produzione al 9/10/2023.
Ancora in attesa.. possibile che ci metta tanto a viaggiare dal Portogallo? E che non si possano avere dettagli su dove si trovi? Ancora lì in attesa di imbarco? Per mare? Nel porto di destinazione? Boh..
Grazie a tutti
Gabriele
-
Mah, guarda, seguo questo forum ormai da diversi mesi, e mi sono fatto l'idea che la regola è...che non ci sono regole!
Premesso che le esperienze di poche decine di utenti non sono statisticamente significative rispetto alle migliaia di ordini che riceve la TRoc ogni mese, l'idea che ci si fa è che vada a fortuna, è un po' come una lotteria: c'è gente che ha aspettato 10 mesi prima di ricevere l'auto, chi (pochi in realtà) l'ha avuta in poco più di 3 mesi, una stima molto approssimativa penso possa essere di 4-5 mesi IN MEDIA. Poi c'è il capitolo tempo tra la produzione e la spedizione in Italia: anche qui è un vero e proprio terno al lotto, c'è stato un utente a cui l'hanno imbarcata 10gg dopo la produzione, caso finora unico e pressoché miracoloso. Molti altri hanno aspettato 1-2 mesi prima di vederla in viaggio, qualcuno addirittura più di 4, insomma, anche qui non c'è una regola e tutto sembra affidato al caso.
Poi, una volta in Italia, comincia la lotteria delle bisarche per portarle a destinazione, e anche qui possono passare 20-25 giorni o anche più.
Certo che anche nel tuo caso...9 mesi e ancora non si sa dove sia...Sconfortante!
Premesso che le esperienze di poche decine di utenti non sono statisticamente significative rispetto alle migliaia di ordini che riceve la TRoc ogni mese, l'idea che ci si fa è che vada a fortuna, è un po' come una lotteria: c'è gente che ha aspettato 10 mesi prima di ricevere l'auto, chi (pochi in realtà) l'ha avuta in poco più di 3 mesi, una stima molto approssimativa penso possa essere di 4-5 mesi IN MEDIA. Poi c'è il capitolo tempo tra la produzione e la spedizione in Italia: anche qui è un vero e proprio terno al lotto, c'è stato un utente a cui l'hanno imbarcata 10gg dopo la produzione, caso finora unico e pressoché miracoloso. Molti altri hanno aspettato 1-2 mesi prima di vederla in viaggio, qualcuno addirittura più di 4, insomma, anche qui non c'è una regola e tutto sembra affidato al caso.
Poi, una volta in Italia, comincia la lotteria delle bisarche per portarle a destinazione, e anche qui possono passare 20-25 giorni o anche più.
Certo che anche nel tuo caso...9 mesi e ancora non si sa dove sia...Sconfortante!
-
Ho visto adesso che la grande California ha lasciato il porto di Setubal, dove è stata quasi 2 giorni, diretta a Gioia Tauro, dove dovrebbe arrivare il 29. Sperem!
-
Grazie Luca!Luca64 ha scritto: 26/11/2023, 1:17 Ho visto adesso che la grande California ha lasciato il porto di Setubal, dove è stata quasi 2 giorni, diretta a Gioia Tauro, dove dovrebbe arrivare il 29. Sperem!
Sì è vero non c'è una regola e non ci resta che incrociare le dita.. vi terrò aggiornati

Buona domenica
-
Scusa la domanda ma io sapevo che le navi arrivavano solo a Livorno e Civitavecchia o non è una regola??Luca64 ha scritto:Ho visto adesso che la grande California ha lasciato il porto di Setubal, dove è stata quasi 2 giorni, diretta a Gioia Tauro, dove dovrebbe arrivare il 29. Sperem!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk