T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Matteo Red

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Matteo Red »

Mi unisco alla proposta di una class action dei clienti con mesi di ritardi sulla consegna prevista da contratto.. che sia organizzarci per riempire di lamentele Volkswagen Italia.. e chiedere uno sconto per tutti quei clienti con mesi di ritardo sulla consegna prevista da contratto.. richiesta causata anche dal pessimo comportamento nell’assistenza Clienti.. per la totale assenza d’informazioni sull’argomento.. e la mancanza di trasparenza sulle reali tempistiche di consegna..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

luca-troc ha scritto: 06/02/2019, 23:56 Buonasera,
Io dopo 1 anno esatto L ho ritirata.
La uso da qualche giorno.
Non capisco bene quando entrano i 2 cilindri in funzione però boh
Buongiorno Luca-troc,
Hai ritirato il 1.5?
potresti indicarci le emissioni di C0 per favore, e anche se è DSG o manuale.
Mi serve come conferma che non dovrò pagare l'ecotassa
Grazie
Tibet62

Messaggio da Tibet62 »

Jack_Vr ha scritto: 07/02/2019, 8:35
luca-troc ha scritto: 06/02/2019, 23:56 Buonasera,
Io dopo 1 anno esatto L ho ritirata.
La uso da qualche giorno.
Non capisco bene quando entrano i 2 cilindri in funzione però boh
Buongiorno Luca-troc,
Hai ritirato il 1.5?
potresti indicarci le emissioni di C0 per favore, e anche se è DSG o manuale.
Mi serve come conferma che non dovrò pagare l'ecotassa
Grazie
Sì, vorrei tanto saperlo con certezza anch'io!
Grazie
Tibet62

Messaggio da Tibet62 »

Matteo Red ha scritto: 07/02/2019, 2:47 Mi unisco alla proposta di una class action dei clienti con mesi di ritardi sulla consegna prevista da contratto.. che sia organizzarci per riempire di lamentele Volkswagen Italia.. e chiedere uno sconto per tutti quei clienti con mesi di ritardo sulla consegna prevista da contratto.. richiesta causata anche dal pessimo comportamento nell’assistenza Clienti.. per la totale assenza d’informazioni sull’argomento.. e la mancanza di trasparenza sulle reali tempistiche di consegna..
Conoscendo i tedeschi e come ci considerano delle nostre "semplici" lamentele non se ne faranno nulla. Ci vorrebbe qualcosa di più pregnante, al fine di poter ottenere uno sconto che non sia risibile! Altrimenti ci avrebbero preso per i fondelli fino alla fine. :naughty:
Io comunque ci sto!
Pensiamo a come organizzarci.
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

lettera a quattroruote?
Anche se credo non si metterà contro la casa madre
pietrof

Messaggio da pietrof »

L’aspetto che più mi fa riflettere è che la stampa specializzata non si stia occupando della questione: alla fine c’è una platea, sembrerebbe abbastanza ampia, che non ha la minima idea del destino degli ordini. Mi fa altrettanto riflettere che i concessionari ripetano fino allo sfinimento sempre lo stesso mantra: “troppi ordini, la produzione sta ripartendo, ancora poco e arriva…”. È altrettanto strano che in altri paesi europei la T Roc 1.5 (in allestimenti anche differenti ad esempio 4 motion dsg - che, detto tra di noi, in Italia avrebbe un successo stellare) viene commercializzata - ma non so i tempi di consegna quali siano - Detto tutto questo ora, ci troviamo nella situazione per cui la considerazione di VW nei confronti dei clienti è pari a 0, l’auto è stata tolta dalle vendite a novembre e, passati 3 mesi, non è ancora stata reintrodotta e nessuno è in grado di dire qualcosa in merito. Io so per certo che Audi, nel mese di giugno 2018, ha avuto dei problemi con gli ordini già in corso: nel giro di 3/4 giorni tutti i clienti interessati sono stati ricontattati per cercare una soluzione condivisa. Nel nostro caso il nulla anzi quasi il timore di passare per molesti a chiedere ogni 2/3 settimane lo stato dell’ordine, visto che la risposta è sempre la stessa. Io in 11 mesi dall’ordine (a parte un tentativo di sostituire la T Roc ordinata con una R line pre WLTP nel mese di luglio 2018) non ho mai ricevuto una telefonata, un’email o un messaggio da parte di nessuno. Volkwagen das auto…
SS64

Messaggio da SS64 »

Ciao a tutti gli utenti,mi sono appena iscritto dopo aver consultato frequentemente questo ben fatto forum,anche io sono in attesa di un T Roc 1.5 AD dsg,l'ordine l'ho passato al concessionario in data 03/09/18.
Diciamo che non ho stressato molto,solo un paio di telefonate a Verona e un paio al venditore,al momento sembrerebbe consegna Maggio ma non ne sono molto sicuro.
Vengo,in precedenza da 4 Golf consecutive,l'attuale, che devo rendere al concessionario, è una Golf 6 1.4 122HP manuale.
luca-troc

Messaggio da luca-troc »

Ciao,
si chiaramente dsg.
emissioni 160.
è normata vltp.

Buona attesa a tutti.

Ci vuol pazienza.

Non so bene come e quando entrino in funz i 2 cilindri ( a me sembra che entrino in funzione per qualche secondo e poi bona...)

Ciao!
Ci2010

Messaggio da Ci2010 »

Ragazzi, qualcuno con produzione avvenuta nella 3ª o 4ª settimana ha ricevuto novità sull’auto ?
T-Roc 2.0 TDi DSG 4motion Advanced - Nero perla - “Grange Hill” bruniti 18”
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

luca-troc ha scritto: 07/02/2019, 14:09 Ciao,
si chiaramente dsg.
emissioni 160.
è normata vltp.

Buona attesa a tutti.

Ci vuol pazienza.

Non so bene come e quando entrino in funz i 2 cilindri ( a me sembra che entrino in funzione per qualche secondo e poi bona...)

Ciao!
ok se è 160 non dovrò pagare l'ecotassa! al pelo proprio eh!
Cmq ho letto che ad andatura costante (a bassi giri credo) si attiva la modalità ECO, lo si nota sul quadro strumenti, da quel momento si disattivano 2 cilindri.
Rispondi