Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Luca64

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Luca64 »

Premesso che non sono certo un esperto di traffico mercantile, in effetti quasi sempre le TRoc vanno a Livorno o Civitavecchia, però la grande California trasporta veicoli, a Setubal penso imbarchino quasi solo TRoc, è stata lì 2 giorni, io spero che abbia fatto un bel pieno! Poi magari Livorno o Civitavecchia sono piene, o ci sono motivi logistici o, che ne so, magari sono macchine destinate al centro sud e conviene scaricarle lì. Insomma, posso solo fare delle ipotesi, come tutti noi! Poi magari invece a Gioia Tauro carica altre macchine di un qualche stabilimento stellantis ex Fiat, non scarica niente e porta tutto, che ne so, in Turchia o in Nord Africa! 🤣🤣
Emanuele15

Messaggio da Emanuele15 »

Luca64 ha scritto:Premesso che non sono certo un esperto di traffico mercantile, in effetti quasi sempre le TRoc vanno a Livorno o Civitavecchia, però la grande California trasporta veicoli, a Setubal penso imbarchino quasi solo TRoc, è stata lì 2 giorni, io spero che abbia fatto un bel pieno! Poi magari Livorno o Civitavecchia sono piene, o ci sono motivi logistici o, che ne so, magari sono macchine destinate al centro sud e conviene scaricarle lì. Insomma, posso solo fare delle ipotesi, come tutti noi! Poi magari invece a Gioia Tauro carica altre macchine di un qualche stabilimento stellantis ex Fiat, non scarica niente e porta tutto, che ne so, in Turchia o in Nord Africa! ImmagineImmagine
Peccato che non siano tracciabili ma detto questo tutto ciò che hai detto è plausibile e con magari sarà motivo di questi anche se io ne capisco zero!! Da alcune foto viste c’è un piazzale gigantesco e mi è sembrato di vedere non solo t roc, la mia doveva essere prodotta a gennaio ordinata da giugno invece chiamando la settimana scorsa già era stata prodotta ed uscita dalla frabbica quindi ci spero anche se penso che ci saranno un bel po di macchine già che aspettavo…. Premettendo che non so quante macchine entrano in queste navi gigantesche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Eh, ne possono trasportare fino a 4500-4600.
Quindi è stata prodotta all'inizio di novembre, come la mia
Va beh, dai, speriamo non ci mettano troppo a spedirle! O che magari siano addirittura sulla grande California!
Emanuele15

A metà ottobre era ancora da confermare la produzione e poi chiamandogli a fine novembre mi disse che era già prodotta e fuori dalla fabbrica… quindi ottimo!! ma speriamo che arriva il
Prima possibile…. Quando hai ordinato la tua?

Luca64

Messaggio da Luca64 »

Agosto
Emanuele15

E che notizie hai della tua?

Luca64

Messaggio da Luca64 »

Prodotta il 1 novembre, ancora in attesa di essere trasportata in Italia
Emanuele15

Luca64 ha scritto:Prodotta il 1 novembre, ancora in attesa di essere trasportata in Italia
Quindi già da un bel Po… speriamo bene Comunque ho visto che a gioia Tauro è pieno di macchine della Fiat e della Dr che arrivano dalla Cina

gianni64

Messaggio da gianni64 »

Premesso che dopo l'ordine di fine agosto non sono più passato dal concessionario e quindi non so se la macchina sia già stata prodotta ma, lo dico a Luca64 (forse siamo coetanei :)) e Emanuele15 non vi conviene aspettare il 2024 per immatricolare ?
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Si, in effetti, dato che ormai siamo a dicembre, converrebbe, però il conc dove l'ho presa è stato chiaro su questo punto: mi ha fatto un buon prezzo, ma a condizione che la macchina venga immatricolata entro dicembre. Ovviamente, se a dicembre non arriva, non è colpa mia e si immatricola a gennaio (sempre che arrivi a gennaio...).
Infatti, a questo punto, spero non arrivi neanche a dicembre, almeno, aspettare per aspettare, guadagno un anno!
Rispondi