T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
- Tintomas
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
-
Se la produzione è la settimana 20 non l'hanno ancora prodotta... bisogna aspettare fine aprile e poi 6 settimana per la consegna.... quindi non è proprio che stiano arrivando. Cmq a meno che mi faccia uno sconto tra poco smetto di aspettare perché dò disdetta
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
-
Io la sto aspettando dal 18 marzo 2018: tra un po' festeggio il primo anno. Ad oggi non so nemmeno quando la produrranno: l'ultima informazione non confermata (e come tutte le altre clamorosamente smentite) dava la produzione alla 14 settimana 2019 cioè la prima settimana di aprile 2019... Ormai non chiedo più nulla: mi sembra quasi di mendicare. D'altra parte il silenzio assoluto.Stefano ha scritto: 09/02/2019, 15:54lo spero per te... ma non lo ritengo molto attendibile, ci sono persone che stanno aspettando da Maggio dell'anno scorso...lor83 ha scritto: 09/02/2019, 7:45 Buongiorno, fatto contratto l'altro giorno pare che la mia macchina entri in produzione la seconda settimana di Marzo e arrivi a Maggio, speriamo che sia tutto vero.
-
Bellissima foto, fonte?
T-Roc 2.0 TDi DSG 4motion Advanced - Nero perla - “Grange Hill” bruniti 18”
- Tintomas
L'ho trovata in un forum estero......non ricordo se spagnolo o tedesco......
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
-
...e se fossero tutte già prodotte e stoccate da qualche parte? Magari senza motore? È un ipotesi così impossibile?
-
Avete abbandonato l'idea di tentare -quanto meno- di "fare sentire la nostra voce" , con l'intento di screditare questa tanto nobile casa automobilistica che sta trattando tutti noi come emeriti deficienti?
E' pur vero che i concessionari non hanno colpa e ne sono vittime. Però, alla fine, se noi rinunciamo alle nostre auto prenotate, loro riusciranno comunque a venderle!
Io provo a mettermi in contatto con "Le Jene"- e premetto che non ho quasi mai guardato la trasmissione - ma mi pare che potrebbe essere indicata.
Così come Striscia...
Altre idee?
Questa passività sta cominciando a pesarmi, e soprattutto la spocchia teutonica ad irritarmi....
E' pur vero che i concessionari non hanno colpa e ne sono vittime. Però, alla fine, se noi rinunciamo alle nostre auto prenotate, loro riusciranno comunque a venderle!
Io provo a mettermi in contatto con "Le Jene"- e premetto che non ho quasi mai guardato la trasmissione - ma mi pare che potrebbe essere indicata.
Così come Striscia...
Altre idee?
Questa passività sta cominciando a pesarmi, e soprattutto la spocchia teutonica ad irritarmi....
-
L'associazione dei consumatori non potrebbe fare nulla?
-
E' certamente vero che i concessionari siano vittime quasi come i clienti ma è altrettanto vero che sono gli unici interlocutori dei clienti. Chi di voi ha avuto l'ardire di contattare VW Italia s'è reso conto che è un muro di gomma è un nonnulla. Con tutta la buona volontà io non posso credere che VW Italia, sollecitata da tutti i concessionari che si trovano in questa situazione folle, non abbia la possibilità di 'alzare la voce' con la casa madre ed emettere un comunicato in cui si spieghi il motivo, si propongano delle soluzioni e si diano dei tempi. E' forse vero che probabilmente non interessi un granché: tanto, come giustamente dici tu, anche se si rinuncia l'auto prenotata l'acquista qualcun altro magari a condizioni migliori per il concessionario.Tibet62 ha scritto: 11/02/2019, 2:02 Avete abbandonato l'idea di tentare -quanto meno- di "fare sentire la nostra voce" , con l'intento di screditare questa tanto nobile casa automobilistica che sta trattando tutti noi come emeriti deficienti?
Così come Striscia...
Altre idee?
-
Finalmente oggi mi hanno confermato 8/2019 1.5 TSI DSG R Line.
Tenete duro.....
Tenete duro.....