Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Emanuele15

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Emanuele15 »

Mantik091 ha scritto:Ciao a tutti, stavo cercando di monitorare le navi tramite il sito del porto di Setúbal e il traffico navi. Ho perso la Grande Detroit (c'è solo sulla mappa, diretta a Valencia e qui pare sia in arrivo https://www.valenciaportpcs.net/portsch ... n/searcher ).
Qualcuno più "navigato" di me può suggerire i nuovi arrivi/partenze?
Io li sto seguendo pure però non sono molto pratico però controllando ho visto che oggi è arrivato a Livorno dal Portogallo la grande Benin che trasporta contenier e macchine poi non so altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mantik091

Messaggio da Mantik091 »

Emanuele15 ha scritto: 04/12/2023, 14:36
Mantik091 ha scritto:Ciao a tutti, stavo cercando di monitorare le navi tramite il sito del porto di Setúbal e il traffico navi. Ho perso la Grande Detroit (c'è solo sulla mappa, diretta a Valencia e qui pare sia in arrivo https://www.valenciaportpcs.net/portsch ... n/searcher ).
Io li sto seguendo pure però non sono molto pratico però controllando ho visto che oggi è arrivato a Livorno dal Portogallo la grande Benin che trasporta contenier e macchine poi non so altro

Esatto, l'avevo notata anche io. Il mio concessionario mi ha detto che la macchina è molto vicina (opinabile come affermazione) ma che hanno spinto molto sulle produzioni da un mesetto a questa parte. Miracoli a parte mi era stata preventivata la consegna a fine Febbraio.
Chiamatina al centro VW?
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Emanuele15

Mantik091 ha scritto:
Emanuele15 ha scritto: 04/12/2023, 14:36

Esatto, l'avevo notata anche io. Il mio concessionario mi ha detto che la macchina è molto vicina (opinabile come affermazione) ma che hanno spinto molto sulle produzioni da un mesetto a questa parte. Miracoli a parte mi era stata preventivata la consegna a fine Febbraio.
Chiamatina al centro VW?
Speriamo sia così come ti ha detto; la mia è stata prodotta e aperto solo che arrivi ma ormai è tutto un punto interrogativo…. Io in questi giorni gli chiamerò Immagine

gs77

Messaggio da gs77 »

Sto monitorando la grande Benin che risulta ancorata fuori dal porto e non sta ne scaricando o caricando. Potrebbe trasportare auto posizionate all'aperto sul ponte di prua e sul ponte superiore, arriveranno piene di salsedine. C'è anche la Grande Detroit che è arrivata oggi a Valencia ma non si capisce dove andrà dopo. Aggiornate se avete notizie.....
Emanuele15

gs77 ha scritto:Sto monitorando la grande Benin che risulta ancorata fuori dal porto e non sta ne scaricando o caricando. Potrebbe trasportare auto posizionate all'aperto sul ponte di prua e sul ponte superiore, arriveranno piene di salsedine. C'è anche la Grande Detroit che è arrivata oggi a Valencia ma non si capisce dove andrà dopo. Aggiornate se avete notizie.....
Di quanto ho cpt in Toscana c’era mare molto mosso però da dove segue io la nave sembra arrivata questa mattina alle 06 però dalle foto che ho visto io davanti porta solo conteiner e dietro è tutto chiuso e quindi penso mettendo le macchine lì poi non so ma lo spero per tutti, per la grande Detroit non si capisce dove andrà dopo Immagine

Mario65

Messaggio da Mario65 »

Ciao forse buone notizie la Grande Detroit arriverà domani mattina a Livorno . Speriamo in buona notizie .
Marco9516

Messaggio da Marco9516 »

Ciao ragazzi, io ho ordinato un t roc 1.0 r- line total black pack e tech pack 1 luglio, produzione seconda settimana di novembre, consegna prevista entro il 30 novembre ad oggi la macchina risulta prodotta, il venditore mi dice che conosce già il
Numero di telaio e che aspetta che arrivi, ma al momento nessun altra novità
Mantik091

Messaggio da Mantik091 »

Mario65 ha scritto: 05/12/2023, 10:15 Ciao forse buone notizie la Grande Detroit arriverà domani mattina a Livorno . Speriamo in buona notizie .
E' partita da Valencia?
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Marco9516

Messaggio da Marco9516 »

Aggiornamento appena ricevuto, la macchina è in arrivo
In concessionaria, martedì la immatricolano e consegnano.. 🎉🎉🎉
Mario65

Messaggio da Mario65 »

Mantik091 ha scritto: 05/12/2023, 10:29
Mario65 ha scritto: 05/12/2023, 10:15 Ciao forse buone notizie la Grande Detroit arriverà domani mattina a Livorno . Speriamo in buona notizie .
E' partita da Valencia?
Partita da Setubal ha fatto tappa a Valencia e diretta a Livorno .
Rispondi