Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Lacrima23

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Lacrima23 »

Io l' ho ordinata il 14 gennaio ma ancora nulla . Ieri da setubal è partita la Grande Europa da setubal dopo potrebbe andare a Livorno .
Lisa

Messaggio da Lisa »

Caspita da gennaio... non so se sentirmi presa enormemente in giro a sto punto
Grande Europa al momento è diretta verso Valencia se non ricordo male, speriamo che poi appunto venga in Italia!
OreV6

Messaggio da OreV6 »

Io l’ho ordinata a marzo e la consegna prevista era il 16 luglio ma ovviamente il nulla. Non sanno darmi nessuna informazione se non quella che la produzione era terminata a giugno. La grande Europa arriverà a valencia questo pomeriggio e poi si spera parta per Livorno. Forse se chiami il cc riesce a dirti se la vedono in viaggio oppure no. Io proverò più tardi a capire se sanno qualcosa.
Lisa

Messaggio da Lisa »

Sono settimane che mi dicono che è in viaggio, ho richiamato la concessionaria questa mattina, ma nessuna informazione concreta...
Il servizio clienti invece mi dice che è ferma al porto...
Mi sento presa per i fondelli infatti
Chi sa quanto bisognerà aspettare ancora
Michele1977

Messaggio da Michele1977 »

Mi viene da piangere...ordinata il 17 luglio...a sentire voi credo che non la guiderò mai
Il cc mi ha garantito l'arrivo per ottobre/novembre..poi riparlandoci al momento della definizione del contratto mi ha detto che assolutamente anche in caso di ritardo entro la fine dell'anno quindi se realmente dovesse essere così potrò ritenermi già un privilegiato.
Per favore continuate a tenerci informati. Grazie

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

OreV6

Messaggio da OreV6 »

Niente da fare.. mi ha richiamata il cc dicendomi che la mia non è partita nemmeno con L ultima nave e che ci sono forti ritardi essendo indietro con ordini di auto prodotte ad aprile…no comment.
Lisa

Messaggio da Lisa »

Non ci sono nemmeno navi di trasporti veicoli in arrivo al porto al momento, ottimo direi!!!
Lacrima23

Messaggio da Lacrima23 »

Ho parlato adesso con il cc e mi ha detto che la vettura non risulta ancora in viaggio . Sto nero auto ordinata il 14 gennaio prodotta il 12 aprile e ancora non in viaggio mi sto veramente stufando penso di abbandonare domani vado a vedere qualcos'altro in pronta consegna
Lisa

Messaggio da Lisa »

Lacrima23 ha scritto: 21/08/2023, 15:00 Ho parlato adesso con il cc e mi ha detto che la vettura non risulta ancora in viaggio . Sto nero auto ordinata il 14 gennaio prodotta il 12 aprile e ancora non in viaggio mi sto veramente stufando penso di abbandonare domani vado a vedere qualcos'altro in pronta consegna
Mi sembra assurdo che non sappiano dirti nulla di concreto nonostante l'attesa di ben 7 mesi ormai...
Non so cosa pensare, quando dovremo aspettare ancora realisticamente a sto punto
OreV6

Messaggio da OreV6 »

Cosa ben più assurda è che non facciano partire le auto seguendo ordine cronologico. Ci sono utenti che hanno ordinato a marzo e già hanno ricevuto L auto.
Non si capisce nulla. Il cc mi ha riferito che a breve partiranno altre navi…
Non so più se crederci… in ogni caso quando le auto partono il cc invia un messaggio sul cellulare perciò finché non si riceve quello significa che la macchina è ferma in porto.
Rispondi