GP74 ha scritto: 13/10/2019, 15:11
ASt-roc ha scritto: 12/10/2019, 17:51
GP74 ha scritto: 12/10/2019, 14:19
Quali sono le sciocchezze che avrei scritto dal primo messaggio in questo forum? Illuminami
Quindi la c5 e c6 non sono roba vecchia?
Per il resto si vede chiaramente che non conosci la rete officine Audi, io che cono loro ci lavoro perchè sono nostri clienti qualcosina so. Sono più affidabili le VW rispetto ad Audi in rapporto al costo di acquisto e manutenzione, poco ma sicuro.
non si stava parlando di un annata specifica ma di a6 in generale
no non conosco la rete officine audi ne vw peccato che ci lavoro da anni per loro nel settore motorsport....come gia detto piu volte!
si vede chiaramente che non conosci vw audi perchè il gruppo vw audi skoda porsche e tanti altri montano gli stessi motori pianali ecc quindi l affidabilità è identica
un 3.0 tdi gruppo vw se ha un problema lo ha sia su q7 o touareg o cayenne
Il motorsport con la produzione di serie c'entra nulla e dovresti saperlo bene. I motori sono gli stessi ma i cambi sono diversi, non a caso la Passat ha sempre montato un 6 marce a bagno d'olio al contrario delle Audiche hanno sempre avuto l' Stronic 7 marce, solo l'ultimo restyling monta il 7 marce intanto. I motori sono gli stessi ma la disposizione è ben diversa come sono diverse le sospensioni e l'elettronica e la tipologia di trazione integrale. I pianali con l'affidabilità delle componenti non c'entrano nulla ma è la componentistica, poi se ci lavori lo dovresti sapere bene o no? Il clima elettronico che continuano a montare identico su Passat e T Roc è lo stesso da anni e non è lo stesso di Audi, ci sarà un motivo.
Aspetto ancora la risposta inerente a tutte le sciocchezze che ho scritto dall'inizio sul forum, nel settore auto io ci lavorato per anni a livello di sviluppo in aziende ben superiori di Audi o VW ma non ho bisogno di sbandierarlo per condividere certi concetti.
c'entra eccome
lo sviluppo di alcuni componenti importanti si fanno nel motorsport e poi li vedi dopo anni sulle auto di serie...ma non hai presente il lavoro che ce dietro perchè fai lo sviluppo aziende...
audi non ha avuto sempre cambi a doppia frizione ma anche i tiptronic montati ancora ad oggi..
esempio audi q7 e vw touareg la disposizione sospensioni e elettronica (la maggior parte)è sempre la stessa (comprovabile perchè i codici ricambio sono compatibili al 100%),trazione integrale per i motori montati longitudinalmente sia audi che vw la trazione integrale è di tipo torsen mentre su motori montati trasversalmente (golf, audi a3, audi tt, passat 3c) la trazione è di tipo haldex
in conclusione non sbandiero ma so di quello che parlo (come in molti possono appurarlo )al contrario tuo che rimani in tuoi discorsi da bar e in sviluppo aziende... non sul campo
gia uno che dice di voler montare 2 gomme anteriori di un tipo e 2 posteriori di un altro la dice tutta....
ti saluto perchè sinceramente sono stanco di rispondere a cose campate in aria,quindi è gradita la non continuazione