T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
zaiss

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da zaiss »

Sentito oggi il concessionario, la mia è passata da stato "IN ARRIVO" a "PRONTA FATTURAZIONE (ordinata 26/10, costruzione 49° settimana 2018).
Mi dice consegna al momento prevista prossima settimana.

ciao
danicapi

Messaggio da danicapi »

manaus ha scritto: 09/01/2019, 18:06
È incredibile come le sparano sia vvv che ill conce dove ho preso la t roc
Produzione sett 51, ho chiamato fine settimana scorsa e mi hanno detto entrambi, si sono messi d'accordo, che l auto è già in Italia e presa in carico dal trasportatore verso il conce
Però ancora ad oggi nulla..... Che massa di BUFFONI
Il conce nn ha ancora chiamato
Non sanno più che pesci prendere
E cosa c'è di strano? fine settimana scorsa significa venerdì/sabato, siamo a mercoledì. Presa in carico dal trasportatore non significa che la spediscano quel giorno, spedire una macchina non è come spedire una lettera o un pacchetto di amazon. Normale che ci voglia un po' di tempo in più di un paio di giorni, dipende da quando ci sono un tot di auto sufficienti a riempire una bisarca che parta per il tuo concessionario. Vedrai che entro fine settimana saprai qualcosa
Danieleoliva

Messaggio da Danieleoliva »

Come fatte a controllare la settimana di produzione grazie mille
zaiss

Messaggio da zaiss »

Era scritta sull'applicazione usata dal concessionario, me l'aveva mostrata da lì.
Devi chiedere al venditore.
Danieleoliva

Messaggio da Danieleoliva »

Ok chiederò
stortovic

Messaggio da stortovic »

zaiss ha scritto: 09/01/2019, 18:09 Sentito oggi il concessionario, la mia è passata da stato "IN ARRIVO" a "PRONTA FATTURAZIONE (ordinata 26/10, costruzione 49° settimana 2018).

ciao
Che invidia! Prodotta la tua stessa settimana e ancora non so nulla! 😭
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Claudia

Messaggio da Claudia »

Prodotta la 46 settimana. Giovedì il concessionario chiama in viva voce vw italia. La lsignorina dice al referente del concessionario Macchina spedita 01 gennaio fatturazione 07 gennaio consegna prossima settimana. Oggi chiamo il concessionario ........Macchina non pervenuta. Ma secondo voi é possibile che la macchina assegnata a me possa andare a altri.....
Gabrydicosta

Messaggio da Gabrydicosta »

manaus ha scritto: 09/01/2019, 18:09 Noi semmai abbocchiamo all amo
Di tutte le Azzate che sparano
Calcola che dalla data di produzione..con feste e questione sciopero di mezzo passano almeno 3/4 settimane prima della consegna.
manaus

Messaggio da manaus »

danicapi ha scritto: 09/01/2019, 18:16
manaus ha scritto: 09/01/2019, 18:06
È incredibile come le sparano sia vvv che ill conce dove ho preso la t roc
Produzione sett 51, ho chiamato fine settimana scorsa e mi hanno detto entrambi, si sono messi d'accordo, che l auto è già in Italia e presa in carico dal trasportatore verso il conce
Però ancora ad oggi nulla..... Che massa di BUFFONI
Il conce nn ha ancora chiamato
Non sanno più che pesci prendere
E cosa c'è di strano? fine settimana scorsa significa venerdì/sabato, siamo a mercoledì. Presa in carico dal trasportatore non significa che la spediscano quel giorno, spedire una macchina non è come spedire una lettera o un pacchetto di amazon. Normale che ci voglia un po' di tempo in più di un paio di giorni, dipende da quando ci sono un tot di auto sufficienti a riempire una bisarca che parta per il tuo concessionario. Vedrai che entro fine settimana saprai qualcosa
ho chiamato giovedi scorso e la bisarca era in viaggio x consegne.......
penso che le auto caricate saranno scaricate pressoche vicine mica il trasportatore farà centinaia di km.........
fine settimana chiamerò..vediamo che diranno stavolta.
cmq non ci resta che piangere.............anzi aspettare :mrgreen: :mrgreen:
zaiss

Messaggio da zaiss »

stortovic ha scritto: 09/01/2019, 18:24
zaiss ha scritto: 09/01/2019, 18:09 Sentito oggi il concessionario, la mia è passata da stato "IN ARRIVO" a "PRONTA FATTURAZIONE (ordinata 26/10, costruzione 49° settimana 2018).

ciao
Che invidia! Prodotta la tua stessa settimana e ancora non so nulla! 😭
Aspetta, ancora sono parole.....
Rispondi