Non è random...Semplicemente hanno sempre la priorità gli ordini provenienti da concessionarie con grossi volumi di ordini/acquisti.Fabino ha scritto: 10/04/2019, 11:56 Da quel che leggo, pare che la produzione avvenga in modalità "random"...cioè non rispettando la data effettiva degli ordini. Mi spiego meglio, io ho ordinato la mia 1.5 DSG il 30 agosto 2018 e mi è stata confermata la produzione per la settimana 17 (21 aprile prossimo), perciò verrà prodotta prima di qualcuno che l'ha acquistata prima di me e dopo di altri che hanno fatto l'ordine prima del mio, scusate il giro di parole. Comunque un tempo decisamente assurdo e senza spiegazioni adeguate.
T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 11/02/2019, 11:36
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
- Messaggi: 95
- Iscritto il: 20/10/2018, 14:52
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Non credo sia così, visto che il mio concessionaria è talmente grande che in realtà la vw Italia l'ha acquista. Io ho ordinato fine luglio e ad oggi l'ultima comunicazione risale a 2/3 settimane fa in cui mi dicevano che il mio ordine è entrato in preconferma alla settimana 19, mentre la volta prima mi avevano detto che era con produzione teorica ma non confermata alla settimana 15.Maik#17 ha scritto:Non è random...Semplicemente hanno sempre la priorità gli ordini provenienti da concessionarie con grossi volumi di ordini/acquisti.Fabino ha scritto: 10/04/2019, 11:56 Da quel che leggo, pare che la produzione avvenga in modalità "random"...cioè non rispettando la data effettiva degli ordini. Mi spiego meglio, io ho ordinato la mia 1.5 DSG il 30 agosto 2018 e mi è stata confermata la produzione per la settimana 17 (21 aprile prossimo), perciò verrà prodotta prima di qualcuno che l'ha acquistata prima di me e dopo di altri che hanno fatto l'ordine prima del mio, scusate il giro di parole. Comunque un tempo decisamente assurdo e senza spiegazioni adeguate.
Quindi anche il discorso grosso concessionario non conta.
Qualcuno suggeriva di rivolgersi alle iene, non servirebbe a nulla però un po' di sputtanamento l'avrebbero, anche se alla fine continuerebbero a vendere come prima.
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
- Tango
- Messaggi: 73
- Iscritto il: 06/02/2019, 12:21
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
A me è successa la stessa cosa che è capitata a Stefano
Ordinato il 1.5 DSG il 30 agosto 2018 con data stimata consegna 31 gennaio 2019 (data produzione dicembre 2018);
1) a fine ottobre 2018 la data di produzione slitta alla 14 settimana del 2019 (1^ settimana di aprile);
2) a meta gennaio 2019 vado dal concessionario e la data slitta alla 17^ settimana (data di produzione 22 aprile 2019 con consegna prevista metà maggio;
3) il 20 marzo 2019 vado di nuovo dal concessionario è scopro che siamo passati alla 18^ settimana (29 aprile – 3 maggio);
4) venerdì 5 aprile chiamo il numero verde della Volkswaghen per sapere se è confermata la 18^ settimana di produzione (in quanto come precedentemente mi avevano detto, la conferma si ha solo 1 mese prima e gli aggiornamenti al sistema avvengono ogni venerdì) e mi rispondono che a loro non risulta confermata. Chiedo se almeno risulta la 18^ settimana ma mi rispondono che dal loro computer vedono la data solo se è confermata, quindi per maggiori dettagli devo chiedere al concessionario;
5) la mattina di sabato 6 aprile, mi fiondo dal concessionario e scopro che nel frattempo eravamo già passati dalla 18^ alla 19^ settimana 2019 ma con l’ultimo aggiornamento di venerdì siamo passati addirittura alla 40^ settimana del 2019 (7 – 13 ottobre 2019).
Ma stiamo scherzando!!! Ho chiesto al concessionario se era uno scherzo ma anche lui non sapeva cosa dirmi perchè passare dalla 19^ alla 40^ settimana era anche per lui assurdo. Mi ha chiesto qualche giorno per informarsi con la casa madre. A quel punto gli ho detto che se fosse stata confermata la 40^ settimana avrei chiesto il recesso dal contratto. Dato che era sabato gli ho dato tempo fino a lunedì 8 aprile per avere una risposta definitiva (perché per avere indietro il doppio della caparra dovevo inviare la raccomandata entro il 10 aprile).
Neanche il tempo di arrivare a casa, incazzato e deluso, che mi richiama il concessionario dicendomi che parlando con il responsabile, visto che sono il cliente che aspetta da più tempo l’auto, possono propormi come alternativa una T-ROC che hanno già ordinato loro come concessionario per metterla in esposizione, ed è sempre una 1.5 TSI DSG stesso colore da me ordinato (pure white/nero) ma con degli accessori diversi da quelli che avevo scelto io (in pratica le differenze importanti erano che al posto del “Blind spot” questa aveva “l’executive pack – videocamera posteriore - park assist e cerchi Sebring anzichè Montego Bay”) con una maggiorazione di circa 800 euro rispetto alla mia configurazione.
Dopo aver aspettato fino a lunedì perché volevo attendere la risposta ufficiale riguardo al mio ordine (purtroppo è stata confermata la 40^ settimana del 2019), ho accettato la proposta è seppur con un molta fatica, lamentandomi della presenza di accessori non richiesti, del prezzo maggiorato e che avrei potuto chiedere il doppio della caparra etc…, sono riuscito ad averla pagando come differenza solo 200 euro.
L’auto è andata già in produzione il 2 aprile 2019 quindi dovrebbe arrivare a fine mese/primi di maggio.
Alla fine, dopo questa odissea interminabile e vergognosa, devo dire di essere stato pure fortunato e “ringraziare” il concessionario per avermi dato l’unica 1.5 DSG disponibile, dello stesso colore che avevo ordinato e con “l’executive pack” in più a soli 200 euro di differenza.
Comunque finchè non la vedo non ci credo. Vi terrò informati sperando che non affondi la nave che la trasporta.
Ordinato il 1.5 DSG il 30 agosto 2018 con data stimata consegna 31 gennaio 2019 (data produzione dicembre 2018);
1) a fine ottobre 2018 la data di produzione slitta alla 14 settimana del 2019 (1^ settimana di aprile);
2) a meta gennaio 2019 vado dal concessionario e la data slitta alla 17^ settimana (data di produzione 22 aprile 2019 con consegna prevista metà maggio;
3) il 20 marzo 2019 vado di nuovo dal concessionario è scopro che siamo passati alla 18^ settimana (29 aprile – 3 maggio);
4) venerdì 5 aprile chiamo il numero verde della Volkswaghen per sapere se è confermata la 18^ settimana di produzione (in quanto come precedentemente mi avevano detto, la conferma si ha solo 1 mese prima e gli aggiornamenti al sistema avvengono ogni venerdì) e mi rispondono che a loro non risulta confermata. Chiedo se almeno risulta la 18^ settimana ma mi rispondono che dal loro computer vedono la data solo se è confermata, quindi per maggiori dettagli devo chiedere al concessionario;
5) la mattina di sabato 6 aprile, mi fiondo dal concessionario e scopro che nel frattempo eravamo già passati dalla 18^ alla 19^ settimana 2019 ma con l’ultimo aggiornamento di venerdì siamo passati addirittura alla 40^ settimana del 2019 (7 – 13 ottobre 2019).
Ma stiamo scherzando!!! Ho chiesto al concessionario se era uno scherzo ma anche lui non sapeva cosa dirmi perchè passare dalla 19^ alla 40^ settimana era anche per lui assurdo. Mi ha chiesto qualche giorno per informarsi con la casa madre. A quel punto gli ho detto che se fosse stata confermata la 40^ settimana avrei chiesto il recesso dal contratto. Dato che era sabato gli ho dato tempo fino a lunedì 8 aprile per avere una risposta definitiva (perché per avere indietro il doppio della caparra dovevo inviare la raccomandata entro il 10 aprile).
Neanche il tempo di arrivare a casa, incazzato e deluso, che mi richiama il concessionario dicendomi che parlando con il responsabile, visto che sono il cliente che aspetta da più tempo l’auto, possono propormi come alternativa una T-ROC che hanno già ordinato loro come concessionario per metterla in esposizione, ed è sempre una 1.5 TSI DSG stesso colore da me ordinato (pure white/nero) ma con degli accessori diversi da quelli che avevo scelto io (in pratica le differenze importanti erano che al posto del “Blind spot” questa aveva “l’executive pack – videocamera posteriore - park assist e cerchi Sebring anzichè Montego Bay”) con una maggiorazione di circa 800 euro rispetto alla mia configurazione.
Dopo aver aspettato fino a lunedì perché volevo attendere la risposta ufficiale riguardo al mio ordine (purtroppo è stata confermata la 40^ settimana del 2019), ho accettato la proposta è seppur con un molta fatica, lamentandomi della presenza di accessori non richiesti, del prezzo maggiorato e che avrei potuto chiedere il doppio della caparra etc…, sono riuscito ad averla pagando come differenza solo 200 euro.
L’auto è andata già in produzione il 2 aprile 2019 quindi dovrebbe arrivare a fine mese/primi di maggio.
Alla fine, dopo questa odissea interminabile e vergognosa, devo dire di essere stato pure fortunato e “ringraziare” il concessionario per avermi dato l’unica 1.5 DSG disponibile, dello stesso colore che avevo ordinato e con “l’executive pack” in più a soli 200 euro di differenza.
Comunque finchè non la vedo non ci credo. Vi terrò informati sperando che non affondi la nave che la trasporta.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
-
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 11/02/2019, 11:36
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Eh, io ho scritto ciò che mi ha detto il conce dove ho acquistato la macchina( che dovrebbe arrivare in settimana dopo 70 gg dall'ordine) e un caro amico che lavora in VW. Poi boh, se avete info più attendibili, non so...baraduka ha scritto: 10/04/2019, 15:24Non credo sia così, visto che il mio concessionaria è talmente grande che in realtà la vw Italia l'ha acquista. Io ho ordinato fine luglio e ad oggi l'ultima comunicazione risale a 2/3 settimane fa in cui mi dicevano che il mio ordine è entrato in preconferma alla settimana 19, mentre la volta prima mi avevano detto che era con produzione teorica ma non confermata alla settimana 15.Maik#17 ha scritto:Non è random...Semplicemente hanno sempre la priorità gli ordini provenienti da concessionarie con grossi volumi di ordini/acquisti.Fabino ha scritto: 10/04/2019, 11:56 Da quel che leggo, pare che la produzione avvenga in modalità "random"...cioè non rispettando la data effettiva degli ordini. Mi spiego meglio, io ho ordinato la mia 1.5 DSG il 30 agosto 2018 e mi è stata confermata la produzione per la settimana 17 (21 aprile prossimo), perciò verrà prodotta prima di qualcuno che l'ha acquistata prima di me e dopo di altri che hanno fatto l'ordine prima del mio, scusate il giro di parole. Comunque un tempo decisamente assurdo e senza spiegazioni adeguate.
Quindi anche il discorso grosso concessionario non conta.
Qualcuno suggeriva di rivolgersi alle iene, non servirebbe a nulla però un po' di sputtanamento l'avrebbero, anche se alla fine continuerebbero a vendere come prima.
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
- GB ego sum
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 01/12/2018, 19:39
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
"Ragazzi" siete davvero troppo pazienti e buoni: accettate anche la maggiorazione???? Avrei preteso un ulteriore sconto rispetto al prezzo pattuito per il modello ordinato, altrimenti causa immediata a costo di andare avanti 15 anni sino in Cassazione.Tango ha scritto: 10/04/2019, 16:23 A me è successa la stessa cosa che è capitata a Stefano
Ordinato il 1.5 DSG il 30 agosto 2018 con data stimata consegna 31 gennaio 2019 (data produzione dicembre 2018);
1) a fine ottobre 2018 la data di produzione slitta alla 14 settimana del 2019 (1^ settimana di aprile);
2) a meta gennaio 2019 vado dal concessionario e la data slitta alla 17^ settimana (data di produzione 22 aprile 2019 con consegna prevista metà maggio;
3) il 20 marzo 2019 vado di nuovo dal concessionario è scopro che siamo passati alla 18^ settimana (29 aprile – 3 maggio);
4) venerdì 5 aprile chiamo il numero verde della Volkswaghen per sapere se è confermata la 18^ settimana di produzione (in quanto come precedentemente mi avevano detto, la conferma si ha solo 1 mese prima e gli aggiornamenti al sistema avvengono ogni venerdì) e mi rispondono che a loro non risulta confermata. Chiedo se almeno risulta la 18^ settimana ma mi rispondono che dal loro computer vedono la data solo se è confermata, quindi per maggiori dettagli devo chiedere al concessionario;
5) la mattina di sabato 6 aprile, mi fiondo dal concessionario e scopro che nel frattempo eravamo già passati dalla 18^ alla 19^ settimana 2019 ma con l’ultimo aggiornamento di venerdì siamo passati addirittura alla 40^ settimana del 2019 (7 – 13 ottobre 2019).
Ma stiamo scherzando!!! Ho chiesto al concessionario se era uno scherzo ma anche lui non sapeva cosa dirmi perchè passare dalla 19^ alla 40^ settimana era anche per lui assurdo. Mi ha chiesto qualche giorno per informarsi con la casa madre. A quel punto gli ho detto che se fosse stata confermata la 40^ settimana avrei chiesto il recesso dal contratto. Dato che era sabato gli ho dato tempo fino a lunedì 8 aprile per avere una risposta definitiva (perché per avere indietro il doppio della caparra dovevo inviare la raccomandata entro il 10 aprile).
Neanche il tempo di arrivare a casa, incazzato e deluso, che mi richiama il concessionario dicendomi che parlando con il responsabile, visto che sono il cliente che aspetta da più tempo l’auto, possono propormi come alternativa una T-ROC che hanno già ordinato loro come concessionario per metterla in esposizione, ed è sempre una 1.5 TSI DSG stesso colore da me ordinato (pure white/nero) ma con degli accessori diversi da quelli che avevo scelto io (in pratica le differenze importanti erano che al posto del “Blind spot” questa aveva “l’executive pack – videocamera posteriore - park assist e cerchi Sebring anzichè Montego Bay”) con una maggiorazione di circa 800 euro rispetto alla mia configurazione.
Dopo aver aspettato fino a lunedì perché volevo attendere la risposta ufficiale riguardo al mio ordine (purtroppo è stata confermata la 40^ settimana del 2019), ho accettato la proposta è seppur con un molta fatica, lamentandomi della presenza di accessori non richiesti, del prezzo maggiorato e che avrei potuto chiedere il doppio della caparra etc…, sono riuscito ad averla pagando come differenza solo 200 euro.
L’auto è andata già in produzione il 2 aprile 2019 quindi dovrebbe arrivare a fine mese/primi di maggio.
Alla fine, dopo questa odissea interminabile e vergognosa, devo dire di essere stato pure fortunato e “ringraziare” il concessionario per avermi dato l’unica 1.5 DSG disponibile, dello stesso colore che avevo ordinato e con “l’executive pack” in più a soli 200 euro di differenza.
Comunque finchè non la vedo non ci credo. Vi terrò informati sperando che non affondi la nave che la trasporta.
- Tango
- Messaggi: 73
- Iscritto il: 06/02/2019, 12:21
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Hai anche tu ragione, ma purtroppo se oggi vuoi una T-Roc devi arrivare a dei compromessi altrimenti avrei già scelto un'altra auto dopo 2 mesi dall'ordine. Comunque considerando che il prezzo dell'auto è già aumentato di 500 euro rispetto al prezzo di listino precedente (ed ovviamente non me lo hanno applicato) penso che 200 euro per una macchina identica dello stesso colore ( e questo per me è importante) con degli accessori in più si possano pagare anche se fa incazzare.GB ego sum ha scritto: 10/04/2019, 17:03"Ragazzi" siete davvero troppo pazienti e buoni: accettate anche la maggiorazione???? Avrei preteso un ulteriore sconto rispetto al prezzo pattuito per il modello ordinato, altrimenti causa immediata a costo di andare avanti 15 anni sino in Cassazione.Tango ha scritto: 10/04/2019, 16:23 A me è successa la stessa cosa che è capitata a Stefano
Ordinato il 1.5 DSG il 30 agosto 2018 con data stimata consegna 31 gennaio 2019 (data produzione dicembre 2018);
1) a fine ottobre 2018 la data di produzione slitta alla 14 settimana del 2019 (1^ settimana di aprile);
2) a meta gennaio 2019 vado dal concessionario e la data slitta alla 17^ settimana (data di produzione 22 aprile 2019 con consegna prevista metà maggio;
3) il 20 marzo 2019 vado di nuovo dal concessionario è scopro che siamo passati alla 18^ settimana (29 aprile – 3 maggio);
4) venerdì 5 aprile chiamo il numero verde della Volkswaghen per sapere se è confermata la 18^ settimana di produzione (in quanto come precedentemente mi avevano detto, la conferma si ha solo 1 mese prima e gli aggiornamenti al sistema avvengono ogni venerdì) e mi rispondono che a loro non risulta confermata. Chiedo se almeno risulta la 18^ settimana ma mi rispondono che dal loro computer vedono la data solo se è confermata, quindi per maggiori dettagli devo chiedere al concessionario;
5) la mattina di sabato 6 aprile, mi fiondo dal concessionario e scopro che nel frattempo eravamo già passati dalla 18^ alla 19^ settimana 2019 ma con l’ultimo aggiornamento di venerdì siamo passati addirittura alla 40^ settimana del 2019 (7 – 13 ottobre 2019).
Ma stiamo scherzando!!! Ho chiesto al concessionario se era uno scherzo ma anche lui non sapeva cosa dirmi perchè passare dalla 19^ alla 40^ settimana era anche per lui assurdo. Mi ha chiesto qualche giorno per informarsi con la casa madre. A quel punto gli ho detto che se fosse stata confermata la 40^ settimana avrei chiesto il recesso dal contratto. Dato che era sabato gli ho dato tempo fino a lunedì 8 aprile per avere una risposta definitiva (perché per avere indietro il doppio della caparra dovevo inviare la raccomandata entro il 10 aprile).
Neanche il tempo di arrivare a casa, incazzato e deluso, che mi richiama il concessionario dicendomi che parlando con il responsabile, visto che sono il cliente che aspetta da più tempo l’auto, possono propormi come alternativa una T-ROC che hanno già ordinato loro come concessionario per metterla in esposizione, ed è sempre una 1.5 TSI DSG stesso colore da me ordinato (pure white/nero) ma con degli accessori diversi da quelli che avevo scelto io (in pratica le differenze importanti erano che al posto del “Blind spot” questa aveva “l’executive pack – videocamera posteriore - park assist e cerchi Sebring anzichè Montego Bay”) con una maggiorazione di circa 800 euro rispetto alla mia configurazione.
Dopo aver aspettato fino a lunedì perché volevo attendere la risposta ufficiale riguardo al mio ordine (purtroppo è stata confermata la 40^ settimana del 2019), ho accettato la proposta è seppur con un molta fatica, lamentandomi della presenza di accessori non richiesti, del prezzo maggiorato e che avrei potuto chiedere il doppio della caparra etc…, sono riuscito ad averla pagando come differenza solo 200 euro.
L’auto è andata già in produzione il 2 aprile 2019 quindi dovrebbe arrivare a fine mese/primi di maggio.
Alla fine, dopo questa odissea interminabile e vergognosa, devo dire di essere stato pure fortunato e “ringraziare” il concessionario per avermi dato l’unica 1.5 DSG disponibile, dello stesso colore che avevo ordinato e con “l’executive pack” in più a soli 200 euro di differenza.
Comunque finchè non la vedo non ci credo. Vi terrò informati sperando che non affondi la nave che la trasporta.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
-
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
- Località: Casalpusterlengo
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Oggi ho ricevuto notizie dal multimarca dove ho acquistato la t-roc in data 01/09/2018 ,e mi ha detto che il concessionario dove lui ha ordinato la macchina gli ha detto che ha restituito tutte le caparre degli ordini in essere perché la gestione è impossibile.
Mi ha anche detto che la settimana pianificata per la costruzione sarà la 37 e cioè a settembre o ottobre , a questo punto non so più che cosa fare ma siccome a me piace la t-roc mi sa che dovrò aspettare però è una situazione assurda e di totale incapacità gestionale da parte di wv.
Sembra impossibile che nel 2019 ci si ritrovi in situazioni di questo genere.
Mi ha anche detto che la settimana pianificata per la costruzione sarà la 37 e cioè a settembre o ottobre , a questo punto non so più che cosa fare ma siccome a me piace la t-roc mi sa che dovrò aspettare però è una situazione assurda e di totale incapacità gestionale da parte di wv.
Sembra impossibile che nel 2019 ci si ritrovi in situazioni di questo genere.
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
-
- Messaggi: 108
- Iscritto il: 16/11/2018, 5:11
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
definire questa situazione vergognosa.. è un complimento..Tango ha scritto: 10/04/2019, 16:23 A me è successa la stessa cosa che è capitata a Stefano
Ordinato il 1.5 DSG il 30 agosto 2018 con data stimata consegna 31 gennaio 2019 (data produzione dicembre 2018);
1) a fine ottobre 2018 la data di produzione slitta alla 14 settimana del 2019 (1^ settimana di aprile);
2) a meta gennaio 2019 vado dal concessionario e la data slitta alla 17^ settimana (data di produzione 22 aprile 2019 con consegna prevista metà maggio;
3) il 20 marzo 2019 vado di nuovo dal concessionario è scopro che siamo passati alla 18^ settimana (29 aprile – 3 maggio);
4) venerdì 5 aprile chiamo il numero verde della Volkswaghen per sapere se è confermata la 18^ settimana di produzione (in quanto come precedentemente mi avevano detto, la conferma si ha solo 1 mese prima e gli aggiornamenti al sistema avvengono ogni venerdì) e mi rispondono che a loro non risulta confermata. Chiedo se almeno risulta la 18^ settimana ma mi rispondono che dal loro computer vedono la data solo se è confermata, quindi per maggiori dettagli devo chiedere al concessionario;
5) la mattina di sabato 6 aprile, mi fiondo dal concessionario e scopro che nel frattempo eravamo già passati dalla 18^ alla 19^ settimana 2019 ma con l’ultimo aggiornamento di venerdì siamo passati addirittura alla 40^ settimana del 2019 (7 – 13 ottobre 2019).
Ma stiamo scherzando!!! Ho chiesto al concessionario se era uno scherzo ma anche lui non sapeva cosa dirmi perchè passare dalla 19^ alla 40^ settimana era anche per lui assurdo. Mi ha chiesto qualche giorno per informarsi con la casa madre. A quel punto gli ho detto che se fosse stata confermata la 40^ settimana avrei chiesto il recesso dal contratto. Dato che era sabato gli ho dato tempo fino a lunedì 8 aprile per avere una risposta definitiva (perché per avere indietro il doppio della caparra dovevo inviare la raccomandata entro il 10 aprile).
Neanche il tempo di arrivare a casa, incazzato e deluso, che mi richiama il concessionario dicendomi che parlando con il responsabile, visto che sono il cliente che aspetta da più tempo l’auto, possono propormi come alternativa una T-ROC che hanno già ordinato loro come concessionario per metterla in esposizione, ed è sempre una 1.5 TSI DSG stesso colore da me ordinato (pure white/nero) ma con degli accessori diversi da quelli che avevo scelto io (in pratica le differenze importanti erano che al posto del “Blind spot” questa aveva “l’executive pack – videocamera posteriore - park assist e cerchi Sebring anzichè Montego Bay”) con una maggiorazione di circa 800 euro rispetto alla mia configurazione.
Dopo aver aspettato fino a lunedì perché volevo attendere la risposta ufficiale riguardo al mio ordine (purtroppo è stata confermata la 40^ settimana del 2019), ho accettato la proposta è seppur con un molta fatica, lamentandomi della presenza di accessori non richiesti, del prezzo maggiorato e che avrei potuto chiedere il doppio della caparra etc…, sono riuscito ad averla pagando come differenza solo 200 euro.
L’auto è andata già in produzione il 2 aprile 2019 quindi dovrebbe arrivare a fine mese/primi di maggio.
Alla fine, dopo questa odissea interminabile e vergognosa, devo dire di essere stato pure fortunato e “ringraziare” il concessionario per avermi dato l’unica 1.5 DSG disponibile, dello stesso colore che avevo ordinato e con “l’executive pack” in più a soli 200 euro di differenza.
Comunque finchè non la vedo non ci credo. Vi terrò informati sperando che non affondi la nave che la trasporta.
ordine Agosto 2018
produzione Ottobre 2019
consegna Novembre 2019
dei fenomeni..
10 mesi di ritardo sulla prevista consegna contrattuale..
15 mesi per avere un’Auto
questa è follia..
Sei stato davvero fortunato a trovare una T-ROC praticamente uguale a come l’avevi ordinata.. meglio l’Executive Pack del Blind Spot.. è molto più belli i cerchi Sebring dei Montego Bay..
se ti arriva davvero per Maggio.. non ti è andata per niente male dai..
na bella botta di culo ci stava..
sennò ti toccava aspetta’ altri 7 mesi.. sono troppi..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
-
- Messaggi: 101
- Iscritto il: 26/09/2018, 15:28
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
VW ha tolto anche il 1.0 benzina sulla TRoc in versione Advanced... assurda anche questa mossa!
(ordinato 1.5 DSG il 19/4/18, consegna prevista... mai) ho auto sostitutiva Troc 1.6 da gennaio, da allora non mi sono fatto piu sentire, e la concessionaria non mi ha mai chiamato!
(ordinato 1.5 DSG il 19/4/18, consegna prevista... mai) ho auto sostitutiva Troc 1.6 da gennaio, da allora non mi sono fatto piu sentire, e la concessionaria non mi ha mai chiamato!
-
- Messaggi: 95
- Iscritto il: 20/10/2018, 14:52
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
È vero, ma fino all' altro giorno c'era. Non si capisce più niente.... tu sei "fortunato che ti hanno dato sostitutiva. A me la daranno dal 27 maggio se non arriva la mia (ho solo preconferma per settimana19 per ora, ma lette le ultime notizie non sono tranquillo) ma non so cosa mi darannoJack_Vr ha scritto:VW ha tolto anche il 1.0 benzina sulla TRoc in versione Advanced... assurda anche questa mossa!
(ordinato 1.5 DSG il 19/4/18, consegna prevista... mai) ho auto sostitutiva Troc 1.6 da gennaio, da allora non mi sono fatto piu sentire, e la concessionaria non mi ha mai chiamato!
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk