CAR NET
-
Re: CAR NET
Si potrebbe fare una mini guida e inserirla nella prima pagina così è meno dispersivo.
Non si capisce ad esempio se bisogna fare l'attivazione con operatore straniero oppure basta fare tutto sul sito.
Io stesso e penso molti ignorano le potenzialità di questo carnet
Non si capisce ad esempio se bisogna fare l'attivazione con operatore straniero oppure basta fare tutto sul sito.
-
devi fare tu l'iscrizione sul sito ed inserire i tuoi dati e il numero di telaio.poi inserisci un codice che ti arriva tramite sms ed i servizi sono subito attivi.E' facilissimoHotel california ha scritto: 13/04/2019, 20:26 Si potrebbe fare una mini guida e inserirla nella prima pagina così è meno dispersivo.
-
Ciao, io ho fatto tutto. All'interno della app vedo tutte le info,inoltre posso far suonare il clacson o le luci per trovare la macchina ma non posso accendere i fari o aprire e chiudere la stessa direttamente dal telefono. Salto qualcosa?flaxy ha scritto: 10/03/2019, 12:54Confermo,la Advance ha una sim interna che oltre a connettersi con i vari servizi sos,si connette con la centrale dove parli con un operatore e chiedere qualsiasi cosa,basta usare il tasto i nella console sul tettoSoulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
![]()
Ho appena fatto tutti i passi per la registrazione nel sito vw car net,ottenuto il codice da inserire nel composition e scaricato la app car-net da playstore e funziona tutto a meraviglia,non serve avere il navi.
Interessante la app su smartphone che oltre a darti tutti i dati della macchina come i consumi,la distanza percorsa,suonare il clacson a distanza,verificare se le porte sono chiuse,accendere o spegnere i fari,sportelli aperti,aprire e chiudere la macchina con lo smartphone ecc ecc..puoi vedere sulla mappa dov'è la vettura,quindi può anche servire come localizzatore in caso di furto,insomma tanta roba
-
Si,devi registrare la tua identity on line in videocnferenza ma se non sai il tedesco o l'inglese puoi fare la procedura dal concessionario e poi puoi aprire e chiudere la macchina a distanza,anche se sei a New yorkLastsky ha scritto: 21/04/2019, 0:34Ciao, io ho fatto tutto. All'interno della app vedo tutte le info,inoltre posso far suonare il clacson o le luci per trovare la macchina ma non posso accendere i fari o aprire e chiudere la stessa direttamente dal telefono. Salto qualcosa?flaxy ha scritto: 10/03/2019, 12:54Confermo,la Advance ha una sim interna che oltre a connettersi con i vari servizi sos,si connette con la centrale dove parli con un operatore e chiedere qualsiasi cosa,basta usare il tasto i nella console sul tettoSoulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
![]()
Ho appena fatto tutti i passi per la registrazione nel sito vw car net,ottenuto il codice da inserire nel composition e scaricato la app car-net da playstore e funziona tutto a meraviglia,non serve avere il navi.
Interessante la app su smartphone che oltre a darti tutti i dati della macchina come i consumi,la distanza percorsa,suonare il clacson a distanza,verificare se le porte sono chiuse,accendere o spegnere i fari,sportelli aperti,aprire e chiudere la macchina con lo smartphone ecc ecc..puoi vedere sulla mappa dov'è la vettura,quindi può anche servire come localizzatore in caso di furto,insomma tanta roba
-
Mi sono iscritto sul sito, ho scaricato sul cellulare l'applicazione e funziona bene mi arrivano le notifiche e vedo la posizione della macchina e mi dice se è chiusa, quanti km ha fatto e quanta autonomia ho a disposizione.
Ho l'Advanced e quindi ho acquistato il pacchetto security & service durata 10 anni ma quando cerco di configurare il car - net sull'auto mi dice che non è connessa allora sul cellulare vado su WiFi vedo VW WLAN 0897 immetto il pulsante WPS ma non si collega.
Che cosa devo fare ?
Ho l'Advanced e quindi ho acquistato il pacchetto security & service durata 10 anni ma quando cerco di configurare il car - net sull'auto mi dice che non è connessa allora sul cellulare vado su WiFi vedo VW WLAN 0897 immetto il pulsante WPS ma non si collega.
Che cosa devo fare ?
-
Ho meglio sul cellulare mi dice "connesso" ma sull'auto car-net non funziona per mancanza di collegamento.
-
hai acquistato il pacchetto Security & service ?MAURO_GRP ha scritto: 03/05/2019, 20:05 Mi sono iscritto sul sito, ho scaricato sul cellulare l'applicazione e funziona bene mi arrivano le notifiche e vedo la posizione della macchina e mi dice se è chiusa, quanti km ha fatto e quanta autonomia ho a disposizione.
Che cosa devo fare ?
-
ma non è compreso nella versione advanced?
-
Si intendevo questo è in fattura e quando mi sono registrato sul sito mi hanno mandato il contratto e la data di scadenza