Anche io il 6 giugno, tanto per sapere che T roc hai preso! Io ho dovuto attendere più di 4 mesi per averla, con più di due mesi oltre la data di consegna prevista, comunque l'importante è averla ritirata! Buoni km di cuore compagno di viaggio!

Anche io il 6 giugno, tanto per sapere che T roc hai preso! Io ho dovuto attendere più di 4 mesi per averla, con più di due mesi oltre la data di consegna prevista, comunque l'importante è averla ritirata! Buoni km di cuore compagno di viaggio!
Tatta, 1.6 TDI! Eccola qua!Tatta-Roc ha scritto: 08/06/2019, 22:41Anche io il 6 giugno, tanto per sapere che T roc hai preso! Io ho dovuto attendere più di 4 mesi per averla, con più di due mesi oltre la data di consegna prevista, comunque l'importante è averla ritirata! Buoni km di cuore compagno di viaggio!posta foto, io a breve ne caricherò altre appena fatte!
DAX1885 ha scritto: 09/06/2019, 18:20Tanti auguri di cuore anche a te carissimo, buona strada a noi!Tatta-Roc ha scritto: 08/06/2019, 22:41Anche io il 6 giugno, tanto per sapere che T roc hai preso! Io ho dovuto attendere più di 4 mesi per averla, con più di due mesi oltre la data di consegna prevista, comunque l'importante è averla ritirata! Buoni km di cuore compagno di viaggio!posta foto, io a breve ne caricherò altre appena fatte!
Tatta, 1.6 TDI! Eccola qua!
![]()
Ottima scelta di colore, non si capisce bene se è una Style o una Advanced, comunque complimenti!DAX1885 ha scritto: 09/06/2019, 18:21DAX1885 ha scritto: 09/06/2019, 18:20Tanti auguri di cuore anche a te carissimo, buona strada a noi!Tatta-Roc ha scritto: 08/06/2019, 22:41
Anche io il 6 giugno, tanto per sapere che T roc hai preso! Io ho dovuto attendere più di 4 mesi per averla, con più di due mesi oltre la data di consegna prevista, comunque l'importante è averla ritirata! Buoni km di cuore compagno di viaggio!posta foto, io a breve ne caricherò altre appena fatte!
Tatta, 1.6 TDI! Eccola qua!
![]()
Tatta è una Style, ma come se fosse un Advanced.... non mi piacevano i sedili in simili pelleTatta-Roc ha scritto: 09/06/2019, 21:58Ottima scelta di colore, non si capisce bene se è una Style o una Advanced, comunque complimenti!
DAX, mia moglie ha voluto a tutti i costi l'advanced, proprio per i sedili e soprattutto per la possibilità di mettere i fantastici cerchi sebring da 18"...l'ho accontentata!DAX1885 ha scritto: 10/06/2019, 5:53Tatta è una Style, ma come se fosse un Advanced.... non mi piacevano i sedili in simili pelle![]()
Ciao!DAX1885 ha scritto: 08/06/2019, 15:53vinz83 ha scritto: 30/05/2019, 14:21Vinz scusa se rispondo adesso, probabilmente l'avrai già ricevuta!
Per mia esperienza ti dico che la scadenza è stata rispettata pienamente, non mi è stato detto quando è stata fatturata ma direttamente quando è arrivata in concessionaria.
allora potrebbe essere arrivato anche il mio momento.. Emilia Romagna.
Per tua esperienza diretta, se mi comunicano libretto e targa oggi, avendo già fatturato e saldato anticipo, potrebbe arrivare in concessionaria in questi giorni?
Vinz mi trovo egregiamente! Gran bel motore!vinz83 ha scritto: 12/06/2019, 16:02Ciao!DAX1885 ha scritto: 08/06/2019, 15:53vinz83 ha scritto: 30/05/2019, 14:21
Vinz scusa se rispondo adesso, probabilmente l'avrai già ricevuta!
Per mia esperienza ti dico che la scadenza è stata rispettata pienamente, non mi è stato detto quando è stata fatturata ma direttamente quando è arrivata in concessionaria.
allora potrebbe essere arrivato anche il mio momento.. Emilia Romagna.
Per tua esperienza diretta, se mi comunicano libretto e targa oggi, avendo già fatturato e saldato anticipo, potrebbe arrivare in concessionaria in questi giorni?
arrivata in concessionaria martedi 4/06 e ritirata (per causa mia) lunedì 10.
E' una bomba!
Tu ok??