PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG
-
Re: PROBLEMI AUDIO BEATS T ROC 2.0 150CV DSG
posso fare una domanda? ma dove si trovano i vari componenti dell'impianto beats?
subwoofer e amplificatore??
grazie
subwoofer e amplificatore??
grazie
-
Gli altoparlanti sono nelle portiere e sui montanti anteriori come tutte le altre T-Roc, l’amplificatore si trova sotto al sedile del guidatore, mentre il subwoofer è montato al centro della ruota di scorta nel baule, come la maggioranza dei subwoofer di serie sulle vetture.
Spero di essere stato di aiuto.
Spero di essere stato di aiuto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
-
Ciao a tutti ho appena acquistato una t cross(si lo so che sono nel forum t rocpief84 ha scritto: 17/05/2019, 15:05 Possibile cmq che una casa madre installa un subwoofer che per sentirlo devi poggiarci l'orecchio?

Grazie
- Tiziano
La differenza tra il normale e il beats è minima, il suono è più “rotondo” più completo ma non ha nulla a che vedere con i vecchi impianti con ampli e “pannello” posteriore, è più da persona “seria” che da “sbarbato”Miro102 ha scritto: 08/07/2019, 13:11Ciao a tutti ho appena acquistato una t cross(si lo so che sono nel forum t rocpief84 ha scritto: 17/05/2019, 15:05 Possibile cmq che una casa madre installa un subwoofer che per sentirlo devi poggiarci l'orecchio?![]()
) con impianto Beats , penso che sia molto simile e mi trovo nelle stesse condizioni, si l'impianto suona benino ma per capire se il sub funziona ho dovuto appoggiargli l'orecchio sopra e staccare lo spinotto e mi sono accorto che ha un volume bassissimo praticamente inesistente, possibile che non ci sia modo di alzarlo un po? Qualcuno è riuscito a far qualcosa?
Grazie
-
Non discuto che sia un impianto voltato più alla fedeltà che al bum bum da discoteca ma almeno nel mio caso il sub dalla posizione di guida è inudibile.
- Tiziano
Si sono d’accordo, per me non vale la spesa, difatti dopo averlo sentito ho optato per la versione normaleMiro102 ha scritto: 08/07/2019, 15:52 Non discuto che sia un impianto voltato più alla fedeltà che al bum bum da discoteca ma almeno nel mio caso il sub dalla posizione di guida è inudibile.
-
Ora quello standard non l'ho sentito, ma comunque il Beats ha una gamma medio alta e alta molto bella ascoltata con Tidal almeno per me mentre il sub a un livello cosi basso mi sembra inutile in quanto viene coperto dai bassi delle casse anteriori ,appeno vado a fare i primi controlli ne parlo con l'officina.
-
in tutti gli impianti audio delle case costruttrici per auto il sub serve solo per sottofondo perché la cosa primaria è avere un suono limpido. In teoria puoi alzare i bassi e spostare il suono verso il sub tramite il display con il selettore bilanciamento .Miro102 ha scritto: 08/07/2019, 18:29 Ora quello standard non l'ho sentito, ma comunque il Beats ha una gamma medio alta e alta molto bella ascoltata con Tidal almeno per me mentre il sub a un livello cosi basso mi sembra inutile in quanto viene coperto dai bassi delle casse anteriori ,appeno vado a fare i primi controlli ne parlo con l'officina.
-
Il fatto che non ci sia una regolazione per il sub è un grande peccato!
L’EQ si limita ad alti, medi, bassi, bilanciamento, fader.
Troppo poco!
Io comunque ho tirato su i bassi, un po’ i medi, e gli alti, provando a staccare il sub comunque la differenza si sente, e c’è da dire che la propagazione dei bassi è differente rispetto a quella degli alti che è più direttiva (non scendo troppo nei dettagli perché rischio di dare informazioni errate), ma il concetto è quello di far sentire i bassi e non si deve per forza capire che provengono dal bagagliaio, non so se ho reso l’idea.
Troppo poco!
Io comunque ho tirato su i bassi, un po’ i medi, e gli alti, provando a staccare il sub comunque la differenza si sente, e c’è da dire che la propagazione dei bassi è differente rispetto a quella degli alti che è più direttiva (non scendo troppo nei dettagli perché rischio di dare informazioni errate), ma il concetto è quello di far sentire i bassi e non si deve per forza capire che provengono dal bagagliaio, non so se ho reso l’idea.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
-
io sulla cla ho l'impianto harmann kardon.Posso alzare al massimo e non c'è distorsione.Il problema è che andrebbe regolato per genere musicale....rock...house ..classico...ecc Credo sia così anche con il beats su t-roc.Inutile portarla al service tanto non fanno nulla .MCDJ90 ha scritto: 09/07/2019, 12:27 Il fatto che non ci sia una regolazione per il sub è un grande peccato!
Troppo poco!