CARISTA OBD2 e le sue modifiche.
- giancol72
Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.
Wow vado a vedere!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Mavge
Ottimo!!! Controllo
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
- giancol72
Ma tu hai iphone o android?Daspe ha scritto:Hanno aggiornato l’app e messo altre codifiche. Ho guardato al volo e hanno messo il menù off road, possibilità di cambiare scala e grafica del tachimetro e altre cose, ma non ho avuto il tempo di controllare bene.
- giancol72
Appena controllato(con IOS) per ora nessuna novita’ domani mi scade il mese gratis, aspetteranno dopodomani a farmele comparire cosi pagogiancol72 ha scritto:Ma tu hai iphone o android?Daspe ha scritto:Hanno aggiornato l’app e messo altre codifiche. Ho guardato al volo e hanno messo il menù off road, possibilità di cambiare scala e grafica del tachimetro e altre cose, ma non ho avuto il tempo di controllare bene.

-
Iphonegiancol72 ha scritto: 26/02/2020, 14:54Ma tu hai iphone o android?Daspe ha scritto:Hanno aggiornato l’app e messo altre codifiche. Ho guardato al volo e hanno messo il menù off road, possibilità di cambiare scala e grafica del tachimetro e altre cose, ma non ho avuto il tempo di controllare bene.
- giancol72
Ok non mi aggiornava l’app il sistema, ora ho aggiornato stasera provo le novitàDaspe ha scritto:Iphonegiancol72 ha scritto: 26/02/2020, 14:54Ma tu hai iphone o android?Daspe ha scritto:Hanno aggiornato l’app e messo altre codifiche. Ho guardato al volo e hanno messo il menù off road, possibilità di cambiare scala e grafica del tachimetro e altre cose, ma non ho avuto il tempo di controllare bene.

- giancol72
Menu Off Road attivato! Sono 3 passaggi, necessario avere il navigatore per poterlo attivare... il resto provo stasera...giancol72 ha scritto:Ok non mi aggiornava l’app il sistema, ora ho aggiornato stasera provo le novitàDaspe ha scritto:Iphonegiancol72 ha scritto: 26/02/2020, 14:54 Ma tu hai iphone o android?
-
ah grazie, Credevo si aggiornasse in automatico l'app. vado subiro a provare.
- giancol72
Ok, prova vedrai che ti escono le novità.... non ho capito bene cosa sia eleva contrasto tachimetro (credo sia scritto così con un valore che va da 1 a 10) .... stasera provo ma se qualcuno sa cos’è mi illuminiBerlino81 ha scritto:ah grazie, Credevo si aggiornasse in automatico l'app. vado subiro a provare.

-
Ho visto si puo impostare il fondoscala a 300km le info offroad credo siano quelle che già avevo perchè non ho notato nulla di diverso o aggiunto.
La lancetta che dovrebbe andare a fondoscala all'avvio continua a non funzionarmi. Il quadro strumenti diverso mi sa continua a essere solo il tipo4 e di cambiare colore ancora non se ne parla...
La lancetta che dovrebbe andare a fondoscala all'avvio continua a non funzionarmi. Il quadro strumenti diverso mi sa continua a essere solo il tipo4 e di cambiare colore ancora non se ne parla...