Ciao a tutti, oggi ho chiamato il concessionario e mi ha detto che dovrebbe arrivare domani mattina!
Ordinata il 21/09/20 e prodotta nella 46 settimana.
1.0 Style
Michela 76 ha scritto: 15/01/2021, 13:32
Ed io ancora niente..... Ho un diavolo x capello perché a chi l ha ordinata dopo di me è arrivata.
Ciao Michela!
Mi aspettavo un avviso dal mio conce per l'auto che, a suo avviso, sarebbe dovuta arrivare da lui oggi ma niente ancora...
E' proprio tirata con i denti questa storia...
Comunicherò aggiornamenti...
Ciao ragazzi! Il conce mi ha comnunicato proprio ora che l'auto è arrivata! Domattina vado a vederla...Quasi 5 mesi di attesa... Speriamo sia tutto ok!
Qualche dritta da darmi?
fai un giro "calmo" intorno alla macchina per vedere se ci sono dei segni,
anche se la troverai con le protezioni adesive ancora attaccate.
auguri
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Yoda ha scritto: 18/01/2021, 18:17
fai un giro "calmo" intorno alla macchina per vedere se ci sono dei segni,
anche se la troverai con le protezioni adesive ancora attaccate.
auguri
OK Yoda, grazie!
Ma potrò anche controllare che gli optional chiesti (Ruotino, techpack, Mirror pack ) siano montati e funzionanti?
certo che puoi controllare
a me hanno dato anche la chiave per accendere il quadro e metterla in moto, ma senza muoverla.
del resto prima di "saldare" meglio "controllare"
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Yoda ha scritto: 18/01/2021, 18:58
certo che puoi controllare
a me hanno dato anche la chiave per accendere il quadro e metterla in moto, ma senza muoverla.
del resto prima di "saldare" meglio "controllare"