T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Flavio

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Flavio »

Salve, ho fatto l’ordine proprio ieri il 29/09 tempi di attesa almeno 6 mesi. Mi hanno detto che c’è un forte ritardo, oltre che per la grande richiesta, anche per un blocco di produzione che c’è stato per adeguarsi alla nuova normativa sulle emissioni CO2 ( le prossime T roc usciranno euro 6.2)
mma

Messaggio da mma »

finalmente mi hanno dato la macchina sostitutiva gratis, altrimenti restituzione della caparra doppia.
Ho preferito aspettare...
Miklarocca

Messaggio da Miklarocca »

Anche la mia esperienza è deludente.
Ordinata il 30/01/18, vari aggiornamenti delle date di messa in produzione, ultima ipotesi 42° settimana.
Poichè il sito è costantemente in manutenzione, mi reco presso la concessionaria che mi informa dell'ultimo aggiornamento: 5°settimana del prossimo anno.
Questa è la 21° vettura che acquisto, forse l'ultima, la prima volkwagen ma, che delusione!
Robydj

Messaggio da Robydj »

ordine effettuato 11 04 18,Confermata settimana di produzione diciassettesima 2019
Ultima modifica di Robydj il 04/10/2018, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Robydj

Messaggio da Robydj »

Avete capito bene entrerà in produzione la diciassettesima settimana del 19.
runner71

Messaggio da runner71 »

Buonasera a tutti, io ho firmato il contratto per una T Roc 1.5 Advanced DSG con alcuni optional il giorno 22 Gennaio 2018. Data prevista di consegna : Aprile 2018. Primo slittamento consegna " per i numerosi ordini" : Luglio 2018. Ok, aspettiamo. A luglio, secondo slittamento consegna. Il venditore, cortese e sgomento ( REMA di Prato) mi dice che non sa cosa dire. Viene contattato l'ispettore VW il quale dice che i ritardi sono dovuti all'omologazione del motore alle nuove normative. Mi viene indicata una nuova data di presunta produzione: 42° settimana ( ovvero la prossima). Nel frattempo inizio ad inviare PEC di reclamo alla VW Italia ( 3 per la precisione). Dopo la prima mi contattano dicendo che ci sono ritardi per i numerosi ordini. Mi fanno innervosire perchè sapevo già che erano altri i motivi. Alle altre due neanche rispondono. Oggi vengo contattato dal venditore che non sa come dirmi che " a video" legge la nuova presunta data di produzione , udite udite, 4°settimana 2019.
Quello che più mi colpisce è l'arroganza della VW nel trattare i propri clienti ( ed io ho sempre avuto VW : una polo, una golf, due passat ed attualmente una glof 1.6 tdi bmt DSG. Neanche una lettera o una comunicazione scritta di scuse. Sono qui che penso a cosa fare ma fondamentalmente credo che terrò la mia golf e non farò altri piaceri a questi sprezzanti produttori di auto.
Cris70

Messaggio da Cris70 »

aggiornamento : sentito poco fa il concessionario, la settimana 42 di produzione è stata spostata alla sesta del 2019. domani vado in concessionaria a riprendermi la caparra e addio T Roc. ciao a tutti
Cris70

Messaggio da Cris70 »

Ciao, ieri sono andato a riprendere i 3000 € che avevo dato come caparra al concessionario. Me li ha ridati senza problemi, e ci mancherebbe altro. Non prima di avermi proposto che magari si poteva trovate una t roc simile a quella che avevo ordinato io... No grazie, dopo aver pazientate per sette mesi dovrei acquistare un' auto simile a quella che volevo? Questa esperienza mi ha ulteriormente dimostrato l arroganza delle grandi aziende e l inadeguatezza della rete di vendita dei concessionari, in questo caso, quasi vittime della casa madre. Prima di entrare di nuovo in un concessionario VW passerà molto tempo. Buona serata
Omaro

Messaggio da Omaro »

Ciao,
curiosità: Non avrebbe dovuto restituirti il doppio della caparra?
Cris70

Messaggio da Cris70 »

ciao, probabilmente si. Ma mi hanno talmente esasprerato e sono così amareggiato che volevo chiudere questa esperienza riprendendomi i miei soldi il prima possibile.
Rispondi