T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Salve, ho fatto l’ordine proprio ieri il 29/09 tempi di attesa almeno 6 mesi. Mi hanno detto che c’è un forte ritardo, oltre che per la grande richiesta, anche per un blocco di produzione che c’è stato per adeguarsi alla nuova normativa sulle emissioni CO2 ( le prossime T roc usciranno euro 6.2)
-
finalmente mi hanno dato la macchina sostitutiva gratis, altrimenti restituzione della caparra doppia.
Ho preferito aspettare...
Ho preferito aspettare...
-
Anche la mia esperienza è deludente.
Ordinata il 30/01/18, vari aggiornamenti delle date di messa in produzione, ultima ipotesi 42° settimana.
Poichè il sito è costantemente in manutenzione, mi reco presso la concessionaria che mi informa dell'ultimo aggiornamento: 5°settimana del prossimo anno.
Questa è la 21° vettura che acquisto, forse l'ultima, la prima volkwagen ma, che delusione!
Ordinata il 30/01/18, vari aggiornamenti delle date di messa in produzione, ultima ipotesi 42° settimana.
Poichè il sito è costantemente in manutenzione, mi reco presso la concessionaria che mi informa dell'ultimo aggiornamento: 5°settimana del prossimo anno.
Questa è la 21° vettura che acquisto, forse l'ultima, la prima volkwagen ma, che delusione!
-
ordine effettuato 11 04 18,Confermata settimana di produzione diciassettesima 2019
Ultima modifica di Robydj il 04/10/2018, 17:53, modificato 1 volta in totale.
-
Avete capito bene entrerà in produzione la diciassettesima settimana del 19.
-
Buonasera a tutti, io ho firmato il contratto per una T Roc 1.5 Advanced DSG con alcuni optional il giorno 22 Gennaio 2018. Data prevista di consegna : Aprile 2018. Primo slittamento consegna " per i numerosi ordini" : Luglio 2018. Ok, aspettiamo. A luglio, secondo slittamento consegna. Il venditore, cortese e sgomento ( REMA di Prato) mi dice che non sa cosa dire. Viene contattato l'ispettore VW il quale dice che i ritardi sono dovuti all'omologazione del motore alle nuove normative. Mi viene indicata una nuova data di presunta produzione: 42° settimana ( ovvero la prossima). Nel frattempo inizio ad inviare PEC di reclamo alla VW Italia ( 3 per la precisione). Dopo la prima mi contattano dicendo che ci sono ritardi per i numerosi ordini. Mi fanno innervosire perchè sapevo già che erano altri i motivi. Alle altre due neanche rispondono. Oggi vengo contattato dal venditore che non sa come dirmi che " a video" legge la nuova presunta data di produzione , udite udite, 4°settimana 2019.
Quello che più mi colpisce è l'arroganza della VW nel trattare i propri clienti ( ed io ho sempre avuto VW : una polo, una golf, due passat ed attualmente una glof 1.6 tdi bmt DSG. Neanche una lettera o una comunicazione scritta di scuse. Sono qui che penso a cosa fare ma fondamentalmente credo che terrò la mia golf e non farò altri piaceri a questi sprezzanti produttori di auto.
Quello che più mi colpisce è l'arroganza della VW nel trattare i propri clienti ( ed io ho sempre avuto VW : una polo, una golf, due passat ed attualmente una glof 1.6 tdi bmt DSG. Neanche una lettera o una comunicazione scritta di scuse. Sono qui che penso a cosa fare ma fondamentalmente credo che terrò la mia golf e non farò altri piaceri a questi sprezzanti produttori di auto.
-
aggiornamento : sentito poco fa il concessionario, la settimana 42 di produzione è stata spostata alla sesta del 2019. domani vado in concessionaria a riprendermi la caparra e addio T Roc. ciao a tutti
-
Ciao, ieri sono andato a riprendere i 3000 € che avevo dato come caparra al concessionario. Me li ha ridati senza problemi, e ci mancherebbe altro. Non prima di avermi proposto che magari si poteva trovate una t roc simile a quella che avevo ordinato io... No grazie, dopo aver pazientate per sette mesi dovrei acquistare un' auto simile a quella che volevo? Questa esperienza mi ha ulteriormente dimostrato l arroganza delle grandi aziende e l inadeguatezza della rete di vendita dei concessionari, in questo caso, quasi vittime della casa madre. Prima di entrare di nuovo in un concessionario VW passerà molto tempo. Buona serata
-
Ciao,
curiosità: Non avrebbe dovuto restituirti il doppio della caparra?
curiosità: Non avrebbe dovuto restituirti il doppio della caparra?
-
ciao, probabilmente si. Ma mi hanno talmente esasprerato e sono così amareggiato che volevo chiudere questa esperienza riprendendomi i miei soldi il prima possibile.