Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Lisa

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Lisa »

A sto punto speriamo che qualche fortunato la possa ricevere con la Grande Portogallo che è in arrivo domani a Setubal (se diretta poi in Italia ovviamente)
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Ciao, mi sono appena iscritto perché anch'io ho appena ordinato una T Roc style 1.5 TSI. Il concessionario mi ha detto che conta di farmela avere per fine novembre, io non ci credo molto, anche perché, prima di ordinarla da questo, che mi ha fatto il prezzo migliore, ho sentito altri conc. e tutti dicevano 4-5 mesi perché arrivasse.
Certo che leggendo i vostri post c'è da farsi prendere dallo sconforto, 8 mesi e ancora non è nemmeno in viaggio??!
Allucinante!
Anche perché non si capisce da cosa dipenda questa cosa, a qualcuno in 3-4 mesi arriva, ad altri appunto attese bibliche, questione di pura fortuna? Legato ad allestimenti o versioni particolari?
Boh, a sto punto spero di riuscire ad averla prima che esca la nuova... Anche se non si se riuscirò ad aspettare più di 5 mesi...
OreV6

Messaggio da OreV6 »

Non so che dire davvero c è da mettersi L animo in pace, incrociamo le dita con le prossime navi e ci e smaltiscano gli arretrati.
La mia è una R Line con qualche accessorio e cerchi da 19..sarà quello il problema?
L unico mio pensiero riguardante questa attesa è che possano abbassarmi il valore preventivato dell auto che darò in permuta..
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Mah, non mi sembra che una R line con cerchi da 19 sia una rarità...
OreV6

Messaggio da OreV6 »

Infatti..attendiamo speranzosi prima o poi arriverà :lol:
https://marinetraffic.live/vessels.php/ ... 0/#9138381

A chi dovesse interessare, lascio il link per monitorare lo spostamento delle navi
Lisa

Messaggio da Lisa »

Non penso proprio che sia un problema di allestimenti ecc ecc dato che la maggior parte delle T-Roc che aspettiamo sono state prodotte già da tempo...
Se qualcuno dovesse avere aggiornamenti utili da cc o servizio clienti ci faccia sapere :confusion-seeingstars:
Grazie
Michele1977

Messaggio da Michele1977 »

Io ho ordinato a metà luglio R line 1.5 TSI DSG tech pack, black pack e mi hanno preventivato circa 4 mesi...quando per curiosità ho chiesto si potesse aggiungere il carica batteria telefono mi hanno vivamente consigliato di rinunciare ed eventualmente acquistarlo in un secondo momento perché testuali parole del concessionario " i tempi di attesa stimati rischiano di raddoppiare".
Ovviamente ho rinunciato e vedrò se aggiungerlo poi ma ritengo sia folle....sto ordinando un'auto che va prodotta e allestita come voglio io...possibile tutte queste difficoltà per un minimo particolare in più per un'auto da 40k euro? Non pretendo sia di serie ma neanche di trovarmi di fronte ad assurdità del genere.
Scusate lo sfogo ma da WV che ho già avuto in passato mi aspetto qualcosa di meglio come serietà sulle consegne e su allestimenti che comunque tutti noi paghiamo.
Per quanto riguarda il valore dell'auto in permuta che qualcuno sopra sollevava se il cc è serio dovrebbe averti GARANTITO il blocco del valore al momento della stipula del contratto della tua vecchia auto fino al momento della consegna della tanto a questo punto mi permetto di dire AGOGNATA tua nuova T-Roc

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Bob1966

Messaggio da Bob1966 »

Una info fresca di giornata la nave porta veicoli Grande Congo in partenzail 28/08 dal porto di Setubal con sbarco veicoli a Civitavecchia......Sara' la volta buona...??????
OreV6

Messaggio da OreV6 »

Anche la victorine in partenza il 25 direzione valencia potrebbe regalare gioie.
Ho letto che le navi RoRo trasportano veicoli.
Il cc mi ha comunicato che a fine mese partirà qualche nave.
Lisa

Messaggio da Lisa »

Una domanda che non c'entra molto... voi ogni quanto contattate la cc o servizio clienti per avere notizie?
Rispondi