Ordini nuova t roc
-
Dave1989
Re: Ordini nuova t roc
Il discorso delle assicurazioni è un cane che si morde la coda.. è vero che non pregiudica il finanziamento, ma è vero che se non le inserisci la macchina non te la vendono.... dulcis in fundo: ragazzi, ormai siamo fregati in qualsiasi modo la si guardi....27k euro di maxi rata tra 3 anni o li hai cash o non li rifinanzi, cosa pensate di avere in più oltre quel valore? queste formule sono studiate per la situazione economica in cui viviamo..... SIAMO FREGATI IN PARTENZA.....
-
Superza
Vediamo quello che mi dicono, il finanziamento classico si chiama "più credito". se posso modulare rate a 5 anni, dare un buono anticipo per non pagare troppo, non ho più la scure della maxi rata, avere la maxi rata corrisponde a dare più interessi perchè il montante resta molto alto.
Comunque vediamo quel che mi conviene di più, alle brutte mi tengo la mia, tra l'altro mi hanno detto che volendo la maxi rata si può rifinanziare, non è mica detto che va pagata in contanti
Comunque vediamo quel che mi conviene di più, alle brutte mi tengo la mia, tra l'altro mi hanno detto che volendo la maxi rata si può rifinanziare, non è mica detto che va pagata in contanti
-
Dave1989
Si lo so, la puoi rifinanziare anche con findomestic per esempio, ma capisci che finanziariamente è scorretto, paghi interessi su interessi....Superza ha scritto: ieri, 14:45 Vediamo quello che mi dicono, il finanziamento classico si chiama "più credito". se posso modulare rate a 5 anni, dare un buono anticipo per non pagare troppo, non ho più la scure della maxi rata, avere la maxi rata corrisponde a dare più interessi perchè il montante resta molto alto.
-
Xirtam
Infatti, soldi buttati. Non ha senso parlare di un eventuale futuro acquisto dell’auto. A questo punto l’operazione va considerata a tutti gli effetti come un noleggio di tre anni, comprensivo di assicurazione e manutenzione, con un costo mensile complessivo di circa 520 €. Tale importo deriva dalla ripartizione dell’acconto di 5.000 € su 35 mesi, sommata alla rata mensile di circa 370 €.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
-
Dave1989
Esatto. Infatti io sto pensando di non dare soldi in contanti in aggiunta ai 3000 euro di plusvalenza del mio usato per il rinnovo. Se do 2000 di tasca mia avrei rata da 360 euro più maxi rata da 20300. Altrimenti senza dare i 2000 euro avrei una rata da 400 euro circa e mi tengo i 2000 euro in tasca. ( Tan 3,99 / taeg 4,85 )Xirtam ha scritto: ieri, 19:19 Infatti, soldi buttati. Non ha senso parlare di un eventuale futuro acquisto dell’auto. A questo punto l’operazione va considerata a tutti gli effetti come un noleggio di tre anni, comprensivo di assicurazione e manutenzione, con un costo mensile complessivo di circa 520 €. Tale importo deriva dalla ripartizione dell’acconto di 5.000 € su 35 mesi, sommata alla rata mensile di circa 370 €.