Emanuele15 ha scritto: 21/12/2023, 16:05
Di come dicono le macchine arrivano solo a Livorno e Civitavecchia anche se ne dubito detto questo leggendo da qualche parte prima si poteva seguire il procedimento della macchina ma poi è stato tolto…. Secondo è stato fatto così fanno e sfanno tutto ciò che vogliono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, alla fine si sa poco se arrivano perchè devono scaricare a Gioia Tauro qualcosa che non sia T-Roc e poi si muovono per la penisola... Cioè una nava alla fine non è una bisarca che porta 7/8 veicoli. Poi oh quando ci chiamano, ci chiamano...
mathianedda1 ha scritto: 22/12/2023, 8:18
Secondo voi esiste una data oltre la quale a prescindere si può recedere il contratto e recuperare l’acconto? A me serve la macchina, me la prenderei usata a sto punto! Mi è stato detto entro Dicembre, ma quindi non vedo nulla
Li hai tartassati bene bene? Leggi il contratto, dovrebbe esserci qualcosa a proposito
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
mathianedda1 ha scritto: 22/12/2023, 8:18
Secondo voi esiste una data oltre la quale a prescindere si può recedere il contratto e recuperare l’acconto? A me serve la macchina, me la prenderei usata a sto punto! Mi è stato detto entro Dicembre, ma quindi non vedo nulla
Per legge 60 giorni dopo la data di consegna indicata sul contratto puoi rescindere il contratto e hai diritto alla restituzione del doppio della caparra versata