peppesail ha scritto: 12/01/2021, 12:36
Buongiorno, finalmente buone notizie, la mia è stata fatturata in Italia quindi si trova all’ hub di Civitavecchia, la prossima settimana arriva in concessionaria
Ciao a tutti! Confermo che anche la mia T-roc la stanno sdoganando oggi Arrivo in concessionaria previsto tra circa una settimana! Dai che ci siamo!! Penso che anche quelle degli altri del gruppo siano quasi pronte
Grazie per l’informazione,volevo chiederti,ma è il concessionario che ti ha chiamato per avvisarti dello sdoganamento?oppure c’è qualche sito dove posso vedere lo stato dell’auto in porto?
Grazie
Francesco86 ha scritto: 12/01/2021, 16:59
Grazie per l’informazione,volevo chiederti,ma è il concessionario che ti ha chiamato per avvisarti dello sdoganamento?oppure c’è qualche sito dove posso vedere lo stato dell’auto in porto?
Grazie
Questa è una info del concessionario ma può benissimo dirtelo anche il servizio clienti VW Italia al numero verde
Oggi ho chiamato il servizio clienti. Mi ha detto che è in arrivo al centro smistamento nei prossimi giorni. Dunque dove sia ora? Non ci capisco più niente