Tatta, allora come procede? Che impressioni hai?Tatta-Roc ha scritto: 10/06/2019, 10:06DAX, mia moglie ha voluto a tutti i costi l'advanced, proprio per i sedili e soprattutto per la possibilità di mettere i fantastici cerchi sebring da 18"...l'ho accontentata!
Qualcuno della ventesima settimana?
-
Re: Qualcuno della ventesima settimana?
-

T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
Immagino!!!Tatta-Roc ha scritto: 13/06/2019, 15:40DAX, che dire..... Sono pienamente soddisfatto, motore spinge forte (considerando il rodaggio), cambio dsg entusiasmante, dps appagante, park assist affidabilissimo, interni comodi e bellissimi (gusti personali), esterni al top, nel complesso insostituibile, si viaggia comodi e rilassati, non devo pensare nemmeno a cambiare marcia, specialmente nel traffico, un toccasana!

Anche io mi trovo benissimo, sto cercando di fare un buon rodaggio nei primi 1500km poi la sciolgo un pochino. Nel complesso sono d'accordo con te: comoda fuori ogni dubbio, aggiungo anche affidabili e funzionali gli aiuti alla guida specie in autostrada! In parole povere contentissimo, e motore 1.6 niente male!