settimana 46 di produzione
-
Re: settimana 46 di produzione
Ennio56 novità?
-
Olà carissima! Stamane sono stato dal conce ed ho visto l'auto...Bellissima! Purtroppo è stata una cosa non molto approfondita in quanto essa era, in pratica, appena scesa dalla bisarca. Comunque quello che ho chiesto c'è, non ha danni e in fase di consegna farò verifiche più approfondite, giro di prova col conce compreso. Dovrei prenderne possesso la prox settimana ma non so il giorno, ovviamente.
Come letto nel forum è una My 2021 da 110Cv. C'è la tappezzeria all'interno dei vani come si sapeva che fosse ma non l'ho valutata. Comunque, bella!
Ovviamente scriverò le mie impressioni quando tornerò a casa dopo averla "avuta"...
Tu che mi dici?
-
Io sono in attesa ...auto in mano al trasportatore dunque in consegna dicono però....Ennio56 ha scritto: 19/01/2021, 19:30Olà carissima! Stamane sono stato dal conce ed ho visto l'auto...Bellissima! Purtroppo è stata una cosa non molto approfondita in quanto essa era, in pratica, appena scesa dalla bisarca. Comunque quello che ho chiesto c'è, non ha danni e in fase di consegna farò verifiche più approfondite, giro di prova col conce compreso. Dovrei prenderne possesso la prox settimana ma non so il giorno, ovviamente.
Come letto nel forum è una My 2021 da 110Cv. C'è la tappezzeria all'interno dei vani come si sapeva che fosse ma non l'ho valutata. Comunque, bella!
Ovviamente scriverò le mie impressioni quando tornerò a casa dopo averla "avuta"...
Tu che mi dici?

-
Ciao a tutti, ieri finalmente sono entrato in possesso del mio t-roc. Bellissimo, per ora è più di quanto immaginassi. Tanta tecnologia, ci sarà da studiare
-
CiaoEnnio56 ha scritto: 19/01/2021, 19:30Olà carissima! Stamane sono stato dal conce ed ho visto l'auto...Bellissima! Purtroppo è stata una cosa non molto approfondita in quanto essa era, in pratica, appena scesa dalla bisarca. Comunque quello che ho chiesto c'è, non ha danni e in fase di consegna farò verifiche più approfondite, giro di prova col conce compreso. Dovrei prenderne possesso la prox settimana ma non so il giorno, ovviamente.
Tu che mi dici?
Quindi la my2021 ha i vani portaoggetti delle portiere foderati? Ho capito bene?
-
Bekkman ha scritto: 20/01/2021, 14:50CiaoEnnio56 ha scritto: 19/01/2021, 19:30Olà carissima! Stamane sono stato dal conce ed ho visto l'auto...Bellissima! Purtroppo è stata una cosa non molto approfondita in quanto essa era, in pratica, appena scesa dalla bisarca. Comunque quello che ho chiesto c'è, non ha danni e in fase di consegna farò verifiche più approfondite, giro di prova col conce compreso. Dovrei prenderne possesso la prox settimana ma non so il giorno, ovviamente.
Tu che mi dici?
Quindi la my2021 ha i vani portaoggetti delle portiere foderati? Ho capito bene?
-
Ciao Bekkman! Di slancio avevo risposto sì...ma sai che ora non ne sono sicuro? I fianchi delle portiere e il poggiagomito c'è l'hanno ma dei vani, a freddo, non mi ricordo... Forse ieri ero troppo su di giri... Mi dispiace se ho scritto una cavolata (poca roba, per carità), chiediamo a chi ne è già in possesso, ormai sono in diversi! Ragazzi ci date una mano?Ennio56 ha scritto: 20/01/2021, 16:38Bekkman ha scritto: 20/01/2021, 14:50CiaoEnnio56 ha scritto: 19/01/2021, 19:30
Olà carissima! Stamane sono stato dal conce ed ho visto l'auto...Bellissima! Purtroppo è stata una cosa non molto approfondita in quanto essa era, in pratica, appena scesa dalla bisarca. Comunque quello che ho chiesto c'è, non ha danni e in fase di consegna farò verifiche più approfondite, giro di prova col conce compreso. Dovrei prenderne possesso la prox settimana ma non so il giorno, ovviamente.
Tu che mi dici?

-

Finalmente domani arriva in concessionaria e vado a vederla.
-
stessa mia emozione un mese fàMichela 76 ha scritto: 20/01/2021, 19:17![]()

-
Augurissimi Michela! Sarà emozionante, vedrai!Michela 76 ha scritto: 20/01/2021, 19:17![]()
Per piacere, togli il dubbio a me e Bekkman sul rivestimento delle tasche portaoggetti di cui sopra...
A domani, grazie e ancora auguri!