Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Marco72

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Marco72 »

Esatto, ma la Volkswagen dice che è ancora ferma ( chiamato sabato mattina ).... Mah.....
MirkoCasappa

Messaggio da MirkoCasappa »

Allora io ho telefonato a wv Italia e loro mi hanno ribadito che loro non sanno dove sono le macchine e lo sanno solo quando arriva in concessionaria.
Anche la mia avevano detto che era ferma al porto ma mi hanno detto che poteva essere lì come essere sulla nave come essere già in Italia solo che a loro risulta in transito fino a quando non arriva in concessionaria.
Se volete un consiglio non telefonate a wv Italia vi raccontano solo c.......
Marco72

Messaggio da Marco72 »

Quindi, Volkswagen Italia non serve a nulla !!!
Dacargio

Messaggio da Dacargio »

In effetti le informazioni più precise personalmente è incredibilmente aggiungerei le ho avute consultando questo forum.... comunque Marco la tua deve essere per forza a Civitavecchia altrimenti non ha senso, vedrai che il concessionario te lo confermerà
vale.7

Messaggio da vale.7 »

Secondo me la cosa sta sfuggendo di mano anche a Volkswagen Italia ..ne stanno caricando talmente tante che non hanno piu indicazioni precise...noi teniamoci aggiornati seguendo le rotte delle navi,comq è curioso e allo stesso tempo interessante capire come viene gestita tutta la situazione ...speriamo che la mia T-Roc arrivi nel mese di Gennaio ... Buona Natale a Tutti... :occasion-xmas:
Alberto1977

Messaggio da Alberto1977 »

Non so quanto serve seguire le navi... mi spiego: io ho seguito nei giorni scorsi la grande anversa... so che si é fermata a Civitavecchia (da dove è già ripartita), ma per lo scarico e trasporto verso le concessionarie non si sa nulla... comunque Volkswagen italia ha fatto una figura di m....; buon Natale
mammolo65

Messaggio da mammolo65 »

L'unica è portare pazienza e aspettare, ormai non ci rimane altro da fare :oops:
Come tanti, ho seguito le navi, ma secondo me a parte rendersi conto che la situazione dello sciopero è forse risolta, le macchine non si sa se ci sono e dove sono! :oops:
L'unica è farsi dare una macchina sostitutiva fino a quando non ci consegneranno le nostre, cosa che farò nei primi di Gennaio! :cry:
Poi, che me la consegnino quando riescono, intanto uso la loro e la mia così oltre ad essere immatricolata nel 2019, le farò meno km! :roll:
Buon Natale a tutti! :)
MirkoCasappa

Messaggio da MirkoCasappa »

Secondo voi se la nave hanno scaricata ieri a Civitavecchia quanto ci vuole prima che arrivino in concessionaria?
Buon Natale a tutti
Claudia

Messaggio da Claudia »

Marco72 ha scritto: 24/12/2018, 22:17 Claudia, prova a chiamare Volkswagen Italia....La mia, prodotta a fine ottobre, sulla Grande Anversa non c'è. A loro, ( Volkswagen Italia ), risulta ancora ferma al porto di Setubal....Spero nella Grande Sicilia o Grande Baltimora che, dopo aver caricato nei prossimi giorni, facciano rotta verso l'Italia.
Spero proprio che entro l'anno vengano caricate tutte!!! Grazie
Rispondi