T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Ciao,
Io acquistata a Torino (Di Viesto) sono subentrato ad un ordine già fatto dal concessionario a metà ottobre, auto prodotta il 4 dicembre, giovedì scorso mi ha contattato il concessionario per dirmi che l’auto era sbarcata a Civitavecchia ed era stata fatturata, mi ha fissato la consegna per giovedì 31 ma mi ha detto che non me lo assicurava e che sarebbe potuta slittare alla prima di febbraio. Se ti può consolare 3 giorni prima avevo chiamato call center VW e l’unica cosa che mi hanno saputo dire è che l’auto era stata prodotta ma non avevano idea di dove fosse e che mi sarebbe arrivata a metà febbraio
Io acquistata a Torino (Di Viesto) sono subentrato ad un ordine già fatto dal concessionario a metà ottobre, auto prodotta il 4 dicembre, giovedì scorso mi ha contattato il concessionario per dirmi che l’auto era sbarcata a Civitavecchia ed era stata fatturata, mi ha fissato la consegna per giovedì 31 ma mi ha detto che non me lo assicurava e che sarebbe potuta slittare alla prima di febbraio. Se ti può consolare 3 giorni prima avevo chiamato call center VW e l’unica cosa che mi hanno saputo dire è che l’auto era stata prodotta ma non avevano idea di dove fosse e che mi sarebbe arrivata a metà febbraio
-
Finalmente! Macchina arrivata, oggi la ritiro!!!
Ordinata il 18 giugno, prodotta la 44 settimana, fatturata 11 gennaio, arrivata oggi in concessionario.
1.0 white silver con tetto apribile, tech pack, retrocamera, blind spot, gancio traino, vetri oscurati, dps, navigatore, ruota di scorta.

Ordinata il 18 giugno, prodotta la 44 settimana, fatturata 11 gennaio, arrivata oggi in concessionario.
1.0 white silver con tetto apribile, tech pack, retrocamera, blind spot, gancio traino, vetri oscurati, dps, navigatore, ruota di scorta.
-
Ciao a tutti,
sono appena entrato nel club, di quelli che "attendono" però.
Ordinata sabato, consegna prevista entro i 120 gg, come da indicazioni VW.
Volevo sapere se qualcuno di voi fosse riuscito ad averla prima di quanto comunicato in fase di firma del contratto.
Per capire se devo mettermi l'anima in pace o se posso sperare in una consegna prima dei giorni indicati.
Grazie
sono appena entrato nel club, di quelli che "attendono" però.
Ordinata sabato, consegna prevista entro i 120 gg, come da indicazioni VW.
Volevo sapere se qualcuno di voi fosse riuscito ad averla prima di quanto comunicato in fase di firma del contratto.
Per capire se devo mettermi l'anima in pace o se posso sperare in una consegna prima dei giorni indicati.
Grazie
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Nero Perla
Mirror Pack - DAB - Vetri oscurati - Ruotino di scorta
Data ordine : 18 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 20 Maggio 2019
Settimana produzione: 20 (13-17 Maggio)
Mirror Pack - DAB - Vetri oscurati - Ruotino di scorta
Data ordine : 18 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 20 Maggio 2019
Settimana produzione: 20 (13-17 Maggio)
-
Arrivata.
Come previsto 10gg fa dal concessionario e venerdì dal customer service
Come previsto 10gg fa dal concessionario e venerdì dal customer service
-
Leggendo le tempistiche mi sa che da un fine marzo previsto si passerà ad un aprile/maggio reale per la mia

-
HABEMVS PAPAM!!
Domani la macchina arriva in concessionaria (Roma), giovedì il ritiro! Finalmente!! Tempi di consegna degni di uno Space Shuttle.
Costruzione 8 Novembre, Arrivata in Italia inizio Gennaio con la Lapis Arrow, il 12/01 Fatturata, Consegna il 24/01.
Buona fortuna a tutti ragazzi
Domani la macchina arriva in concessionaria (Roma), giovedì il ritiro! Finalmente!! Tempi di consegna degni di uno Space Shuttle.
Costruzione 8 Novembre, Arrivata in Italia inizio Gennaio con la Lapis Arrow, il 12/01 Fatturata, Consegna il 24/01.
Buona fortuna a tutti ragazzi

-
È possibile avere il numero della custumers care della vw?
-
Ciao Paolo, buh speriamo in bene, anche perché stanno consegnando a tutti tranne che a me pare a TorinoPaolo_92 ha scritto: 21/01/2019, 12:28 Ciao,

- Guido
Ordinata oggi , area Milano , 1.0 TSI Advanced , bianca , consegna entro il 28.5.2019 , il concessionario mi ha detto che inizio marzo mi dara' la settimana di produzione …. speriamo bene
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico