T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Paolo_92

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Paolo_92 »

Luke1088 ha scritto: 21/01/2019, 17:45
Paolo_92 ha scritto: 21/01/2019, 12:28 Ciao,

Io acquistata a Torino (Di Viesto) sono subentrato ad un ordine già fatto dal concessionario a metà ottobre, auto prodotta il 4 dicembre, giovedì scorso mi ha contattato il concessionario per dirmi che l’auto era sbarcata a Civitavecchia ed era stata fatturata, mi ha fissato la consegna per giovedì 31 ma mi ha detto che non me lo assicurava e che sarebbe potuta slittare alla prima di febbraio. Se ti può consolare 3 giorni prima avevo chiamato call center VW e l’unica cosa che mi hanno saputo dire è che l’auto era stata prodotta ma non avevano idea di dove fosse e che mi sarebbe arrivata a metà febbraio
Ciao Paolo, buh speriamo in bene, anche perché stanno consegnando a tutti tranne che a me pare a Torino :angry-banghead:
A me il concessionario in fase di acquisto aveva detto che la consegna sarebbe avvenuta i primi giorni dell’anno nuovo, così non è stato e va bene, sentendo le disavventure che hanno avuto altre persone per un mese di ritardo non mi lamento, ciò che mi infastidisce è pensare che la mia auto è da due mesi che passa da un piazzale in riva all’oceano al giro dell’italia in bisarca, è la prima volta che acquisto una VW, ho sempre avuto delle Opel e assicuro che sull’acquisto hanno delle procedure molto più trasparenti e sono più veloci, sinceramente mi aspettavo un organizzazione ed è un servizio all’altezza del nome del marchio e del costo dell’auto visto che non parliamo di noccioline...speriamo in bene
fraternyty

Messaggio da fraternyty »

acquistata da Rinaldi come promesso giovedi' la ritiro
si sono comportati bene.
Paolo_92

Messaggio da Paolo_92 »

Settimana di produzione ? Posso chiederti quanto è passato da quando l’auto è arrivata in Italia alla consegna
fraternyty

Messaggio da fraternyty »

46esima consegna per inizio dicembre poi è successo quel che è successo
cmq si sono attivati per far arrivare tutte le troc nel piu' breve tempo possibile.
Seri e Bravi.
Ste

Messaggio da Ste »

Ho ordinato T-roc 1000 advance....
Non mi hanno dato ancora la tempistica... qualcuno ha ordinato e sa qualcosa in più???
Alberto1977

Messaggio da Alberto1977 »

fraternyty ha scritto: 21/01/2019, 22:07 46esima consegna per inizio dicembre poi è successo quel che è successo
cmq si sono attivati per far arrivare tutte le troc nel piu' breve tempo possibile.
Seri e Bravi.
Beh insomma... allo stato attuale non so se manco esiste la mia auto, ordinata (subentro) metà ottobre, consegna prevista metà dicembre, ad oggi la risposta di Vw Italia è "la sua auto è in viaggio".....
Tribolo88

Messaggio da Tribolo88 »

Sentito ora la Di Viesto di Torino

Sett prod. 45...ordine del 30 giugno ...macchina partita il 27 dicembre da setubal

Non è ancora partita da Civitavecchia!!! Pazzesco ...molto deluso
gianmarco.trn

Messaggio da gianmarco.trn »

Alberto1977 ha scritto:
fraternyty ha scritto: 21/01/2019, 22:07 46esima consegna per inizio dicembre poi è successo quel che è successo
Seri e Bravi.
Beh insomma... allo stato attuale non so se manco esiste la mia auto, ordinata (subentro) metà ottobre, consegna prevista metà dicembre, ad oggi la risposta di Vw Italia è "la sua auto è in viaggio".....
Come hai detto tu è andata in Slovenia Immagine.. a parte gli scherzi tu bene o male riesci a contattare VW italia, io neanche quello perché non so neanche i dati da fornirli per farmi dire la macchina dov'è.. ieri ho chiamato in concessionaria per capire se riesco ad averla prima di fine mese perché devo andare a lavorare in trasferta la 2 settimana di febbraio e mi hanno detto forse si forse no..

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Alberto1977

Messaggio da Alberto1977 »

gianmarco.trn ha scritto: 22/01/2019, 9:12
Alberto1977 ha scritto:
Seri e Bravi.
Come hai detto tu è andata in Slovenia Immagine.. a parte gli scherzi tu bene o male riesci a contattare VW italia, io neanche quello perché non so neanche i dati da fornirli per farmi dire la macchina dov'è.. ieri ho chiamato in concessionaria per capire se riesco ad averla prima di fine mese perché devo andare a lavorare in trasferta la 2 settimana di febbraio e mi hanno detto forse si forse no..

Io telefono e do cognome e nome, non ho mai dato altri dati. Ho la vaga sensazione che le concessionarie hanno notizie più veritiere. Mi piace solo confrontare le risposte per capire se qualcuno mi sta prendendo in giro.
gianmarco.trn

Messaggio da gianmarco.trn »

Alberto1977 ha scritto:
gianmarco.trn ha scritto: 22/01/2019, 9:12
Alberto1977 ha scritto:

Io telefono e do cognome e nome, non ho mai dato altri dati. Ho la vaga sensazione che le concessionarie hanno notizie più veritiere. Mi piace solo confrontare le risposte per capire se qualcuno mi sta prendendo in giro.
Oggi provo a chiamare allora VW Italia ti faccio sapere

Rispondi