Aggiorno...ho sentito call center WV, mi hanno confermato che l'auto è prodotta e che risulta IN VIAGGIO da un po'....svelato arcano di cui si vociferava...effettivamente dal Portogallo partono con navi ma anche con bisarche quindi da quel che ho capito non sanno che percorso abbia preso la mia....persa in Europa .
Mi ha detto che faceva una serie di controlli incrociati e mi fa sapere perché dovrebbe già essere in Italia dato che è da un po' che risulta on viaggio....vi aggiorno
Michele1977 ha scritto: 10/01/2024, 15:12
Io prov Varese.... tu che allestimento hai preso? Da quel che ho capito mooooolto dipende da quello...comunque ora faccio uno squillo al call center VW giusto per avere un termine di paragone più preciso
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Io ho preso una 1.0 Style
T-Roc 1.0 TSI Style - Nera - Fari iq.light led matrix - Cerchi in lega Johannesburg Black con superficie diamantata 7 J x 17" con pneumatici 215/55 R17 - Tech Pack - Easy Open/Close pack con Antifurto Plus - Ruota di scorta
Michele1977 ha scritto: 10/01/2024, 11:19
Anche la mia prodotta settimana 49.
Ordinata primi di luglio.
Al momento nessuna informazione e novità.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ciao Michele,
ho appena sentito il servizio clienti volkswagen che mi ha confermato che l'auto (49sima sett di produzione) è stata prodotta ed è in Italia, ed è stata anche fatturata alla concessionaria.
Stanno cercando di sbloccare la situazione trasporti.
Speriamo bene
Di dove sei? Io Taranto, Puglia... quindi prevedo ancora una lunga agonia
Cosa devi dire per sapere?
Io ho semplicemente chiesto info precise su produzione e trasporto. TI chiedono cognome e concessionaria d'acquisto.
T-Roc 1.0 TSI Style - Nera - Fari iq.light led matrix - Cerchi in lega Johannesburg Black con superficie diamantata 7 J x 17" con pneumatici 215/55 R17 - Tech Pack - Easy Open/Close pack con Antifurto Plus - Ruota di scorta
Io fino al 27 dicembre pur chiedendo dal call center non ero riuscito a sapere niente di niente.
Ti chiedevo allestimento perché ho notato che molti che hanno ordinato dopo di me hanno ricevuto l'auto da tempo...ci sono allestimenti e motorizzazione come la tua che sono molto richiesti e quindi la produzione viene concentrata soprattutto su quelle...cercano di soddisfare più gente possibile in meno tempo possibile quindi si danno da fare sui grandi numeri
ho appena sentito il servizio clienti volkswagen che mi ha confermato che l'auto (49sima sett di produzione) è stata prodotta ed è in Italia, ed è stata anche fatturata alla concessionaria.
Stanno cercando di sbloccare la situazione trasporti.
Speriamo bene
Di dove sei? Io Taranto, Puglia... quindi prevedo ancora una lunga agonia
Cosa devi dire per sapere?
Io ho semplicemente chiesto info precise su produzione e trasporto. TI chiedono cognome e concessionaria d'acquisto.
Alenota87 ha scritto:Ho chiamato il call center , l’autovettura è in Italia già da fine anno, ma è ancora in deposito.
Ed è già immatricolata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, mi hanno detto solo che è in deposito e che da questa settimana hanno iniziato le consegne in Italia, e la mia arriverà appena ci saranno le bisarche piene per la mia zona
GRANDE DETROIT al largo della penisola iberica, atteso arrivo per domani mattina a Setùbal per fare rotta verso Valencia e, ipoteticamente Livorno o Civitavecchia speriamo con un po' di T-Roc.
GRANDE NEW YORK ormeggiata ad Antwerp, tappa a Vigo per poi, anche qui ipoteticamente, fare tappa a Setúbal (attesa la mattina del 14/01), Valencia e andare verso Livorno o Civitavecchia.
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line