T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Luke1088

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Luke1088 »

Davesnow ha scritto: 22/01/2019, 20:36 F I N A L M E N T E ! ! !
Carissimi, vi aggiorno:
Acquistata 26/10/18
Settimana di produzione 51esima (subentro ad un ordine)
Consegna Prevista 31/01/19
Arrivata 22/01/19 ... prima del previsto!
Vista nel pomeriggio, bellissima!!!
Acquistata da Rinaldi (Torino), è stato di parola!
Venerdì si ritiraaaaaaa!!!!
Un saluto a tutti!
Scusa chi è il venditore ? Io sempre Rinaldi stessa procedura prodotta però in settimana 49 ma non si sa ancora nulla 😡
Ulric86

Messaggio da Ulric86 »

Michele ha scritto: 22/01/2019, 22:00 Qualcuno l'ha comprata da autocentri balduina a Roma?
Io da Autocentri Balduina, però a Viterbo (mi aveva fatto più sconto che a Roma..)
Marco Ti Roc

Messaggio da Marco Ti Roc »

Secondo voi, dato immenso ritardo, è possibile cambiare l'ordine fatto con una pronta consegna?
gianmarco.trn

Messaggio da gianmarco.trn »

Bmc ha scritto:
gianmarco.trn ha scritto: 19/01/2019, 8:00
Bmc ha scritto: Io Altavilla, mi hanno contattato sabato scorso per dirmi che gli era stata fatturata e che nel giro di una decina di giorni sarebbe arrivata in conc. Ho fede che settimana prossima arrivi. Tu come sei messo?
Ciao io ho accettato la proposta d'acquisto di una macchina già in ordine quindi non so quando sia stato ordinata e prodotta.. il 5 gen aio quando ho accettato la proposta d'acquisto mi avevano detto che arrivava o l'ultima o la penultima settimana di gennaio.. il 12 gennaio che sono tornato in concessionaria per alcuni chiarimenti mi hanno detto che arrivava o la prima o la seconda settimana di febbraio.. mah secondo me se vado oggi se ne parla a fine febbraio.. credimi che me ne sono pentito di non aver preso già un pronto consegna perché a quanto ho letto in questo forum ci sono ritardi su ritardi..

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ciao prima ho chiamato il concessionari e mi ha detto che oggi è arrivata una bisarca carica di troc, la mia ovviamente non c'era, e domani dovrebbero arrivare altre due tra Vicenza e Zane'. Speriamo... Tu hai novità?
La neve avrà bloccate le bisarche a Vicenza-zane?

Luca t-roc

Messaggio da Luca t-roc »

Ciao gianmarco..eh si anche secondo me, settimana scorsa mi sono sentito con zane e mi dicono prima sett. di febbraio sicuro il mio 1000 arriva .passo questo sabato e vediamo come sono messi.!!!
gianmarco.trn

Messaggio da gianmarco.trn »

Luca t-roc ha scritto:Ciao gianmarco..eh si anche secondo me, settimana scorsa mi sono sentito con zane e mi dicono prima sett. di febbraio sicuro il mio 1000 arriva .passo questo sabato e vediamo come sono messi.!!!
Se hai info tienimi aggiornato grazie mille

Bmc

Messaggio da Bmc »

gianmarco.trn ha scritto: 23/01/2019, 11:23
Bmc ha scritto:
gianmarco.trn ha scritto: 19/01/2019, 8:00 Ciao io ho accettato la proposta d'acquisto di una macchina già in ordine quindi non so quando sia stato ordinata e prodotta.. il 5 gen aio quando ho accettato la proposta d'acquisto mi avevano detto che arrivava o l'ultima o la penultima settimana di gennaio.. il 12 gennaio che sono tornato in concessionaria per alcuni chiarimenti mi hanno detto che arrivava o la prima o la seconda settimana di febbraio.. mah secondo me se vado oggi se ne parla a fine febbraio.. credimi che me ne sono pentito di non aver preso già un pronto consegna perché a quanto ho letto in questo forum ci sono ritardi su ritardi..

Ciao prima ho chiamato il concessionari e mi ha detto che oggi è arrivata una bisarca carica di troc, la mia ovviamente non c'era, e domani dovrebbero arrivare altre due tra Vicenza e Zane'. Speriamo... Tu hai novità?
La neve avrà bloccate le bisarche a Vicenza-zane?

Figurati :D se è vero che devono arrivare oggi arrivano.
Bmc

Messaggio da Bmc »

Luca t-roc ha scritto: 23/01/2019, 12:13 Ciao gianmarco..eh si anche secondo me, settimana scorsa mi sono sentito con zane e mi dicono prima sett. di febbraio sicuro il mio 1000 arriva .passo questo sabato e vediamo come sono messi.!!!
Ciao sai in che data è stata fatturata l'auto?
MirkoCasappa

Messaggio da MirkoCasappa »

Scritto ora la concessionaria dicendomi che hanno avuto una risposta e da lunedì le bisarche arriveranno in concessionaria speriamo bebè dopo 5 mesi di attesa
Luca t-roc

Messaggio da Luca t-roc »

Bmc ha scritto: 23/01/2019, 12:44
Luca t-roc ha scritto: 23/01/2019, 12:13 Ciao gianmarco..eh si anche secondo me, settimana scorsa mi sono sentito con zane e mi dicono prima sett. di febbraio sicuro il mio 1000 arriva .passo questo sabato e vediamo come sono messi.!!!
Ciao sai in che data è stata fatturata l'auto?
Ciao non ancora fatturata a dire il vero non so niente di preciso , ma è convinto 4-8 febbrsio la macchina c'e .vediamo se sono di parola
Rispondi