Scusa chi è il venditore ? Io sempre Rinaldi stessa procedura prodotta però in settimana 49 ma non si sa ancora nullaDavesnow ha scritto: 22/01/2019, 20:36 F I N A L M E N T E ! ! !
Carissimi, vi aggiorno:
Acquistata 26/10/18
Settimana di produzione 51esima (subentro ad un ordine)
Consegna Prevista 31/01/19
Arrivata 22/01/19 ... prima del previsto!
Vista nel pomeriggio, bellissima!!!
Acquistata da Rinaldi (Torino), è stato di parola!
Venerdì si ritiraaaaaaa!!!!
Un saluto a tutti!
T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Io da Autocentri Balduina, però a Viterbo (mi aveva fatto più sconto che a Roma..)
-
Secondo voi, dato immenso ritardo, è possibile cambiare l'ordine fatto con una pronta consegna?
-
La neve avrà bloccate le bisarche a Vicenza-zane?Bmc ha scritto:Ciao prima ho chiamato il concessionari e mi ha detto che oggi è arrivata una bisarca carica di troc, la mia ovviamente non c'era, e domani dovrebbero arrivare altre due tra Vicenza e Zane'. Speriamo... Tu hai novità?gianmarco.trn ha scritto: 19/01/2019, 8:00Ciao io ho accettato la proposta d'acquisto di una macchina già in ordine quindi non so quando sia stato ordinata e prodotta.. il 5 gen aio quando ho accettato la proposta d'acquisto mi avevano detto che arrivava o l'ultima o la penultima settimana di gennaio.. il 12 gennaio che sono tornato in concessionaria per alcuni chiarimenti mi hanno detto che arrivava o la prima o la seconda settimana di febbraio.. mah secondo me se vado oggi se ne parla a fine febbraio.. credimi che me ne sono pentito di non aver preso già un pronto consegna perché a quanto ho letto in questo forum ci sono ritardi su ritardi..Bmc ha scritto: Io Altavilla, mi hanno contattato sabato scorso per dirmi che gli era stata fatturata e che nel giro di una decina di giorni sarebbe arrivata in conc. Ho fede che settimana prossima arrivi. Tu come sei messo?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Ciao gianmarco..eh si anche secondo me, settimana scorsa mi sono sentito con zane e mi dicono prima sett. di febbraio sicuro il mio 1000 arriva .passo questo sabato e vediamo come sono messi.!!!
-
Se hai info tienimi aggiornato grazie milleLuca t-roc ha scritto:Ciao gianmarco..eh si anche secondo me, settimana scorsa mi sono sentito con zane e mi dicono prima sett. di febbraio sicuro il mio 1000 arriva .passo questo sabato e vediamo come sono messi.!!!
-
Figuratigianmarco.trn ha scritto: 23/01/2019, 11:23La neve avrà bloccate le bisarche a Vicenza-zane?Bmc ha scritto:Ciao prima ho chiamato il concessionari e mi ha detto che oggi è arrivata una bisarca carica di troc, la mia ovviamente non c'era, e domani dovrebbero arrivare altre due tra Vicenza e Zane'. Speriamo... Tu hai novità?gianmarco.trn ha scritto: 19/01/2019, 8:00 Ciao io ho accettato la proposta d'acquisto di una macchina già in ordine quindi non so quando sia stato ordinata e prodotta.. il 5 gen aio quando ho accettato la proposta d'acquisto mi avevano detto che arrivava o l'ultima o la penultima settimana di gennaio.. il 12 gennaio che sono tornato in concessionaria per alcuni chiarimenti mi hanno detto che arrivava o la prima o la seconda settimana di febbraio.. mah secondo me se vado oggi se ne parla a fine febbraio.. credimi che me ne sono pentito di non aver preso già un pronto consegna perché a quanto ho letto in questo forum ci sono ritardi su ritardi..

-
Ciao sai in che data è stata fatturata l'auto?Luca t-roc ha scritto: 23/01/2019, 12:13 Ciao gianmarco..eh si anche secondo me, settimana scorsa mi sono sentito con zane e mi dicono prima sett. di febbraio sicuro il mio 1000 arriva .passo questo sabato e vediamo come sono messi.!!!
-
Scritto ora la concessionaria dicendomi che hanno avuto una risposta e da lunedì le bisarche arriveranno in concessionaria speriamo bebè dopo 5 mesi di attesa
-
Ciao non ancora fatturata a dire il vero non so niente di preciso , ma è convinto 4-8 febbrsio la macchina c'e .vediamo se sono di parolaBmc ha scritto: 23/01/2019, 12:44Ciao sai in che data è stata fatturata l'auto?Luca t-roc ha scritto: 23/01/2019, 12:13 Ciao gianmarco..eh si anche secondo me, settimana scorsa mi sono sentito con zane e mi dicono prima sett. di febbraio sicuro il mio 1000 arriva .passo questo sabato e vediamo come sono messi.!!!