Enzroc ha scritto: 18/07/2019, 22:06
Aggiornamento
Oggi sono andato dal mio venditore e mi ha ribadito la produzione della mia troc la prossima settimana! Poi normalmente dopo 15/20 giorni arriverà al concessionario da Civitavecchia direttamente!
Quindi dopo la settimana di ferragosto posso iniziare a incatenarmi li davanti
Praticamente abbiamo la macchina identica ....
Tranne il DAB e il mirror.
Posso chiederti il prezzo finale che ti hanno fatto!
A me è venuta 25,5
1.0 TSI advanced, white silver- nero
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, mancorrenti cromati, ruotino, estensione 2 anni.
Ordine 16 marzo 19
Produzione 30 sett CONFERMATA
Consegna contratto 15 luglio 19 prevista - effettiva dal 20 agosto (150 gg)
Enzroc ha scritto: 18/07/2019, 22:06
Aggiornamento
Oggi sono andato dal mio venditore e mi ha ribadito la produzione della mia troc la prossima settimana! Poi normalmente dopo 15/20 giorni arriverà al concessionario da Civitavecchia direttamente!
Quindi dopo la settimana di ferragosto posso iniziare a incatenarmi li davanti
Praticamente abbiamo la macchina identica ....
Tranne il DAB e il mirror.
Posso chiederti il prezzo finale che ti hanno fatto!
A me è venuta 25,5
Il DAB non l'ho messo neanche io in fase di ordine, ma dicono che c'e' lo ritroveremo in ogni caso gratis . .
A me e' venuta 22,5 e daro' indietro un Touran del 2002 valutato 2,5 . . .direi che siamo li .
Si infatti siamo lì!
Era per capire se lo sconto fatto era veramente impossibile altrove come mi aveva detto il mio caro venditore amico!
Grazie dell’informazione
1.0 TSI advanced, white silver- nero
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, mancorrenti cromati, ruotino, estensione 2 anni.
Ordine 16 marzo 19
Produzione 30 sett CONFERMATA
Consegna contratto 15 luglio 19 prevista - effettiva dal 20 agosto (150 gg)
Giovedì comunque attracca a Setubal la grande Baltimora, quindi qualora la 29 settimana non sarà partita, partira al 100% con questa.
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
Credo solo il concessionario possa e comunque quando arrivano a Civitavecchia sono fatturate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
prevista consegna 10/9
Confermo quanto detto sopra, ho sentito volkswagen e mi hanno detto che non possono vedere niente al momento perché non c'è stato l'aggiornamento della 29 settimana, quindi mi ha liquidato dicendomi di sentire il concessionario. Boh.....
T Roc Advanced 1.0 TSI pure white tetto nero
Data Ordine : 27/03/2019
Sett. produzione : 2943 39 confermata
Data Consegna: 5/11/19
Tranquillo anche a me era la 40esima poi passata alla 29 confermata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prevista consegna 10/9