Nuovo Aggiornamento Mappe
- benmussi
Re: Nuovo Aggiornamento Mappe
Comunque ho inviato una PEC al customer care VW Italia . Mi ha telefonato una gentile ma inesperta signorina che si è scusata dicendo che non sapeva quando ci sarebbe stato l'aggiornamento e invitandomi a monitorare il sito.
Le ho detto che non è corretto non poter usufruire di aggiornamenti già disponibili...
Le ho detto che non è corretto non poter usufruire di aggiornamenti già disponibili...
- benmussi
La vedo dura per gli aggiornamenti delle mappe dei discover media fino al 2019....
Questo è un motivo per cui sarei portato ad abbandonare volkswagen, non per le plastiche rigide.
SCANDALOSI.
Questo è un motivo per cui sarei portato ad abbandonare volkswagen, non per le plastiche rigide.
SCANDALOSI.
- GC9
A me capitò sia con Volvo che con Toyota e anche per questo quando presi l’auto (che volevo assolutamente con AppleCarPlay), avendo appena preso l’iPhone X decisi di non investire ulteriori 1000€ (mi piaceva l’idea di avere il navi nell’AID, ma per il resto come aggiornamenti e per me anche come grafica meglio i 3 navigatori dell’iPhone. Un altro vantaggio c’è se si vive in zone dove la connessione è scarsa, ma per il resto 1000€ di navigatore ormai sono esagerati)...
- Guido
Se ci va bene ….faranno 1 aggiornamento all'anno …..benmussi ha scritto: 09/10/2020, 9:20 La vedo dura per gli aggiornamenti delle mappe dei discover media fino al 2019....
SCANDALOSI.
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Ci è voluto un anno ma finalmente è uscito l'aggiornmento. Gia eseguito e funzionante!
-
Ciao, scusate avrei bisogno di info per aggiornamento mappe.
La mia auto immatricolata 2020 ha Discover Media.
Banca dati navigazione attuale é:
5NA919866AA
1310
ECE3 2020
Sul sito VW per ricercare aggiornamenti propone Discover Media 2019 E Discover Media 2020.
Come faccio per sapere se il mio è 2019 o 2020 ??
Grazie e scusate ignoranza
La mia auto immatricolata 2020 ha Discover Media.
Banca dati navigazione attuale é:
5NA919866AA
1310
ECE3 2020
Sul sito VW per ricercare aggiornamenti propone Discover Media 2019 E Discover Media 2020.
Come faccio per sapere se il mio è 2019 o 2020 ??
Grazie e scusate ignoranza
Luke68
-
Se hai il lettore CD e le schede sd nel vano portaoggetti e se nel vano portaoggetti di fronte il cambio hai le prese usb 2.0 allora hai il discover media 2019, se sia nel cassetto che nel vano portaoggetti hai delle prese usb c allora hai il 2020.
-
Perfetto, grazie mille.
Ora so di avere auto del 2020 con Discover Media del 2019.
Grazie
Ora so di avere auto del 2020 con Discover Media del 2019.

Grazie
Luke68
-
Re: Aggiornamento Mappe.........
Ciao, ho portato a casa la mia t.roc, ma senza slot per la sd1 e la sd2, gli manca persino il lettore cd, come aspetto, il frontale e tutto chiuso, sarà xchè e l'ultimo modello di radio?, quando ci sarà da aggiornare le mappe dovrò cercare qualcuno che ne capisca, o che l'abbia già fatto, può darsi che mi sbaglio, ma mi sembra che fino adesso nessuno abbia scritto su questo argomento, speriamo che se qualcuno la sta usando e a trovato la maniera di aggiornare senza troppe difficoltà, un aiutino non mi dispiacerebbe. un GRAZIE e un SALUTONE CON TANTI AUGURI A TUTTIIIIIIII 

-
ciao. a tutti, io sto tentando di scaricare dal sito ufficiale https://app-connect.volkswagen.com/ l'ultimo aggiornamento delle mappe.
Seleziono la T-ROC, il discover media, scelgo quali mappe scaricare, clicco su download, questo aprte, ma dopo 20 secondo va in errore e si interrompe.
Ho provato da pc windows, da macbook air, da table t e da smartphone, ma nulla da fare, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie.
Seleziono la T-ROC, il discover media, scelgo quali mappe scaricare, clicco su download, questo aprte, ma dopo 20 secondo va in errore e si interrompe.
Ho provato da pc windows, da macbook air, da table t e da smartphone, ma nulla da fare, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie.