Ho messo il gruppo motori 14 e tutto sembra funzionare alla perfezione! Comunque farò come mi hai consigliato, contatterò lo sviluppatore illustrandogli il problema e per sapere se ci sono novità in arrivo sulla sua app.
Figurati, ne approfitto per aggiornare il post:R1ccardo62 ha scritto: 28/02/2019, 19:32 Grazie Jonsnow!![]()
Ho messo il gruppo motori 14 e tutto sembra funzionare alla perfezione! Comunque farò come mi hai consigliato, contatterò lo sviluppatore illustrandogli il problema e per sapere se ci sono novità in arrivo sulla sua app.
Allora complimenti per il tuo cambio.. mi sarebbe piaciuto molto anche a me, ma vivendo all’elba Concessionari con 1.5 tsi disponibili non c’è ne sono.. e poi purtroppo o bisogno del 4motion. Mi ci vorrebbe il 2.0 tsiandreadavico ha scritto: 28/02/2019, 21:40 Sulla mia 1.6 il gruppo motori è il 13. Adesso che ho percorso 3500 km le rigenerazioni si attestano intorno ai 373 km.
Il brutto è che se voi percorrete 373 km in autostrada, quando arrivate a casa scatta la rigenerazione (mi è successo domenica), ci vogliono circa 16 minuti per terminarla, + 4/5 minuti per raffreddare il tutto. Verificato con l'app.
Quindi si, avendo accortezza di azzerare il TRIP ogni volta, si può tenere d'occhio la situazione(1.6 rigenera ogni 370 km). I problemi insorgono se si interrompono le rigenerazioni perchè l'auto sembra un'pò tappata, il gasolio incombusto può colare nell'olio, e ogni volta che vi fermate partono i ventoloni per raffreddare il tutto. Errore mio ad aver acquistato il diesel. Il problema non sono le basse percorrenze annue, sono le basse percorrenze quotidiane. Preferisco passare al benzina e stare tranquillo, viste le mie già citate percorrenze di 1,8/2 km per andare a lavorare e 7/8000 km annui.
Poichè ritengo il 1.0 non troppo indicato a mio avviso per la stazza dell'auto, e quando acquistai l'auto il 1.5 non era ordinabile, avevo preso il 1.6, contentissimo tranne per i problemi che il DPF mi ha comportato.
Comunque, oggi sono passato in VW, dove avevo già espresso la mia volontà di passare al benzina, e ho concluso un'accordo per l'acquisto di un 1.5 tsi DSG, di un cliente che aveva, per mia fortuna rinunciato all'ordine.
Fortunatamente è venuta libera quest'auto, e cosi posso continuare a avere una T-Roc, che comunque adoro.
Ciao.