MirkoCasappa ha scritto: 23/01/2019, 14:55
Dovevo ritirarla ieri ma come sempre niente e mi ha detto che gli arrivano le bisarche da lunedi
Ok siamo alle solite! Sta arrivando sta arrivando e intanto si tira avanti da mesi! Io da contratto avevo data consegna 30/11/18, da contratto sono 60gg oltre la data quindi 30/01/19, se non ho in mano l’auto entro quella data recido e voglio la caparra (anzi dovrebbe essere il doppio). Mi sono stancato di farmi prendere per i fondelli.
Ultime dalla concessionaria alle ore 18. Macchina su bisarca in viaggio verso Brescia. Domani dovrebbe arrivare. Mi hanno mandato pure un allegato con i vari dati : settimana esatta di produzione 44esima, giorno di fatturazione, numero ordine, telaio ecc...
Finalmente!!!!!
Marco72 ha scritto: 23/01/2019, 19:54
Ultime dalla concessionaria alle ore 18. Macchina su bisarca in viaggio verso Brescia. Domani dovrebbe arrivare. Mi hanno mandato pure un allegato con i vari dati : settimana esatta di produzione 44esima, giorno di fatturazione, numero ordine, telaio ecc...
Finalmente!!!!!
Scusa ti posso chiedere quando è stata fatturata? La mia il 12 gennaio e continuano a dirmi questione di giorni ma i giorni passano ma nulla..
Finalmente!!!!!
Finalmente uno con una settimana "datata"...ottimo Son contento
Finalmente!!!!!
Fatturata 11/01
Scusa ti posso chiedere quando è stata fatturata? La mia il 12 gennaio e continuano a dirmi questione di giorni ma i giorni passano ma nulla..
Finalmente!!!!!
Fatturata 11/01
allora dovrebbe essere questione di giorni anche per me visto che è stata fatturata il giorno dopo la tua.
Comunque io avevo previsto di averla per il 28 gennaio visto che VW Italia mi aveva detto che ci sarebbero volute circa 4 settimane dalla partenza da Setubal (27 dicembre). Se non sarà il 28 sarà il 30....giorno più o giorno meno, ci siamo....
Marco72 ha scritto: 23/01/2019, 20:57
Comunque io avevo previsto di averla per il 28 gennaio visto che VW Italia mi aveva detto che ci sarebbero volute circa 4 settimane dalla partenza da Setubal (27 dicembre). Se non sarà il 28 sarà il 30....giorno più o giorno meno, ci siamo....
A me VW il giorno 10 gennaio aveva detto che era appena stata imbarcata ma dopo 2 gg mi chiama il concessionario per dirmi che era stata sdoganata e fatturata
Arrivata,ma non come ordinata,non la ritiro,si arrangino.(Tetto diverso dal contratto,nonostante il supplemento addebitatomi,però si può ridipingere e lo faranno,vedremo i tempi!!!)altri dati quando sarà pronta-conc.vanni-vr-Tentativo di farmela tenere così,ma non voluto neanche andare a vederla-Avvisati che non pago ,se non come da contratto DEL 9/10/2018_