T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
bosco43

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da bosco43 »

Tetto diverso da come in contratto,regolarmente addebitato-Forse me la volevano far tenere ugualmente,anche stornando addebito.
Ordine del 9-10-2018,no permuta.-concess.vanni.vr
Camelia

Messaggio da Camelia »

Salve.Qualcuno sa se consegnano in provincia di Vicenza?La Vw dice che è in un deposito la mia,o addirittura in viaggio verso la concessionaria,però il venditore non sa niente!
Che disastro che fanno!!!😔😠😠
gianmarco.trn

Messaggio da gianmarco.trn »

Camelia ha scritto:Salve.Qualcuno sa se consegnano in provincia di Vicenza?La Vw dice che è in un deposito la mia,o addirittura in viaggio verso la concessionaria,però il venditore non sa niente!
Che disastro che fanno!!!ImmagineImmagineImmagine
Credo abbiano consegnato ad Arzignano leggendo il forum e che c'erano bisarche piene in consegna Vicenza e/o Zanè ma per adesso nessuna conferma

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

gianmarco.trn

bosco43 ha scritto:Arrivata,ma non come ordinata,non la ritiro,si arrangino.(Tetto diverso dal contratto,nonostante il supplemento addebitatomi,però si può ridipingere e lo faranno,vedremo i tempi!!!)altri dati quando sarà pronta-conc.vanni-vr-Tentativo di farmela tenere così,ma non voluto neanche andare a vederla-Avvisati che non pago ,se non come da contratto DEL 9/10/2018_ :snooty: :naughty:
Rivenciare il tetto??? Ma stavano scherzando spero

bosco43

Messaggio da bosco43 »

è una possibilità,con supplemento di 409,86 ,tra gli optional previsti-L'ho ordinata in tinta Indium Gray e chiesto tetto uguale.Arrivata con tetto bco.Ora provvedono,diversa non la voglio.Non gli ho firmato nè i doc.di immatricolazione,nè altro,per cui o lo fanno o la cambiano.Riferirò!!!
Luca t-roc

Messaggio da Luca t-roc »

Ciaoo stasera passo a zane autovega e poi vi mando una foto..!!! ..sii della faccia del venditore 👨‍💻..che balbettanto mi dira tranquillo 🤗 prima sett di febbraio arriva.🏎
gianmarco.trn

Luca t-roc ha scritto:Ciaoo stasera passo a zane autovega e poi vi mando una foto..!!! ..sii della faccia del venditore Immagine..che balbettanto mi dira tranquillo Immagine prima sett di febbraio arriva.Immagine
ImmagineImmagineImmagine passerei anch'io allo stesso orario

cancelluca

Messaggio da cancelluca »

Domattina andrò a ritirarla a latina, ordinata i primi di dicembre. fatto già assicurazione ed ho i documenti... debbo dire che il termine massimo che mi avevano dato era il 17 gennaio, non si sono prolungati troppo
robysignal

Messaggio da robysignal »

Cancelluca, ma il tuo ordine era un subentro, un pronta consegna con immatricolazione all'anno successivo o un ordine "ex novo"? Perché nell'ultimo caso mi sembrano tempi un po' troppo brevi per gli standard VW. Grazie. Ciao.
Luke1088

Messaggio da Luke1088 »

Ciao Ragazzi,
aggiornamento:
Ordine di fine novembre subentrando ad uno precedente del concessionario Rinaldi a Torino, consegna prevista 15 Gennaio. Auto Prodotta il 3 Dicembre.
Arrivata ieri a Civitavecchia e fatturata oggi al concessionario, secondo voi quanto ci vorrà per la consegna??? Il venditore dice una settima 😏 ma ormai non mi fido molto!
Volevano anche loro farmi andare a saldare e pagare subito!
Rispondi