T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Tetto diverso da come in contratto,regolarmente addebitato-Forse me la volevano far tenere ugualmente,anche stornando addebito.
Ordine del 9-10-2018,no permuta.-concess.vanni.vr
Ordine del 9-10-2018,no permuta.-concess.vanni.vr
-
Salve.Qualcuno sa se consegnano in provincia di Vicenza?La Vw dice che è in un deposito la mia,o addirittura in viaggio verso la concessionaria,però il venditore non sa niente!
Che disastro che fanno!!!

-
Credo abbiano consegnato ad Arzignano leggendo il forum e che c'erano bisarche piene in consegna Vicenza e/o Zanè ma per adesso nessuna confermaCamelia ha scritto:Salve.Qualcuno sa se consegnano in provincia di Vicenza?La Vw dice che è in un deposito la mia,o addirittura in viaggio verso la concessionaria,però il venditore non sa niente!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Rivenciare il tetto??? Ma stavano scherzando sperobosco43 ha scritto:Arrivata,ma non come ordinata,non la ritiro,si arrangino.(Tetto diverso dal contratto,nonostante il supplemento addebitatomi,però si può ridipingere e lo faranno,vedremo i tempi!!!)altri dati quando sarà pronta-conc.vanni-vr-Tentativo di farmela tenere così,ma non voluto neanche andare a vederla-Avvisati che non pago ,se non come da contratto DEL 9/10/2018_![]()
-
è una possibilità,con supplemento di 409,86 ,tra gli optional previsti-L'ho ordinata in tinta Indium Gray e chiesto tetto uguale.Arrivata con tetto bco.Ora provvedono,diversa non la voglio.Non gli ho firmato nè i doc.di immatricolazione,nè altro,per cui o lo fanno o la cambiano.Riferirò!!!
-
Ciaoo stasera passo a zane autovega e poi vi mando una foto..!!! ..sii della faccia del venditore
..che balbettanto mi dira tranquillo
prima sett di febbraio arriva.🏎
-
Luca t-roc ha scritto:Ciaoo stasera passo a zane autovega e poi vi mando una foto..!!! ..sii della faccia del venditore..che balbettanto mi dira tranquillo
prima sett di febbraio arriva.

-
Domattina andrò a ritirarla a latina, ordinata i primi di dicembre. fatto già assicurazione ed ho i documenti... debbo dire che il termine massimo che mi avevano dato era il 17 gennaio, non si sono prolungati troppo
-
Cancelluca, ma il tuo ordine era un subentro, un pronta consegna con immatricolazione all'anno successivo o un ordine "ex novo"? Perché nell'ultimo caso mi sembrano tempi un po' troppo brevi per gli standard VW. Grazie. Ciao.
-
Ciao Ragazzi,
aggiornamento:
Ordine di fine novembre subentrando ad uno precedente del concessionario Rinaldi a Torino, consegna prevista 15 Gennaio. Auto Prodotta il 3 Dicembre.
Arrivata ieri a Civitavecchia e fatturata oggi al concessionario, secondo voi quanto ci vorrà per la consegna??? Il venditore dice una settima
ma ormai non mi fido molto!
Volevano anche loro farmi andare a saldare e pagare subito!
aggiornamento:
Ordine di fine novembre subentrando ad uno precedente del concessionario Rinaldi a Torino, consegna prevista 15 Gennaio. Auto Prodotta il 3 Dicembre.
Arrivata ieri a Civitavecchia e fatturata oggi al concessionario, secondo voi quanto ci vorrà per la consegna??? Il venditore dice una settima
Volevano anche loro farmi andare a saldare e pagare subito!