T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Michele

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Michele »

Arrivata in concessionaria,mi hanno chiamato e giovedi la vado a visionare.Ovviamente mi hanno chiesto di firmare,ma essendo passati i 60 gg dalla data prevista di consegna,gli ho detto che,oltre a non firmare,pretendo che almeno si rimettano seduti per una ri-contrattazione altrimenti PRETENDO il doppio della caparra,come da contratto.
Michele

Messaggio da Michele »

P.S. ordinata il primo settembre e 46 settimana di produzione.
denisalbertin

Messaggio da denisalbertin »

Riguardo la domanda di Alberto se avevo visto bisarche si quasi tutte le notti compreso quella scorsa ne vedo 1/2 parcheggiate in area di servizio San Pelagio Est altezza terme euganee io lavoro sul lato opposto quindi in Ovest e qui da me mai una comunque in 10 giorni io personalmente ne avrò viste una quindicina di bisarche ne mettono 9 per ogni carico anche la mia fatturata ma non arrivata.
Alberto1977

Messaggio da Alberto1977 »

denisalbertin ha scritto: 29/01/2019, 14:01 Riguardo la domanda di Alberto se avevo visto bisarche si quasi tutte le notti compreso quella scorsa ne vedo 1/2 parcheggiate in area di servizio San Pelagio Est altezza terme euganee io lavoro sul lato opposto quindi in Ovest e qui da me mai una comunque in 10 giorni io personalmente ne avrò viste una quindicina di bisarche ne mettono 9 per ogni carico anche la mia fatturata ma non arrivata.
Ok grazie, siccome sono stato avvertito dell'arrivo imminente volevo capire se tutto filava..
grazie mille
Alberto1977

Michele ha scritto: 29/01/2019, 13:34 Arrivata in concessionaria,mi hanno chiamato e giovedi la vado a visionare.Ovviamente mi hanno chiesto di firmare,ma essendo passati i 60 gg dalla data prevista di consegna,gli ho detto che,oltre a non firmare,pretendo che almeno si rimettano seduti per una ri-contrattazione altrimenti PRETENDO il doppio della caparra,come da contratto.
Stai attento perchè nel contratto c'è scritto che la clausola dei 60 gg decade in presenza di alcuni fattori, tra questi lo sciopero; quindi immagino che faranno leva su questa cosa.
Michele

Messaggio da Michele »

Sciopero,da parte loro, non conto terzi,almeno da quanto mi dice l'avvocato
Alberto1977

Michele ha scritto: 29/01/2019, 17:26 Sciopero,da parte loro, non conto terzi,almeno da quanto mi dice l'avvocato
Se hai consultato un avvocato allora non dico niente
kekko1974

Messaggio da kekko1974 »

Michele ha scritto: 29/01/2019, 13:34 Arrivata in concessionaria,mi hanno chiamato e giovedi la vado a visionare.Ovviamente mi hanno chiesto di firmare,ma essendo passati i 60 gg dalla data prevista di consegna,gli ho detto che,oltre a non firmare,pretendo che almeno si rimettano seduti per una ri-contrattazione altrimenti PRETENDO il doppio della caparra,come da contratto.
se sono passati i 60 giorni puoi richiedere indietro il doppio della caparra versata .A che serve l'avvocato ?
zaiss

Messaggio da zaiss »

Ritirata oggi, costruzione settimana 49.
Molto gentili, mi hanno regalato cavetti per iPhone e micro USB, bottiglia di Champagne, e buoni benzina:-) e consegnato il dongle VW Connect.
Consegnata entro scadenza prevista del 31/1.
giovedì primo giretto, domani dalle mie parti è prevista neve...
stortovic

Messaggio da stortovic »

zaiss ha scritto: 29/01/2019, 18:49 Ritirata oggi, costruzione settimana 49.
Molto gentili, mi hanno regalato cavetti per iPhone e micro USB, bottiglia di Champagne, e buoni benzina:-) e consegnato il dongle VW Connect.
Consegnata entro scadenza prevista del 31/1.
giovedì primo giretto, domani dalle mie parti è prevista neve...
Azz! E dov'è questo Concessionario con la C maiuscola?!
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Rispondi