T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Arrivata in concessionaria,mi hanno chiamato e giovedi la vado a visionare.Ovviamente mi hanno chiesto di firmare,ma essendo passati i 60 gg dalla data prevista di consegna,gli ho detto che,oltre a non firmare,pretendo che almeno si rimettano seduti per una ri-contrattazione altrimenti PRETENDO il doppio della caparra,come da contratto.
-
P.S. ordinata il primo settembre e 46 settimana di produzione.
-
Riguardo la domanda di Alberto se avevo visto bisarche si quasi tutte le notti compreso quella scorsa ne vedo 1/2 parcheggiate in area di servizio San Pelagio Est altezza terme euganee io lavoro sul lato opposto quindi in Ovest e qui da me mai una comunque in 10 giorni io personalmente ne avrò viste una quindicina di bisarche ne mettono 9 per ogni carico anche la mia fatturata ma non arrivata.
-
Ok grazie, siccome sono stato avvertito dell'arrivo imminente volevo capire se tutto filava..denisalbertin ha scritto: 29/01/2019, 14:01 Riguardo la domanda di Alberto se avevo visto bisarche si quasi tutte le notti compreso quella scorsa ne vedo 1/2 parcheggiate in area di servizio San Pelagio Est altezza terme euganee io lavoro sul lato opposto quindi in Ovest e qui da me mai una comunque in 10 giorni io personalmente ne avrò viste una quindicina di bisarche ne mettono 9 per ogni carico anche la mia fatturata ma non arrivata.
grazie mille
-
Stai attento perchè nel contratto c'è scritto che la clausola dei 60 gg decade in presenza di alcuni fattori, tra questi lo sciopero; quindi immagino che faranno leva su questa cosa.Michele ha scritto: 29/01/2019, 13:34 Arrivata in concessionaria,mi hanno chiamato e giovedi la vado a visionare.Ovviamente mi hanno chiesto di firmare,ma essendo passati i 60 gg dalla data prevista di consegna,gli ho detto che,oltre a non firmare,pretendo che almeno si rimettano seduti per una ri-contrattazione altrimenti PRETENDO il doppio della caparra,come da contratto.
-
Sciopero,da parte loro, non conto terzi,almeno da quanto mi dice l'avvocato
-
Se hai consultato un avvocato allora non dico nienteMichele ha scritto: 29/01/2019, 17:26 Sciopero,da parte loro, non conto terzi,almeno da quanto mi dice l'avvocato
-
se sono passati i 60 giorni puoi richiedere indietro il doppio della caparra versata .A che serve l'avvocato ?Michele ha scritto: 29/01/2019, 13:34 Arrivata in concessionaria,mi hanno chiamato e giovedi la vado a visionare.Ovviamente mi hanno chiesto di firmare,ma essendo passati i 60 gg dalla data prevista di consegna,gli ho detto che,oltre a non firmare,pretendo che almeno si rimettano seduti per una ri-contrattazione altrimenti PRETENDO il doppio della caparra,come da contratto.
Ritirata oggi, costruzione settimana 49.
Molto gentili, mi hanno regalato cavetti per iPhone e micro USB, bottiglia di Champagne, e buoni benzina:-) e consegnato il dongle VW Connect.
Consegnata entro scadenza prevista del 31/1.
giovedì primo giretto, domani dalle mie parti è prevista neve...
Molto gentili, mi hanno regalato cavetti per iPhone e micro USB, bottiglia di Champagne, e buoni benzina:-) e consegnato il dongle VW Connect.
-
Azz! E dov'è questo Concessionario con la C maiuscola?!zaiss ha scritto: 29/01/2019, 18:49 Ritirata oggi, costruzione settimana 49.
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati