Guido ha scritto: 03/02/2019, 17:50
Ordinata 1.0 tsi advanced con diversi optional il 21 gennaio, secondo voi quando potrò stressare il concessionario per avere la settimana di produzione?
A me hanno consigliato di aspettare 1 mese dall'ordine prima di iniziare a stressare il concessionario.
Poi dipende sempre se il tuo è un ordine ex novo o un subentro.
Guido ha scritto: 03/02/2019, 18:33
Non ne ho idea se ordine ex-novo o subentro , per subentro si intende inserirsi in un ordine precedente che e' stato annullato ?
Non necessariamente, le concessionarie ordinano anche un tot di modelli con allestimenti e accessori vari (in base ai più richiesti). Se ti inserisci in questi ordini che fa la concessionaria hai la possibilità di avere la macchina un po' prima (perchè è già stata ordinata) e spesso si riesce ad intervenire anche sulla lista optional inserendo qualcosa, a volte il concessionario ti dice che ti sta configurando una vettura che è già in arrivo, altre volte non lo dice, tanto alla fine al cliente cambia poco. A noi basta avere la macchina come più ci piace.
Puoi sempre chiedere al concessionario per avere maggiori info.
Non ho idea quando sia stata prodotta. Il concessionario, all'inizio di dicembre, mi disse che sarebbe potuta arrivare prima di metà gennaio, ma lo sciopero dei portuali e le lungaggini in Italia ne hanno rallentato il viaggio.
Guido ha scritto: 03/02/2019, 19:09
Ordinata il 21 gennaio e consegna prevista entro il 28 maggio , se fosse un subentro forse i tempi sarebbero stati piu' brevi , sbaglio ?
Io sono entrato in un subentro la 4 settimana di gennaio per un modello in produzione la 5... mi ha detto che dovrei averla in circa 3 settimane dalla produzione
Guido ha scritto: 03/02/2019, 19:09
Ordinata il 21 gennaio e consegna prevista entro il 28 maggio , se fosse un subentro forse i tempi sarebbero stati piu' brevi , sbaglio ?
Io sono entrato in un subentro la 4 settimana di gennaio per un modello in produzione la 5... mi ha detto che dovrei averla in circa 3 settimane dalla produzione
Ho sentito la concessionaria , il mio e' un ordine ex-novo , spero di vederla entro maggio
ciao a tutti ieri sono passato in concessionaria autovega di zane a vedere la mia auto tutto perfetto.!! avevano altri 5 troc , 4 1000 tsi gia vendute e un 1600 tdi da vendere
le macchine stanno arrivando regolarmente ora ..!!