Pagina 1 di 1
Manuale d’uso dove posso scaricarlo?
Inviato: 20/05/2019, 13:59
da Leonardosassone
Ragazzi dove posso scaricare il manuale d’uso t-roc in italiano?
Re: Manuale d’uso dove posso scaricarlo?
Inviato: 20/05/2019, 16:19
da ASt-roc
Re: Manuale d’uso dove posso scaricarlo?
Inviato: 08/09/2019, 23:54
da Afchepoisareiio
Non ho ancora la vettura e sto leggendo il manuale pubblicato qui...
Ma è davvero l’unica versione ad oggi disponibile con la vettura?
Ma come è tradotto????
Ho di recente letto manuali di Volvo, Mercedes e BMW e non mi è mai successo di trovare un documento così impresentabile!
Re: Manuale d’uso dove posso scaricarlo?
Inviato: 08/09/2019, 23:58
da GB ego sum
Afchepoisareiio ha scritto: 08/09/2019, 23:54
Non ho ancora la vettura e sto leggendo il manuale pubblicato qui...
Ma è davvero l’unica versione ad oggi disponibile con la vettura?
Ma come è tradotto????
Ho di recente letto manuali di Volvo, Mercedes e BMW e non mi è mai successo di trovare un documento così impresentabile!
Quello che hai scaricato non è il vero manuale in Italiano, ma palesemente una traduzione effettuata con un traduttore automatico.
Quello originale è scritto correttamente, ma io non l'ho trovato in formato elettronico da nessuna parte.
Re: Manuale d’uso dove posso scaricarlo?
Inviato: 09/09/2019, 0:19
da Afchepoisareiio
Ok grazie! Mi ero spaventato.
Anche io non riesco a trovarlo in rete...
Re: Manuale d’uso dove posso scaricarlo?
Inviato: 11/09/2019, 18:37
da gioverba
In effetti quello che si scarica dal link precedente è una traduzione pessima....
Ho visto che su e-bay è in vendita un manuale a € 6,00
Re: Manuale d’uso dove posso scaricarlo?
Inviato: 12/09/2019, 13:09
da Guido
Il manuale in italiano in pdf non esiste, c'è solo il cartaceo, ho chiesto a VW Italia