WE Connet
Inviato: 08/07/2019, 23:41
Car Net diventa We Connect, aggiornare l app, nuova veste grafica e più integrazione dei servizi su smartphone
Si , succede anche a menewbbo ha scritto: 25/07/2019, 22:52 Anche a voi compare sul display ad ogni accensione "car net è attivato con l'utente predefinito" (o una roba del genere), e ogni volta bisogna cliccare sulla X per chiudere l'avviso?
Ciao è successo anche alla mia dopo email mandata mi hanno risposto che il sistema non accetta Android 9 , so che è cagata pazzesca , caricato il vecchio cellulare un p9 funziona tutto benissimo.sicuramente arriverà un aggiornamento VW ma per ora e così , confermato anche dal concessionario VW ciaoDemis debbia ha scritto: 13/08/2019, 20:38 Io non riesco a collegarmi mi viene scritto connessione assente ricaricare la pagina. E i due dispositivi sembrano collegati. Qualcuno ha questi problemi ho sbaglio qualcosa? Grazie
io ho android 9 pie e funziona benissimo.Cellulare Samsung A50Capone ha scritto: 14/08/2019, 19:41Ciao è successo anche alla mia dopo email mandata mi hanno risposto che il sistema non accetta Android 9 , so che è cagata pazzesca , caricato il vecchio cellulare un p9 funziona tutto benissimo.sicuramente arriverà un aggiornamento VW ma per ora e così , confermato anche dal concessionario VW ciaoDemis debbia ha scritto: 13/08/2019, 20:38 Io non riesco a collegarmi mi viene scritto connessione assente ricaricare la pagina. E i due dispositivi sembrano collegati. Qualcuno ha questi problemi ho sbaglio qualcosa? Grazie