Auto Estera ed App Connect
Inviato: 22/10/2019, 20:34
Ciao a tutti.
Sono un fresco possessore di T-Roc 1.5 TSI, acquistata usata presso un concessionario VW in Slovenia.
L’allestimento dell’auto si chiama Sport, che nel mercato Austriaco/Sloveno é l’equivalente dell’Advanced.
Tra gli accessori dichiarati dal venditore ci doveva essere il Connect Pack, che nel listino Austro/Sloveno comprende:
-Discovery Media
-App-connect (non di serie come in Italia)
-Ricarica wireless
Dopo l’acquisto ho scoperto che questo pacchetto non era invece presente. L’auto (prima immatricolazione 01/19) ha il Composition Media, e quando cerco di utilizzare l’App-Connect (che é pre-installata) mi dice che serve un codice di attivazione e di rivolgermi al rivenditore.
Ho fatto ovviamente le mie rimostranze al concessionario, che si é dichiarato dispiaciuto dell’accaduto e disposto a correggere il problema. Dopo una loro verifica tramite numero di telaio, mi ha pero detto che non é possibile fare nulla, nemmeno attivare App-Connect, perché l’auto non stata prodotta con il cavo della telecamera posteriore.
A me onestamente suona un po’ come una presa in giro, e volevo chiedere a voi esperti se:
- un concessionario può installare a posteriori il discovery media e la ricarica wireless oppure si tratta di accessori che o escono di fabbrica o non se ne fa nulla
- per attivare app Connect su Composition Media (l’app é gia installata) serve effettivamente avere anche questo cavo telecamera
Grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto!
Sono un fresco possessore di T-Roc 1.5 TSI, acquistata usata presso un concessionario VW in Slovenia.
L’allestimento dell’auto si chiama Sport, che nel mercato Austriaco/Sloveno é l’equivalente dell’Advanced.
Tra gli accessori dichiarati dal venditore ci doveva essere il Connect Pack, che nel listino Austro/Sloveno comprende:
-Discovery Media
-App-connect (non di serie come in Italia)
-Ricarica wireless
Dopo l’acquisto ho scoperto che questo pacchetto non era invece presente. L’auto (prima immatricolazione 01/19) ha il Composition Media, e quando cerco di utilizzare l’App-Connect (che é pre-installata) mi dice che serve un codice di attivazione e di rivolgermi al rivenditore.
Ho fatto ovviamente le mie rimostranze al concessionario, che si é dichiarato dispiaciuto dell’accaduto e disposto a correggere il problema. Dopo una loro verifica tramite numero di telaio, mi ha pero detto che non é possibile fare nulla, nemmeno attivare App-Connect, perché l’auto non stata prodotta con il cavo della telecamera posteriore.
A me onestamente suona un po’ come una presa in giro, e volevo chiedere a voi esperti se:
- un concessionario può installare a posteriori il discovery media e la ricarica wireless oppure si tratta di accessori che o escono di fabbrica o non se ne fa nulla
- per attivare app Connect su Composition Media (l’app é gia installata) serve effettivamente avere anche questo cavo telecamera
Grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto!