Pagina 1 di 1

Finalmente è arrivata

Inviato: 18/12/2019, 14:01
da Luca87
:romance-hearteyes:
Dopo tanto aver ricercato cilindrata , allestimento e colore che volevo , finalmente l'ho trovata ed oggi mi viene consegnata .
La mia prima prova sul 1.5tsi DSG , l'ho fatta af agosto 2019 e me ne sono innamorato per come si fece guidare . Da allora ho iniziato ad informarmi in diversi concessionari dato che purtroppo la produzione del 1.5tsi è bloccata se l'avessero in casa bianca tetto nero , cerchi 18 , full led serie advance ma ne avevano solo grigie style cerchio 17 ecc ecc , Finalmente 5 giorni fa l'ho trovata a 5km da casa il concessionario l'ha ritirata da un cliente dopo soli 8 mesi dell'acquisto per passaggio ad un tiguan .

Sono felicissimo , e dall'euforia del momento mi hanno affibbiato cerchi e termiche vw , cosa che ho riflettuto solo dopo essere tornato a casa .
P.s. dal mio gommista le termiche le pagavo 200euro in meno

Come tanti di voi hanno detto che ci sono molti rosiconi nelle recensioni youtube posso dire che da neo possessore , non me ne frega nulla di quello che pensa la gente invidiosa , anzi nel momento in cui sono andato a vederla per la prima volta anche io chiesi il motivo delle plastiche rigide e ancora ora me lo chiedo , ma mi rispondo :"chissenefrega non devo dormirci sopra a me basta sapere di aver preso una grandissima auto in base alle mie esigenze. Imparagonabile con altri marchi asiatici che ti regalano il mondo e poi dopo 6 mesi valgono la metà.

Scusate per la lunghezza del testo ma ho voluto racchiudere in qualche riga il mio pensiero e la mia felicità.

Re: Finalmente è arrivata

Inviato: 18/12/2019, 15:16
da Yoda
ben arrivato e complimenti per la recensione "passionale" :)

Re: Finalmente è arrivata

Inviato: 18/12/2019, 20:21
da alterego.2007
Wow!