Pagina 1 di 6

Condenza fari LED

Inviato: 29/11/2018, 18:14
da gufo777
Buonasera,
proprio oggi ho ritirato la mia nuova T-ROK ed arrivato a casa mi sono accorto che c'é una leggera condenza nei fai LED.
Domani contatto il concessionario, ma prima vorrei sapere se é giá successo ad altri.

Re: Condenza fari LED

Inviato: 29/11/2018, 20:56
da Alessio17
Io c’è l’ho da 15 giorni e non mi è successo.. portala in concessionaria e la fai controllare ciao

Re: Condenza fari LED

Inviato: 29/11/2018, 21:06
da GC9
Dipende da molti fattori la condensa. Sul manuale scrivono che è normale, poi sono d'accordo che su un'auto nuova dà parecchio fastidio...
Ma tanto per capire, di dove sei, com'è il clima, che fari hai?

Re: Condenza fari LED

Inviato: 30/11/2018, 10:38
da gufo777
Sono di Roma, il clima è ottimale.
Per la condensa sembra che sia da attribuirsi al lavaggio effettuato prima della consegna associato alle temperature di questi giorni.
Questa mattina era quasi sparita, ma prima di fidarmi delle parole del concessionario attendo e verifico.
Grazie per la disponibilità. ;)

Re: Condenza fari LED

Inviato: 01/02/2019, 19:37
da LeoFirenze
Ciao'ho ritirato la macchina questa sera, giornata fredda e piovosa, appena arrivato a casa mi sono accorto della condensa nei fari su uno più che sull'altro, te poi hai risolto?

Immagine

Re: Condenza fari LED

Inviato: 01/02/2019, 19:57
da kekko1974
hai fatto un tragitto breve?

Re: Condenza fari LED

Inviato: 02/02/2019, 14:23
da Genio72
LeoFirenze ha scritto: 01/02/2019, 19:37 Ciao'ho ritirato la macchina questa sera, giornata fredda e piovosa, appena arrivato a casa mi sono accorto della condensa nei fari su uno più che sull'altro, te poi hai risolto?

Immagine
Salve...appena presa..stesso problema..la mia foto è uguale...soluzioni?

Re: Condenza fari LED

Inviato: 03/02/2019, 9:57
da LeoFirenze
@kekko1974 tempo di uscire dal concessionario fare 15 km ed arrivare a casa!! diciamo che c'era abbastanza freddo e molta pioggia, il giorno dopo la condensa era sparita completamente tuttavia la sera dopo 100 km circa, sotto moltissima pioggia il problema si è ripresentato. Contattato il concessionario ha detto di non preoccuparsi, lunedì p.v. se problema ancora presente devo passare da loro che sistemano!!... mah vi saprò dire. Peccato perchè, al di là di questo problema, sono soddisfattissimo dell'acquisto, e mi sono reso conto che tutta questa storia della plastiche dure è solo una sega mentale!!

Re: Condenza fari LED

Inviato: 03/02/2019, 10:10
da Gian
LeoFirenze ha scritto: 03/02/2019, 9:57 @kekko1974 tempo di uscire dal concessionario fare 15 km ed arrivare a casa!! diciamo che c'era abbastanza freddo e molta pioggia, il giorno dopo la condensa era sparita completamente tuttavia la sera dopo 100 km circa, sotto moltissima pioggia il problema si è ripresentato. Contattato il concessionario ha detto di non preoccuparsi, lunedì p.v. se problema ancora presente devo passare da loro che sistemano!!... mah vi saprò dire. Peccato perchè, al di là di questo problema, sono soddisfattissimo dell'acquisto, e mi sono reso conto che tutta questa storia della plastiche dure è solo una sega mentale!!
Ciao, secondo me è un po di umidità che c'è all'interno del faro tempo qualche giorno e tutto si risolve.
Non la porterei subito in concessionaria

Re: Condenza fari LED

Inviato: 03/02/2019, 10:21
da Genio72
Dopo 4 giorni..ieri sera ripresentato problema...entrambi i fari
Immagine