Ciao a tutti!
Inviato: 28/06/2026, 14:14
Ciao ragazzi!
Tra pochi giorni dovrei ritirare un t-roc 1.5 TSI DSG del 12/2022 e quindi entrerò a far parte del club
L’auto è grigia chiara ed ha un allestimento Style con qualche altro accessorio in più.
Appena la ritiro, senza saper ne leggere ne scrivere, vado a fare un cambio d’olio che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Suggerimenti in generale su questo modello?
Fabio
Tra pochi giorni dovrei ritirare un t-roc 1.5 TSI DSG del 12/2022 e quindi entrerò a far parte del club
L’auto è grigia chiara ed ha un allestimento Style con qualche altro accessorio in più.
Appena la ritiro, senza saper ne leggere ne scrivere, vado a fare un cambio d’olio che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Suggerimenti in generale su questo modello?
Fabio