T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

Ale71s ha scritto:Certo che da uno con una tale conoscenza automobilistica che acquista una T-Roc, con plastiche cosi dure, rumori da tutte le parti, pessima tenuta di strada e chi piu' ne ha piu' ne metta.... Mai me lo sarei aspettato!!!
Uno come te dovrebbe annusare questi difetti a miglia di distanza!!
Invece, eccolo qua... in un forum di ragazzini inesperti a lamentarsi da mesi e mesi.....
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: T roc deludente

Messaggio da Mavge »

Magari lavora per la concorrenza :lol:
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Non rispondo più perché non ha senso...

Pensatela come volete, questa vettura ha mancanze qualitative evidenti, riscontrate ovunque, perché ci sono proprio mancanze strutturali, costruttive....

Poi onestamente sono stanco di perder tempo con fanatici della t roc...che la difendono come fosse un famigliare...

Noi ci scontriamo tra di noi mentre Volkswagen ci deruba...
CBR600F2013
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/09/2019, 19:00

Re: T roc deludente

Messaggio da CBR600F2013 »

Tatta-Roc ha scritto: 05/12/2019, 23:39
Stewie80 ha scritto: 05/12/2019, 22:28 La conoscenza automobilistica in questo forum è davvero molto bassa...
Ripeto spero che l'età media sia bassa altrimenti la cosa è molto grave
Sinceramente.... Che rottura con queste critiche, noi difenderemo pure il nostro acquisto a spada tratta, ma tu sei assai pesante..... Dici di essere costruttivo, da quando mi sono iscritto al forum non ho letto altro che lamentele da parte tua, almeno altri del forum cercano di condividere informazioni sulla T-Roc oltre a "qualche lamentela" Ma tu ESAGERI!!!
Mi aggiungo anche io, fortunatamente sono uno che stava per acquistare, già mi stavo mettendo d'accordo col concessinario ho fatto saltare tutto poichè giudicando il T-ROC in dettaglio, ha un livello qualitativo bassissimo, è una utilitaria piu' grande, in generale ho visto che i soddisfatti sono i giovani, chi c è l'ha come prima macchina oppure come seconda macchina venendo da n utilitaria, ma quando hai già avuto 5-6 auto di buona qualità, poii compri il T-ROC e' normale che ti lamenti...
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: T roc deludente

Messaggio da GP74 »

Sinceramente non capisco di cosa parlate, io ho una Passat Executive e salendo sulla T Roc non ho visto queste differenze abissali da farmi inorridire anzi, considerato che la Passat di listino costava 43.000 euro. Devo dire che paragonando la T-Roc a vetture come la 500X che ho usato per qualche giorno la trovo fatta meglio, mica vorrete paragonarla ad una Bentley?
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

CBR600F2013 ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto: 05/12/2019, 23:39
Stewie80 ha scritto: 05/12/2019, 22:28 La conoscenza automobilistica in questo forum è davvero molto bassa...
Ripeto spero che l'età media sia bassa altrimenti la cosa è molto grave
Sinceramente.... Che rottura con queste critiche, noi difenderemo pure il nostro acquisto a spada tratta, ma tu sei assai pesante..... Dici di essere costruttivo, da quando mi sono iscritto al forum non ho letto altro che lamentele da parte tua, almeno altri del forum cercano di condividere informazioni sulla T-Roc oltre a "qualche lamentela" Ma tu ESAGERI!!!
Mi aggiungo anche io, fortunatamente sono uno che stava per acquistare, già mi stavo mettendo d'accordo col concessinario ho fatto saltare tutto poichè giudicando il T-ROC in dettaglio, ha un livello qualitativo bassissimo, è una utilitaria piu' grande, in generale ho visto che i soddisfatti sono i giovani, chi c è l'ha come prima macchina oppure come seconda macchina venendo da n utilitaria, ma quando hai già avuto 5-6 auto di buona qualità, poii compri il T-ROC e' normale che ti lamenti...
Qualcuno che mi comprende, mi fa piacere, io da questa vettura mi aspettavo quantomeno la qualità di una golf, invece siamo lontani...molto lontani....
È incredibile come chi rimanga deluso, venga additato in maniera dispregiativa, quasi con cattiveria, ma scherziamo...una vettura da 27/30 mila euro....
Non c'è bisogno di essere grandi intenditori per capire come questa vettura sia nata male, probabilmente anche perché è un modello nuovo, non nascondo che la linea sia particolarmente riuscita, sicuramente tra le migliori mai uscite del marchio, ma oltre quello non rimane davvero nulla, il resto e' da brividi, ho posseduto 4/5 vetture fin ora, più altre che ho guidato o provato x brevi periodi, o per lavoro, e mai ho avuto sensazioni così negative, mai mi sono trovato nella condizione di voler vendere la macchina dopo un mese....

Non è da Volkswagen commettere errori di questo tipo...
Continuo a ripetere che la fama del marchio non basta in eterno...
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: T roc deludente

Messaggio da marco77 »

Mio cognato ha un concessionario multimarca, io faccio tutt altro (sono un artigiano), ma la domenica per aiutarlo sposto auto su e giù per l’italia (da 10 anni a questa parte) ho guidato praticamente di tutto per centinaia di km, prima del troc avevo una panda, prima della Panda un Mercedes classe A, tutt’ora ho in garage una bmw z4 come seconda macchina... Ah dimenticavo, ho 42 anni e Guido auto (e moto) da prima di avere la patente... T roc? macchina ad ora perfetta esenta da problemi , per quello che L ho pagata io (24 mila euro) non potevo comprare di meglio. Non sono un fanatico di nessun marchio, compro ciò che mi piace in base all’esperienza maturata in anni di passione per i motori (come hobby restauro moto d’epoca)... certe sparate lette su questo forum mi fanno sorridere... Ma me le tengo per me, volevo solamente riportare il fatto che io faccio parte di quelli soddisfatti dell’auto.
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
CBR600F2013
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/09/2019, 19:00

Re: T roc deludente

Messaggio da CBR600F2013 »

Le critiche vengono dal fatto che per la fascia di prezzo del t-roc, ci si aspettava di avere un auto di qualità percepita simile alla golf 7, invece come percezione il t-roc si avvicina molto piu' ad una polo che ad una golf, non mi sembra poco!!
Poi se ad uno piace cosi tanto da soprassedere sulle carenze qualitative e tecniche del T- roc, questo è un altro aspetto
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: T roc deludente

Messaggio da Mavge »

Carenze tecniche?
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Niente da fare....
Qualcuno qui è irrimediabilmente testardo e cocciuto.

E non gli interessa nulla di continuare a fare brutte figure.

Va be'.... Contento lui...

Per fortuna la maggior parte delle persone è soddisfatta e smentisce certe sparate dettate dalla comprensiva delusione di avere fatto male le proprie valutazioni .

Errare è umano, ma perseverare è diabolico.

La cosa positiva sono le risate che ci facciamo.



Rispondi