CBR600F2013 ha scritto:Tatta-Roc ha scritto: 05/12/2019, 23:39
Stewie80 ha scritto: 05/12/2019, 22:28
La conoscenza automobilistica in questo forum è davvero molto bassa...
Ripeto spero che l'età media sia bassa altrimenti la cosa è molto grave
Sinceramente.... Che rottura con queste critiche, noi difenderemo pure il nostro acquisto a spada tratta, ma tu sei assai pesante..... Dici di essere costruttivo, da quando mi sono iscritto al forum non ho letto altro che lamentele da parte tua, almeno altri del forum cercano di condividere informazioni sulla T-Roc oltre a "qualche lamentela" Ma tu ESAGERI!!!
Mi aggiungo anche io, fortunatamente sono uno che stava per acquistare, già mi stavo mettendo d'accordo col concessinario ho fatto saltare tutto poichè giudicando il T-ROC in dettaglio, ha un livello qualitativo bassissimo, è una utilitaria piu' grande, in generale ho visto che i soddisfatti sono i giovani, chi c è l'ha come prima macchina oppure come seconda macchina venendo da n utilitaria, ma quando hai già avuto 5-6 auto di buona qualità, poii compri il T-ROC e' normale che ti lamenti...
Qualcuno che mi comprende, mi fa piacere, io da questa vettura mi aspettavo quantomeno la qualità di una golf, invece siamo lontani...molto lontani....
È incredibile come chi rimanga deluso, venga additato in maniera dispregiativa, quasi con cattiveria, ma scherziamo...una vettura da 27/30 mila euro....
Non c'è bisogno di essere grandi intenditori per capire come questa vettura sia nata male, probabilmente anche perché è un modello nuovo, non nascondo che la linea sia particolarmente riuscita, sicuramente tra le migliori mai uscite del marchio, ma oltre quello non rimane davvero nulla, il resto e' da brividi, ho posseduto 4/5 vetture fin ora, più altre che ho guidato o provato x brevi periodi, o per lavoro, e mai ho avuto sensazioni così negative, mai mi sono trovato nella condizione di voler vendere la macchina dopo un mese....
Non è da Volkswagen commettere errori di questo tipo...
Continuo a ripetere che la fama del marchio non basta in eterno...