ok grazie.FabioT-Roc ha scritto: 28/02/2019, 16:45Dalla finestra dove digiti il testo di risposta in basso a sinistra clicca “add image to post” e segui le istruzioni.fraternyty ha scritto: 19/02/2019, 22:07 Ciao spero di poterle far domani.
poi qualcuno mi spiega come postarle...![]()
![]()
![]()
Tappetini in gomma
-
Re: Tappetini in gomma
-
anche io li ho presi.. però ogni volta che premo la frizione e tiro su il piede con la scarpa sollevo anche il tappetino perchè il bordo dello stesso è posizionato proprio dove scende il piede. sono solo io o anche a voi capita?
-
Ma non hanno i bottoni per fissarli al fondo ed evitare che scivolino sotto i pedali?
-
si si sono fissati con i bottoni. ma non è che scivolano.. è che il piede (la scarpa) arriva giusto al bordo superiore del tappeto e la scarpa si incastra tra il pedale e il bordo!
-
Ciao a tutti, io ho preso quelli originali con la scritta t roc, in concessionaria, li ho pagati 75€ , quattro tappetini in gomma, di ottima fattura e bel disegno, i due anteriori si attaccano con i bottoni, non si incastrano assolutamente sotto i pedali, contentissimo dell acquisto
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
-
Oggi mi sono arrivati e ho messo quelli della WheaterTech modello Floor Liner.

Io e mio figlio giochiamo spesso a tennis ed è per questo che ho scelto questa marca e questo modello, per via della loro forma a conca molto avvolgente, sperando che terra rossa, sabbia e ghiaino del parcheggio non si infilino più sotto i tappetini. Se mantengono le promesse comprerò anche quelli posteriori.

Io e mio figlio giochiamo spesso a tennis ed è per questo che ho scelto questa marca e questo modello, per via della loro forma a conca molto avvolgente, sperando che terra rossa, sabbia e ghiaino del parcheggio non si infilino più sotto i tappetini. Se mantengono le promesse comprerò anche quelli posteriori.
-
Belli, dove li hai presi?R1ccardo62 ha scritto: 08/03/2019, 15:00 Oggi mi sono arrivati e ho messo quelli della WheaterTech modello Floor Liner.
...
...
-
Li puoi ordinare direttamente sul loro sito: https://www.weathertecheurope.com/it/vo ... igitalfit/ oppure allo stesso prezzo nei negozi di autoricambi come ho fatto io.
Per ora sono soddisfatto, non li ho ancora provati con la pioggia.
Per ora sono soddisfatto, non li ho ancora provati con la pioggia.
-
Ma scusa...
115,90 euro per i soli 2 tappetini anteriori?!
Cos'hanno di particolare?
Io ho preso quelli originali in gomma e mi pare di avere speso 60/70 euro per tutti e 4
115,90 euro per i soli 2 tappetini anteriori?!
Cos'hanno di particolare?
Io ho preso quelli originali in gomma e mi pare di avere speso 60/70 euro per tutti e 4
-
Sì, hai ragione a stupirti, il prezzo è da rapina....ma sono gli unici fatti veramente a conca dove tutto lo sporco dovrebbe rimanere lì. Spero.....
Poi io li ho presi dal mio autoricambi dandogli indietro le vecchie catene sigillate e mai usate che avevo acquistato ad ottobre per la Golf che avevo prima e quindi la sensazione è quella di averli pagati la metà.....
Gli originali Volkswagen li ho visti solo in fotografia e mi sembrano molto belli anche se decisamente giusti ai lati e sotto la pedaliera al contrario dei Weathertech.
Poi io li ho presi dal mio autoricambi dandogli indietro le vecchie catene sigillate e mai usate che avevo acquistato ad ottobre per la Golf che avevo prima e quindi la sensazione è quella di averli pagati la metà.....
Gli originali Volkswagen li ho visti solo in fotografia e mi sembrano molto belli anche se decisamente giusti ai lati e sotto la pedaliera al contrario dei Weathertech.