2.0 DSG Advance Indium grey /tetto nero
cerchi Grange Hill bruniti da 18
navigatore
executive pack
fari led
keyless
mirror pack
portellone con apertura/chiusura elettrica
radio dab+
ruotino di scorta
videocamera per retromarcia
Scrivo questo post perchè ho notato che in tantissimi discutono sulla qualità delle plastiche degli interni della T-ROC e volevo dire la mia.
Premetto che ho cambiato sia la A1 sia la A3 con la T-ROC e la nuova A1.
Come penso in molti di voi prima o mentre si dava un occhio alla T-ROC, si sono guardati le competitor ed io essendo stato per un decennio possessore di AUDI A1 e A3 mi sono imbattuto sulle numerose offerte che audi mi faceva per la Q2.
OK gli interni decisamente più verso il mio gusto quelli di audi Q2 però come quantità di "optional" di serie come ACC ,LANE ASSIST , APPLE CAR PLAY e molte altre cose ho deciso di optare per la t-roc che a parità di prezzo mi sembrava molto meglio.
La nuova A1 s-line exterior che ho preso ad un prezzo molto simile a quello della T-Roc invece presenta tante plastiche quanto la T-roc, e stiamo parlando di audi che dovrebbe essere un livello leggermente superiore alla vw.
Con questo voglio dire che sia davvero una critica che non riguarda solo gli interni della t-roc ma del segmento di auto che si trovano dai 20 ai 35mila (anche classe A che ho visto aveva parecchie plastiche).
voi che ne pensate?
