Garanzia VW estesa
Re: Garanzia VW estesa
Sui due fogli che mi hanno rilasciato alla consegna, è scritto chiaro che è una estensione completa della garanzia dei due anni iniziali, e come questa non comprende le parti soggette a usura come la batteria. Occorre che siano fatti tutti i tagliandi previsti dalla casa.
Da nessuna parte c'è scritto che si debba pagare il 30% della manodopera.
Da nessuna parte c'è scritto che si debba pagare il 30% della manodopera.
-
il venditore non sa nemmeno come funziona il service.Guido ha scritto: 16/03/2019, 9:33 A me il venditore ha detto che l'estensione di garanzia fatta in fase di acquisto o prima dell'immatricolazione e' a tutti gli effetti un prolungamento della garanzia ufficiale del costruttore
-
mi collego a questo thread per una domanda sulla garanzia. Io ho pvv con service inclusi ed estensione della garanzia (4 anni totali). Ho subito il furto della T-roc e successivo ritrovamento con svariati danni. L'assicurazione mi copre solo se riparo da un'officina con loro convenzionata che utilizzerebbe solo pezzi originali ma non è riconosciuta da vw. Questo mi comporta la perdita della garanzia e/o problemi futuri con vw? Grazie
T-Roc Style 1.0 TSI, Pure White Nero, Tech Pack, Cristalli oscurati, Fari Full Led, Cerchi Mayfield bicolore black 17"
-
Sicuramente siomocaig ha scritto: 17/03/2019, 8:13 mi collego a questo thread per una domanda sulla garanzia. Io ho pvv con service inclusi ed estensione della garanzia (4 anni totali). Ho subito il furto della T-roc e successivo ritrovamento con svariati danni. L'assicurazione mi copre solo se riparo da un'officina con loro convenzionata che utilizzerebbe solo pezzi originali ma non è riconosciuta da vw. Questo mi comporta la perdita della garanzia e/o problemi futuri con vw? Grazie
- Guido
Chi e' questa compagnia ?
Assurdo , al limite se ripari nello loro carrozzerie convenzionate non corrispondi la franchigia e/o scoperto ma si deve essere liberi di andare da chi si vuole ...
Per la garanzia ti conviene sentire direttamente VW cosi' sei piu' sicuro
Quali danni hai subito ?
Assurdo , al limite se ripari nello loro carrozzerie convenzionate non corrispondi la franchigia e/o scoperto ma si deve essere liberi di andare da chi si vuole ...
Quali danni hai subito ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Si scusami mi sono espresso male, se riparo da vw ho lo scoperto del 20%. Per la garanzia la mia preoccupazione è che in futuro potrebbero non accettarmi la garanzia anche su pezzi che non coinvolgono l'attuale riparazione solo perché la manodopera non è certificata vw. Manderò una mail così almeno avrò qualcosa di scritto. Comunque i danni: finestrino rotto, montante rotto, specchietti rotti, paraurti anteriore e posteriore ammaccati. Blocca sterzo e cilindrato rotti, tutta la parte sotto sterzo e plastiche sportello lato guida rotte, centralina rotta. Questi i danni a prima occhiata, lunedì vw farà una verifica più approfondita.Guido ha scritto: 17/03/2019, 12:23 Chi e' questa compagnia ?
Quali danni hai subito ?
T-Roc Style 1.0 TSI, Pure White Nero, Tech Pack, Cristalli oscurati, Fari Full Led, Cerchi Mayfield bicolore black 17"
- Guido
omocaig ha scritto: 17/03/2019, 13:23Si scusami mi sono espresso male, se riparo da vw ho lo scoperto del 20%. Per la garanzia la mia preoccupazione è che in futuro potrebbero non accettarmi la garanzia anche su pezzi che non coinvolgono l'attuale riparazione solo perché la manodopera non è certificata vw. Manderò una mail così almeno avrò qualcosa di scritto. Comunque i danni: finestrino rotto, montante rotto, specchietti rotti, paraurti anteriore e posteriore ammaccati. Blocca sterzo e cilindrato rotti, tutta la parte sotto sterzo e plastiche sportello lato guida rotte, centralina rotta. Questi i danni a prima occhiata, lunedì vw farà una verifica più approfondita.Guido ha scritto: 17/03/2019, 12:23 Chi e' questa compagnia ?
Quali danni hai subito ?
Che pezzi di M … solo il gusto di rompere , visto che ti hanno lasciato ( e meno male ) i full led , i cerchi e il navigatore ...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
-
scusate l'ignoranza non ho ben capito e se potete essermi di aiuto.
premetto che la macchina non l'ho ancora ritirata(spero prossima settimana), volevo chiedere come funziona la garanzia.
cioè esco da concessionario e ho la classica 24 mesi giusto? ma se volessi prolungare per qualche altro anno come funziona?
premetto che la macchina non l'ho ancora ritirata(spero prossima settimana), volevo chiedere come funziona la garanzia.
cioè esco da concessionario e ho la classica 24 mesi giusto? ma se volessi prolungare per qualche altro anno come funziona?
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
-
hai 24 mesi di garanzia.L'estensione garanzia di ulteriori 24 mesi o 36 mesi dovevi farla al momento dell'ordine.Prova a chiedere al tuo venditore se puoi pagarla ora prima dell'immatricolazione dell'auto .Ricordati che poi non puoi più farlo.Katia ha scritto: 12/06/2019, 19:24 scusate l'ignoranza non ho ben capito e se potete essermi di aiuto.
-
okkk grazie mille.provo a chiedere come mi hai consigliato tu
T-Roc Style 1.0 TSI